PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

(SCAM) Getmyads24 traffic network (Riproposto)

Programmi non paganti
Ivan992
Cash on hand: Locked

Messaggioda Ivan992 » 29/01/2017, 13:53

Ciao a tutti! Vi volevo presentare questo nuovo business a cui sto partecipando già da settembre dell'anno scorso.
Si chiama Getmyads, lo definirei in parte come un network di cui credo che qui tutti sappiano cosa sia ed in parte come una normale società che offre servizi ai suoi clienti, come ad esempio in questo caso la pubblicità.
In sintesi il business di Getmyads si basa sulla vendita di pacchetti pubblicitari (chiamati Token) che una volta attivati porteranno traffico a dei vostri siti internet che volete pubblicizzare e quindi andrete ad indicare una volta attivati.
Io personalmente lo utilizzo per il mio canale YouTube e dei miei conoscenti per dei loro blog personali, il traffico si vede eccome dentro al sito!
L'azienda in per sè ha voluto creare dietro tutto ciò un sistema di guadagno sia affiliando le persone e non, ovvero far ritornare indietro quotidianamente l'1% del valore di ogni token in possesso (50$) per 600 giorni 24h su 24h di cui il 50% prelevabile all'istante ed il 50% potendolo riutilizzare per acquistare altri token (oppure volendo utilizzare la parte prelevabile per acquistare altri token).
Inoltre se una persona è decisa a fare "carriera" può benissimo invitare altre persone così da percepire una percentuale sul token acquistato da essa (1° e 2° livello sono 6$ e 3° e 4° sono 1$).
Inoltre aggiungo che il limite massimo di token propri è pari a 1000.
Ciò che sto scrivendo non è stato preso da nessuna parte, bensì scritto in base alla mia esperienza di cui sto personalmente testando da un bel po'.
L'azienda ultimamente è parecchio cresciuta, anche come server e nuovi servizi, ma sta pagando alla grande.
Si possono prelevare 75$ ogni 15gg con la piattaforma Payeer oppure per importi superiori a 300$ tramite bonifico.
I tempi di attesa per payeer sono di circa 4-5 giorni lavorativi ed invece per il bonifico almeno 30 giorni lavorativi, ma per esperienza posso garantire e dimostrato che ha sempre pagato.
Pare che con il mese di febbraio si stia creando un nuovo e-Wallet dell'azienda per poter velocizzare ancora di più i pagamenti!
Scrivo qui semplicemente per poter aiutare nuove persone potenzialmente interessate ad intraprendere questo business assieme, io all' inizio lo usavo per scopi personali senza fare network, date l'enorme potenzialità ho deciso di espandere la mia rete!
Aggiungo il mio link alla quale potete iscrivervi se interessati e se sponsorizzati da me essere aiutati in tutto e per tutto.
In ogni caso grazie per l'attenzione!
Ivan

http://www.getmyads24.com/italian/?r=664581

Ads

Ads

fabio93

Re: Getmyads24 traffic network (Riproposto)

Messaggioda fabio93 » 03/02/2017, 15:17

modifica il post specificando meglio quanti prelievi si possono effettuare al mese. 2 Con Payeer e 2 con bonifico? Oppure il limiti dei 15 giorni è solo per Payeer?

Ivan992

Re: Getmyads24 traffic network (Riproposto)

Messaggioda Ivan992 » 05/02/2017, 17:24

Allora riguardo i prelievi, sono uno ogni due settimane sia bonifico che payeer, con payeer si possono ritirare da 20$ a massimo 75$ e con bonifico da 300$.
Di solito payeer è più veloce ad essere accreditato rispetto al bonifico.
Tengo a precisare che a breve potrebbe uscire il nuovo e-Wallet di gma in modo da velocizzare i pagamenti.

fabio93

Re: (SCAM) Getmyads24 traffic network (Riproposto)

Messaggioda fabio93 » 16/02/2017, 0:04

getmyads non paga da 3 mesi...paga solo spiccioli ai nuovi iscritti. Quindi per ora è scam e consiglio a tutti di non investire.. Quando riprenderanno i pagamenti in maniera regolare (cosa molto infattibile) verrà rivalutato... Le loro strategie attuali richiamano quelle di altri business che hanno fregato molta gente in passato...da moderatore di questo forum non voglio coinvolgere utenti ad investire in questo "business". Il post verrà eliminato tra 1 giorno per dare la possibilità a tutti di poter leggere. Grazie

Ivan992

Messaggioda Ivan992 » 16/02/2017, 17:53

Ma ne sei sicuro? Non paga da 3 mesi?
Già qualche giorno fa ho avuto modo di vedere un tuo commento negativo sul mio post che poi era stato cancellato, ora ne è stato ripostato un altro, addirittura SCAM, devo pubblicare foto degli accrediti sul c.c di miei affiliati e del mi sponsor? Se servono lo faccio, se poi 3-4 mila euro sono spiccioli va bene....in più dimostrasi pagante solo ai nuovi iscritti?? mah.

Ivan992

Messaggioda Ivan992 » 16/02/2017, 19:18

Quindi?

fabio93

Messaggioda fabio93 » 16/02/2017, 22:31

ciao. Ho rimosso il commento precendte in quando dopo 2 ore dal mio commento è stato introdotto il nuovo wallet che per ora ha avuto un successo molto negativo a parte 2 o 3 pagamenti in generale. Se hai prove di pagamenti recenti ottime dato che non ce ne sono in giro....pubblicale...con pagamenti recenti si intende pagamenti tramite payeer richiesti non più di 5 o 6 giorni fa e pagamenti tramite bonifici richiesti non più di 14 giorni fa...non sono uscito pazzo Ivan...anche su altri forum lo danno scam già da tempo proprio perchè non paga...e comunque 3 o 4 mila euro divisi per molte persone sono spiccioli in confronto alle quasi 50 mila richieste al giorno di pagamento non percepite...comunque pubblica foto...rimango in attesa

Ivan992

Messaggioda Ivan992 » 17/02/2017, 9:43

Alcuni screenshot della mia upline, ora stanno arrivando le prime richieste con il nuovo e-wallet.
Allegati
IMG_6265.JPG
IMG_6265.JPG (33.6 KiB) Visto 761 volte
IMG_6268.JPG
IMG_6268.JPG (86.8 KiB) Visto 761 volte

fabio93

Messaggioda fabio93 » 17/02/2017, 10:31

devi pubblicare la foto facendo vedere l'ID del pagamento e la data di richiesta...

fabio93

Messaggioda fabio93 » 17/02/2017, 11:42

mi sono informato e il bonifco che hai pubblicato era stato richiesto il 28 novembre e ricevuto dopo 60 giorni...c'è gente che ancora aspetta i bonifici fatti prima del 28 novembre...è stato solo uno dei pochi fortunati :) pubblica prove di bonifico recenti o di payeer recenti...Ho messo lo SCAM perchè queste stragetie applicate da gma sono già state applicate da altri business tempo fa...e inoltre tutto fa pensare che mymercury è gma :) se tutto dovesse magicamente ritornare normale ben venga....ma mettere a rischio gli utenti del forum non va bene...rimango in attesa

Torna a “Network scam”