PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Fresco fresco

Ciao, se ti sei appena registrato al forum presentati qui. Siamo curiosi di sapere qual è il tuo metodo di guadagno online preferito e come hai conosciuto il nostro sito
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
ElGringoMalo
Cash on hand: Locked

Fresco fresco

Messaggioda ElGringoMalo » 10/10/2018, 21:33

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum ma non dei metodi di guadagno on-line dato che li uso ormai da anni per arrotondare, e pure per divertimento e curiosità...

ps. vedo parecchi nickname conosciuti! :lol:

Fresco fresco

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: Fresco fresco

Messaggioda Pousinha » 10/10/2018, 21:41

E già, parecchi di noi stiamo anche qua :mrgreen:

ElGringoMalo

Messaggioda ElGringoMalo » 10/10/2018, 22:06

Salve laureanda... :-r

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 11/10/2018, 6:46

Ebbè, puru a inogghi sei? :mrgreen:

Ah, come ben vedi qui sono moderatore, quindi devi stare sull'attenti, petto in fuori e pancia in dentro! :P
Solitamente sono incorrompibile, ma se mi passi una forma di buon formaggio di pastore e una salsiccia di Murru, ti metto un thread a tuo piacimento fisso in cima alla lista... :mrgreen:

SuperGringo (se sei d'accordo mantengo il nome che ti ho affibbiato su guadagna.net), è un vero piacere darti il benvenuto su questo forum! ;)

lulasd

Messaggioda lulasd » 11/10/2018, 17:15

Vedo che abbiamo un nuovo utente che non ha bisogno di presentazioni per molti.
Nel mio caso benvenuto, lieto di averti qui ;)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 11/10/2018, 17:50

Hola benvenuto.. Curioso di sapere come arrotondi online

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

ElGringoMalo

Messaggioda ElGringoMalo » 11/10/2018, 18:46

Ricambio i saluti, anche se ammetto che ancora sono un pò inesperto riguardo le sezioni/funzioni del forum ma penso di non metterci troppo (spero...).