PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Chi l'ha visto

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Chi l'ha visto

Messaggioda magnetinik » 04/07/2019, 7:58

Credimi, nel caso di Beatris ho proprio il timore che non ne abbia voglia. Almeno qui, perché su Guadagna sta postando... :mrgreen:
Non cerchiamo giustificazioni a tutto, non ne vale la pena. Il più delle volte è pigrizia, mancanza di volontà. Certo è che dove non c'è discussione (e di questo lei qualche giorno fa si era giustamente lamentata) è abbastanza inutile fare presenza, se non per spammare i propri link, come fanno tutti.
Uhm, non so se attaccare all'amo un vermone bello appetitoso per Lulino. In effetti confesso che chiacchierare con lui un po' mi manca. :P

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/07/2019, 20:19

Si, si era lamentata anche con me, ma mi ero preoccupata anche per una mail che le avevo inviato a cui a tutt'ora non ha risposto (cosa che non è per niente solita fare).
Di utenti che spammano link ce n'è un buon numero e giusto ieri ho modificato un post di uno che non accennava, a dispetto di mio avvertimento, a piantarla a scrivere intere frasi in maiuscolo. Ora lo tengo d'occhio, sperando che averci pazienza porti buoni frutti (le sviste le comprendo, non sia mai), ma se dovesse continuare a ignorare quanto scrivo, mi vedrò costretta a passare alle vie di fatto :roll:

locaile

Messaggioda locaile » 04/07/2019, 22:13

Brava

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/07/2019, 2:19

Grazie 8-)
Quest'oggi, a distanza poi di poco, mi sono ritrovata a operare un bel po' di pulizie e ora d'occhio ne tengo 3 o 4 :roll:
Giri di perlustrazione mi attendono :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 05/07/2019, 6:21

locaile ha scritto:Brava

E tu che ci stai a fare? La bella statuina? :mrgreen:

Lascia stare il trastullotto e, frusta alla mano, punisci i trasgressori come fa Po! ;)
Ordine, disciplina. Ah, SANTE parole, che sembra siano totalmente dimenticate in questo "benedetto" paese... :roll:
Vai Popì! Sarai la mia "giustiziera della notte"! :D
Ultima modifica di magnetinik il 05/07/2019, 16:10, modificato 1 volta in totale.

locaile

Messaggioda locaile » 05/07/2019, 7:01

la bella statuina la fai te visto che ti sei dimesso :D :D

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/07/2019, 16:10

Qua a Rio sono però ricominciate piogge torrenziali :shock: e i miei giri di perlustrazione potrebbero essere compromessi dalla mancanza della corrente (che quando piove va via una volta si e l'altra pure :-<< ). Dunque serve manforte :lol:
Mi raccomando Magnetinik, continua a segnalare ovunque vedi mancanza di ordine :lol:

locaile ha scritto:la bella statuina la fai te visto che ti sei dimesso :D :D

Chissà che Magnetinik non desideri ora dimettersi dalle dimissioni? :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 06/07/2019, 8:33

Pousinha ha scritto:Chissà che Magnetinik non desideri ora dimettersi dalle dimissioni? :mrgreen:

No no, che senso avrebbe? Oramai ci sei tu che sei la mia giustiziera della notte! :D
Mi raccomando, bastona, randellate sulla testa ai "capoccioni", come dice simpaticamente Jerry Grassi. ;)
E comunque, se devo dirla tutta... o admin o niente! Via Goo e tutti i moderatori fancazzisti vari... :P

P.S. Inutile aggiungere che se fossi admin, nominerei seduta stante Lulino mio visir di fiducia, ricompensandolo adeguatamente con succose odalische! ;)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/07/2019, 20:50

magnetinik ha scritto:
Pousinha ha scritto:Chissà che Magnetinik non desideri ora dimettersi dalle dimissioni? :mrgreen:

No no, che senso avrebbe? Oramai ci sei tu che sei la mia giustiziera della notte! :D
Mi raccomando, bastona, randellate sulla testa ai "capoccioni", come dice simpaticamente Jerry Grassi. ;)
E comunque, se devo dirla tutta... o admin o niente! Via Goo e tutti i moderatori fancazzisti vari... :P

P.S. Inutile aggiungere che se fossi admin, nominerei seduta stante Lulino mio visir di fiducia, ricompensandolo adeguatamente con succose odalische! ;)

...mmm...mmm...mmm...vedi Magnetinik, che era solo questione di tempo :mrgreen:
Ora che sei pure stato pagato (e anche molto velocemente, da quel che vedo :lol: ), tira le tue conclusioni :mrgreen:

Torna a “Off topic”