PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Giocate al lotto o superenalotto

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
Beatris
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Messaggioda Beatris » 14/04/2019, 17:10

Ciao a tutti,

Oggi a pranzo mi è capitato di parlare di giochi simili al lotto. Premetto che io non ci ho mai giocato ma ho letto superficialmente articoli che parlano di capire come poter scegliere combinazioni che si avvicinino ai numeri vincenti.

Voi ve ne intendete? Conoscere qualche metodo di calcolo delle probabilità?

Sono curiosa di saperne di più!

:-ç

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Re: Giocate al lotto o superenalotto

Messaggioda Pousinha » 14/04/2019, 20:33

L'unica probabilità è quella di arrivare a spendere un capitale nella vana speranza di fare il botto. Troppe persone si sono rovinate con i giochi di fortuna. Meglio invece leggere articoli che riguardano l'imparare il trading, che nonostante sia ad altissimo rischio, gli studi approfonditi e certosini (assieme alla propria capacità d'imparare) possono portare a guadagni. Attenzione, questo non è un invito a tradare, le piattaforme serie raccomandano di non investire mai nulla che non si sia in condizioni di perdere. Ma il trading, quantomeno, può essere considerato un lavoro, il lotto assolutamente no :-<< .

Beatris

Messaggioda Beatris » 15/04/2019, 12:34

Pousinha ha scritto:L'unica probabilità è quella di arrivare a spendere un capitale nella vana speranza di fare il botto. Troppe persone si sono rovinate con i giochi di fortuna. Meglio invece leggere articoli che riguardano l'imparare il trading, che nonostante sia ad altissimo rischio, gli studi approfonditi e certosini (assieme alla propria capacità d'imparare) possono portare a guadagni. Attenzione, questo non è un invito a tradare, le piattaforme serie raccomandano di non investire mai nulla che non si sia in condizioni di perdere. Ma il trading, quantomeno, può essere considerato un lavoro, il lotto assolutamente no :-<< .

Ti smentisco dicendoti che se fatto ogni tanto appunto per gioco e non in maniera patologica, può rilevarsi proficuo.
Una volta ho vinto 1,50 ad un gratta e vinci e non ho rigiocato ma ho usato quella vincita per comprare il pane quindi vedi che ogni cosa se fatta nelle giuste misure, è sempre utile!

Il trading è rischiosissimo, forse più del gioco, secondo me!

lulasd

Messaggioda lulasd » 15/04/2019, 14:52

Non sono un esperto, pertanto potrò forse essere smentito facilmente, non essendomi avvicinato mai a questo mondo.
Da quello che comunque ho sentito questi giochi sono pensati e strutturati appositamente per concedere ai giocatori vincite proporzionalmente molto basse rispetto alle perdite, pertanto anche se un singolo riuscisse a vincere incasserà il denaro dei molti altri individui che hanno perso prima di lui, ed incasserà comunque una minima parte rispetto ai guadagni totali del gioco.
Il sistema pertanto vince sempre, mentre i giocatori perdono sempre. Forse qualche singolo vince, ma vince poco rispetto al totale e la sua vincita è la perdita di molti altri. Non credo infatti esistano reali metodi di vincita sicuri e neanche metodi che possano semplicemente alzare le probabilità in maniera consistente, altrimenti il sistema andrebbe in perdita se tutti avessero buone probabilità di vincita.

Beatris

Messaggioda Beatris » 15/04/2019, 15:30

lulasd ha scritto:Non sono un esperto, pertanto potrò forse essere smentito facilmente, non essendomi avvicinato mai a questo mondo.
Da quello che comunque ho sentito questi giochi sono pensati e strutturati appositamente per concedere ai giocatori vincite proporzionalmente molto basse rispetto alle perdite, pertanto anche se un singolo riuscisse a vincere incasserà il denaro dei molti altri individui che hanno perso prima di lui, ed incasserà comunque una minima parte rispetto ai guadagni totali del gioco.
Il sistema pertanto vince sempre, mentre i giocatori perdono sempre. Forse qualche singolo vince, ma vince poco rispetto al totale e la sua vincita è la perdita di molti altri. Non credo infatti esistano reali metodi di vincita sicuri e neanche metodi che possano semplicemente alzare le probabilità in maniera consistente, altrimenti il sistema andrebbe in perdita se tutti avessero buone probabilità di vincita.

Concordo! infatti io intendevo dire che ogni tanto si può giocare sfidando la fortuna e magari si riesce a vincere qualcosina: una tantum.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/04/2019, 1:18

Può rivelarsi proficuo (ipotesi comunque remota), ma anche no.

lulasd ha scritto:Non sono un esperto, pertanto potrò forse essere smentito facilmente, non essendomi avvicinato mai a questo mondo.

Il banco vince sempre, è assodato.

Torna a “Off topic”