PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[SCAM] BOOMDIRECT

Programmi non paganti
Neo Trantor
Cash on hand: Locked
Contatta:

Re: BOOMDIRECT

Messaggioda Neo Trantor » 01/05/2016, 22:42

Ricevuti 22.13$ di {RANK MONTHLY COMMISSION}

Ads

Ads

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 05/05/2016, 21:50

Primo riassunto. Dicono tra l'altro che stanno per pubblicare le slide con tutte le spiegazioni sul sito.

Riassunto webinar del 05 maggio 2016
Il pdf di presentazione sarà messo on-line
Contiene tutte le slides presentate che dettagliano tutto il nuovo piano di remunerazione e di strategia di boomdirect v3.
Vi preparo un altro riassunto più "esplicativo" rispetto alle incomprensioni di alcuni rilevate durante il webinar.
Buona lettura!
Informazioni dati fuori slides:
Siamo a 10000 m / c per l'avvio di questo mese.
I rischi sono stati ridotti, e per questo la posizione dei trades è stata ridotta a 0.02. Stiamo parlando della strategia di trading dedicata a fare del volume per le rendite mensili.
Ci saranno 20 trades al giorno.
Le rendite visualizzate nel pdf di presentazione sono quindi meno importanti che annunciate in un primo tempo.
La posizione 0.02 aumenterà a mano a mano che il conto di ciascuno aumenta.
Promemoria personale: la copia di questa strategia, che serve a generare il volume delle rendite, richiede un minimo di 50 $ di investimento (soldi no bloccato). Questo è un investimento per la maggior parte dei membri già fatto poiché trasferito dal saldo tradeo.
Intervento di Pierre-André:
Il trasferimento dei conti tradeo in fxglobe si farà domenica 8 Maggio prossimo, mentre i mercati sono chiusi.
Chi tradent personalmente e che avevano le posizioni aperte, sono anche trasferiti e mantenute.
Avremo accesso ai nostri conti dall'interfaccia del nostro back-Office boomdirect domenicà anche, che permetterà di avere accesso ai depositi, ai ritiri, al trading tramite mt4 se siamo noi stessi trader.
Mancano solo 1800 persone a controllare su fxglobe (Compliance) rispetto ai loro documenti.
La prossima settimana si svolgerà la presentazione dei commercianti e delle loro strategie che si potrà copiare se lo si desidera, e che sono adattate in funzione del bilancio che si intende investire.
Tutti i soldi di ciascun membro sarà nel proprio conto di trading, sia le rendite mensili o le commissioni varie quotidiane.
Promemoria: questo denaro è permanentemente disponibile e non bloccato.
Tutti i boomers diventano degli investitori e reclutatori di investitori.
Dobbiamo assolutamente passare attraverso il supporto di boomdirect per tutte le domande, che siano legate a boomdirect o fxglobe.

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 06/05/2016, 6:30

il file PDF della nuova versione di Boomdirect: https://lookaside.fbsbx.com/file/BoomDi ... WTW02fuXYq

 boomdirect diventa un sito di investimento di fondi privati 
Spiegazioni:
Statuto dei membri:
I membri sono ormai dei consulenti in materia di investimenti privati.
Si distinguono 3 tipi di persone:
1-il cliente che viene posto il suo denaro gestito da un trader, un investitore da solista.
2-il membro che pone il suo denaro gestito da un trader e aumenta di rango secondo il suo volume personale.
3-il consigliere che trova dei clienti e dei membri e costruisce una squadra.
È possibile far crescere la tua attività secondo 2 modalità:
- modalità da solista.
- modalità team (per toccare delle retribuzioni supplementari).
Trattenete, avete 4 retribuzioni diverse:
1-retribuzione legata al tuo rango: rendita.
Le rendite esistono ancora. Non è cambiato nulla, più saremo dei membri, più la nostra pensione sarà elevata!
La rendita viene pagata una volta al mese.
I soldi della rendita viene dalle commissioni vinte dai trades del robot che realizza di grande volume di trade.
Questi trades sono sorvegliate da un trader professionista.
2-retribuzione legata alla sua strategia di copia:
Ci sono più i guadagni legati alla strategia che state per copiare.
La strategia dipende dal valore che si può investire.
I trades collocati sono selezionati da esperti in trading riconosciuti e regolati.
E ' una retribuzione giornaliera, pagata ogni sera a mezzanotte.
Le strategie di trading che si potrà copiare propongono dei rischi minimi: 2 % massimo per trade.
3-la retribuzione delle commissioni di sponsorizzazione:
Le commissioni di sponsorizzazione sono chiamati anche "reddito residuo".
Le commissioni di sponsorizzazione sono aumentati, e diventeranno completamente pazze a mano a mano che si riferiscono a delle persone:
Level 1: 20 %
Level 2: 15 %
Level 3 e 4: 20 %
Li guadagnerà in tempo reale! E arriveranno a ogni volta che un membro della vostra squadra posto un trade!
Le strategie fanno in media 3 Trades al giorno per 20 giorni in 1 mesi.
4-NUOVA RETRIBUZIONE: il fast start bonus.
Vincerete ancora delle commissioni aggiuntive se si invita un sacco di persone.
Piccole precisazioni:
Il denaro non sarà bloccato, e non sarà su boomdirect, sarà nel tuo account di trading e potrai ritirarlo in qualsiasi momento senza alcun costo per:
- bonifico bancario.
- verso i vostri processori (Neteller, ecc...).
- verso il vostro cb direttamente.
Una volta il vostro posto è stato raggiunto, acquisiti a vita!
Spero che vi rendete conto del potenziale di boomdirect.
Credo che l'avrete capito, non abbiamo più niente a che vedere con i sistemi ponzy, revshares, hyip, qui non è più questione di piramide ma di un concetto che funziona in modo autonomo grazie a degli esperti in trading e una piattaforma di Alta tecnologia.
Siamo un concetto d'investimento.
Condividi questa opportunità unica e questo video di presentazione a tutti i vostri amici e contatti che desiderano informazioni su boomdirect.
Se avete delle domande, non esitate a contattarmi su Facebook.
Buon successo a tutti.
Vanderbecq Sylvain.
https://www.youtube.com/watch?v=iKn6B5S96xk&feature=youtu.be

[COLOR="#990000"]- - - Aggiornato - - -[/COLOR] [COLOR="#eef5f9"]06mgg16[/COLOR]

Qui altro riassunto in fase di completamento:

Boomdirect V3 in sintesi

Piccolo richiamo storico:

Boomdirect V1: Marketing pubblicitario
Stavamo comprando delle cedole investiti in contratti pubblicitari con dei grandi partner, e ci toccava delle commissioni sui redditi che generavano questi spot. Si toccava anche delle commissioni sui reinvestimento in cedole dei nostri figliocci

Boomdirect V2: Trading sociale
Ognuno comprava un rango di posizionamento che gli dava diritto a una pensione. Questa rendita era pagata grazie ai redditi generati dalle commissioni sul trading svolto da tutti i membri che stavano ricopiando un trader il partner tradeo.
Si toccava anche delle commissioni sui reinvestimento in fila dei nostri figliocci

Boomdirect: V3 gestito trading sociale
I ranghi di posizionamento sono ormai gratuiti. Più bisogno di acquistare un rango, piu ' bisogno di reinvestire per salire in fila. La salita in fila si fa grazie a tutti i volumi di trading realizzati da sé o dai nostri figliocci.
I ranghi danno sempre il diritto a una pensione. La pensione è pagata grazie ai redditi generati dalle commissioni sul trading svolto da tutti i membri che copieranno un robot trader sorvegliato da un trader umano a casa il partner fxglobe, e con delle prese di posizione sul mercato reale del forex controllate dal partner Jfd premi.
Si potrà anche copiare altre strategie se si vuole investire. I soldi che vogliamo investire non è bloccato e libero da qualsiasi ritiro. E ' come un investimento in un libretto o un'assicurazione sulla vita, ma con dei migliori rendimenti.
Si potrà anche diventare un trader se lo si desidera e fare la propria strategia di trading. Formazioni a prezzi molto interessanti saranno disponibili.
Grazie ai nostri figliocci, ci toccherà anche delle commissioni sul volume di trading che si accorgano personalmente.
Si potrà anche toccare dei premi di lancio, chiamate fast start, se si sponsorizza rapidamente i figliocci.

Per capire bene tutto il nuovo sistema di sponsorizzazione e di retribuzioni, bisogna già capire i concetti seguenti:
Broker, forex, trading, lotto, posizione, dimensione di posizione, volume, coppia di valuta,...
Tutte queste nozioni sono la loro definizione e la loro spiegazione su siti tipo "capire il forex".
Non voglio buttarmi in la spiegazione di ogni termine qui... Ma piuttosto cercare di chiarire i differenti modi per guadagnare denaro grazie al nuovo piano boomdirect.

E il modo più semplice per spiegare il resto gli esempi:

ESEMPIO 1: sono nuovo e vorrei iscrivermi a boomdirect
1) mi sono iscritto direttamente senza essere stato sponsorizzato: boomdirect mi assegnerà un padrino in funzione del mio paese e della mia lingua parlata. Posso anche scegliere un padrino se conosco un membro di boomdirect.
O mi sono iscritto grazie al legame di seo del mio padrino
2) eccomi ora "Boomer", E ho d'ufficio il rango di bronzo, e ho accesso al mio back-Office Boomdirect (Bo).
3) ora devo creare il mio account fxglobe e investire almeno 50 mila dollari per avere già la possibilità di copiare una prima strategia di trading. Con $ 50, la strategia "volume" mi sarà consigliata (ndr: non ho conferma del nome esatto della strategia)
4) ed è finito per oggi. Con quello che ho appena fatto, sono sicuro già di toccare una rendita tutti i mesi, e questo a vita. Se un giorno non mi piace più, mi riprendo i soldi che è sul mio account fxglobe, e lascio. Ma c'è ancora un sacco di altre opportunità al rogito di boomdirect, allora domani guardo cos'altro fare...

ESEMPIO 2: sono già un membro di boomdirect
1) avevo una bilancia di rango di $ 300 ed era quindi fila star. Con BOOM V3, mio rango non è cambiata, e la mia bilancia viene convertita in lotti, cioè 30 partite. (un partita = $ 10)
2) avevo ancora 27 € sul mio conto tradeo. Domenica 8 Maggio, i miei 27 € arriveranno sul mio account fxglobe che è stato crea automaticamente. Egli sarà convertito in us $, poi boomdirect aggiungerà 25 dollari di risarcimento in seguito ai problemi degli ultimi mesi. Grazie a questo saldo sul mio account fxglobe, potrei già copiare la strategia "volume" e così assicurarmi che avrò la mia rendita mensile rango star.

ESEMPIO 3: voglio cambiare di posto per guadagnare ancora di più
... Continua...

ESEMPIO 4: ho voglia di investire più soldi per guadagnare ancora di più
... Continua...

ESEMPIO 5: mi lancia nella sponsorizzazione per guadagnare ancora di più
... Continua...

ESEMPIO 6: e se io tradais anch'io, c'è una formazione per questo
... Continua...

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 14/05/2016, 8:58

Ecco la registrazione del webinar di ieri in Italiano
https://www.youtube.com/watch?v=DVV2gu4 ... e=youtu.be

e le slide della nuova versione del programma
https://www.dropbox.com/s/r64d08zkb4jt5 ... 3.pdf?dl=0

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 28/05/2016, 14:13

Ultimi aggiornamenti dall'ultimo webinar di questa settimana:

La paga di giugno sara' molto simile a quella di maggio poiche' sono stati fatti i trade con l'investimento fatto da Johnny e il suo socio e in linea di massima dovrebbero aver generato una somma simile a quella generata il mese precedente.
Normalmente la prossima settimana i programmatori avranno completato il modulo per "tradare" e di conseguenza dovremmo gia' iniziare a copiare i trader consigliati da BoomDirect.
Non ci sono limiti per quanto riguarda il numero di strategie che si possono seguire, il che significa che possiamo copiare un numero illimitato di traders ma ad ogni strategia verra' aperto in automatico un nuovo conto su MT4 e di conseguenza bisognera' approvigionarlo (se si hanno sufficienti fondi si possono trasferire i soldi da un conto all'altro altrimenti bisogna reinvestire su ogni nuovo conto aperto per poter copiare)
La carta di credito di BD molto probabilmente non sara' piu' distribuita perche' non c'e' piu' alcun motivo per farlo poiche' si potra' ritirare i soldi direttamente dalla piattaforma di trading e ogni ritiro non prevede alcuna spesa.
Attualmente su JFD si possono ritirare i soldi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato (se hai investito con la carta di credito e' con essa soltanto che potrai ritirare i tuoi guadagni) ma Johnny ha richiesto di poter ritirare anche sotto altre forme. La risposta e' stata positiva ma ci vorra' un po' di tempo prima che creino il modulo per poterlo fare.

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 01/06/2016, 6:06

Dall'Admin:

Johnny Martin
4 h ·
je vous est parlé d'exclusivités en voici une. aimez et partagez pour que vos équipes sois informés.
C'est comme déballer un cadeau voici la chance que j'ai d'avoir accès à la plateforme de développement et voici un fait intéressant depuis le 8 Mai 2016 à aujourd'hui plus de 16,051 trades manuel ont été fait par les membres de Boomdirect impressionnant puisque environ 5% des membres trades actuellement de jolies commissions de parrainages seront déposer sous peu aux parrains et les copy de stratégie ne sont même pas encore démarrer WOW !
des 0.10$ 0.20$ 0.50$ des gains qui tombe à chaque trade j'ai vraiment l'impression que vous allez prendre plaisir à regarder ces gains tomber en temps réel j'ai vécu l'expérience quelques minutes et c'étais l'euphorie totale.
mise à jour du module prévu dans environ 24 heures. avez vous hâte de voir vos gains en temps réel.

Mi si è parlato di esclusive eccone una. Ami e condividi per che le vostre squadre sia informati.
E ' come scartare un regalo ecco la fortuna che ho di avere accesso alla piattaforma di sviluppo ed ecco un fatto interessante dal 8 MAGGIO 2016 ad oggi oltre 16,051 Trades manuale sono state fatte dai membri Di boomdirect impressionante dato che circa il 5 % dei membri trades attualmente belle commissioni di referral saranno depositare bruscamente agli sponsor e i copy di strategia non sono nemmeno ancora start wow!
Dei 0.10 $ 0.20 $ 0.50 $ delle vincite che cade ogni trade ho davvero l'impressione che lei prenda piacere a guardare questi guadagni cadere in tempo reale, ho vissuto l'esperienza di alcuni minuti ed era l'euforia Totale.
Aggiornamento del modulo previsto in circa 24 ore. Hai fretta di vedere i vostri guadagni in tempo reale.

Immagine

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 13/06/2016, 20:18

Ultimi aggiornamenti. Mercoledì dovrebbe partire il modulo di copia trading

Cari Boomers
Sono felice di annunciare che ci sono stati più di 18 000 operazioni effettuate nel corso dell'ultima settimana, in modalità manuale e migliaia di commissioni sono state pagate in tempo reale! In confronto, abbiamo fatto 12 000 operazioni in maggio.
Ben presto ci si può aspettare centinaia di migliaia di commissioni in tempo reale!
Prossimamente: Procedura Automatica di verifica documenti
E' un progetto importante che permetterà di verificare i propri documenti in maniera velocissima
Social Trading Gestito
Il modulo per il copytrading è completato. Si stanno effettuando ancora vari test multipli. Capisco le persone che non vedono l'ora di iniziare, ma tengo a precisare che è assolutamente necessario che il sistema che gestisce questo modulo sia perfetto, privo di qualsiasi bug.
Detto questo, sono molto contento di annunciare il lancio ufficiale del modulo "copy trading" Mercoledì 15 Giugno 2016 alle 8:30 PM ora di Parigi Durante il webinar dal vivo. Si prega di notare che sarà accompagnata dalla formazione di lancio su come utilizzare la piattaforma BoomDirect. Sarà disponibile anche una webinar in inglese per Giovedi 16 giugno alle 20:00 ora di Parigi BoomUniversity
Pre-registrazione
Sono felice di annunciare che la pre-registrazione per la formazione programma BoomUniversity sarà possibile la prossima settimana!
Riusciremo a inviare una newsletter una volta che è in linea.
Inoltre, si otterrà 10 video introduttivi al programma di formazione completamente gratuito!
Lancio ufficiale del BoomUniversity
Il lancio ufficiale del BoomUniversity è fissato per il 20 giugno 2016 in diretta dal nostro nuovo ufficio a Nizza.
TRASFERIMENTO SOLDI DALL'EWALLET NEL CONTO TRADING
I soldi dall'ewallet saranno trasferiti domenica 19 giugno e da quel momento in poi, l'operazione di trasferimento sarà automatica ogni notte.
Aggiornamento Back Office
Riusciremo a fare aggiornamenti sul Back Office Durante il fine settimana del 11 giugno e 12 Giugno 2016 ci sarà la manutenzione sul Back Office. È pertanto possibile che non è accessibile. Non temere, questo non avrà alcun impatto dal momento che i mercati azionari sono chiusi.
Registrazione del FXGlobe con FSMA (Belgio)
Quest'annuncio nota FXGlobe con FSMA (Belgio) sarà completato in circa 3 settimane. È possibile creare il tuo account e sarà BoomDirect attiva quando otteniamo la conferma della registrazione al FSMA.
Crediti di compensazione
I membri non hanno ancora ricevuto il credito di compensazione, (25$ o 125$) li riceveranno Lunedi, 13 giugno.
Per me, questo è il risultato di mesi di duro lavoro insieme ai membri competenti e efficiente del nostro team. Senza tutte queste persone niente sarebbe stato possibile
Saluti,
Johnny Martin

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 26/08/2016, 22:58

Vuoi diventare un trader per Bommdirect? Entra nella landing page qui: http://opportunity.myboomdirect.net/Eli ... ef=twinsen

Scopri i vantaggi di tradare nella piattaforma di Boomdirect leggendo la pagina e scaricando il pdf

Iscriviti cliccando su JOIN NOW nella landing page o su BECOME AN ELITE TRADER e poi JOIN NOW in altro a destra

Ecco la comunicazione di avvio dell'Elite Trader Program
Hello Boomers,

Great news this week! We are officially launching the Elite Trader program!

The objective is to find the most successful traders deploying different strategies (volume, standard, signal copying, etc.).

This program will enable BoomDirect to grow and have the largest number of strategies tailored for all our members!

Community = Recruiting Power

Our community is an incredible source of recruitment and you can help us find the next BoomDirect traders!

ANYONE with trading expertise can sign up, join the community and become a BoomDirect Elite Trader.

Benefits of becoming an Elite Trader
Elite Traders will benefit from the most lucrative online trading compensation plan by allowing BoomDirect members to copy their investing accounts.
Here are the main reasons why to trade for BoomDirect:
• Earn a commission of 0.1 pips on each trade x number of copiers
• Instantly receive your current revenues in your trading account
• Join a 70,000-member community
• Benefit from access to a leading-edge trading platform

The entire BoomDirect Team thanks you for your participation and your confidence!

Johnny Martin
PDG de BoomDirect

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 30/08/2016, 20:24

Nuovi traders tra cui scegliere e seguire e fra qualche giorno vedremo l'entità della rendita mensile

Ed ecco un annuncio dell'Admin, molto positivo...

************** messaggio super importante *****************
Buonasera Boomers,
Contenuto delle circostanze attuali e di tutte le difficoltà che abbiamo vissuto negli ultimi mesi le perdite in infastidisce più di uno.
Avevo tenere una carta nella manica che volevo annunciare al prossimo webinar ma devo dirvelo ora per farti sentire al sicuro e nella giusta direzione.
In primo luogo il concetto funziona e funziona a meraviglia gli errori dei nostri traders che hanno passare nella nostra vita sono insicuro e destabilizzato la credenza e la motivazione del gruppo
Ecco il punto super importante che vi ho voluto condividere un po ' più tardi ma lo farò ora per voi ridare speranza
Come sapete stiamo diventando una piattaforma di trading sociale a pieno titolo 100 % autonoma, vale a dire che diventiamo ufficialmente un concorrente diretto di tradeo, etoro, zullutrade ecc...
C' è il programma mlm in cui tutti i membri qui sono attualmente e abbiamo creato un programma di confirma fuori del mlm per i commerciali.
Abbiamo già diversi sito partner importante con un grosso traffico di visitatore mirato nell'industria del Forex esempio: Forexagone.Com
Abbiamo creato un piano di affiliazione che abbiamo restituito il 50 % dello spread a queste società che noi riferimento come sapete molto bene centinaia di sito propulserons in prima linea la nostra piattaforma di trading poiché 1. Abbiamo degli spread più bassi Tutti i nostri concorrenti e noi paghiamo di più anche su lo spread per gli affiliati commerciali.
È importante capire che queste migliaia di clienti che traderons sulla nostra piattaforma non di rendita mensile o commissioni di sponsorizzazione
Quindi tutti gli spread saranno ridistribuire ai membri della rete mlm nella rendita mensile.
Per le vostre perdite non sono preoccupato per la direzione che ha preso boomdirect mi rassicura profondamente sui risultati di rendita mensile dei prossimi mesi.
Allora ecco la sorpresa!! I siti commerciali stanno per spingere la nostra piattaforma di trading sociale questo creerà migliaia di clienti quindi centinaia di migliaia di dollari in rendita mensile ogni mese.
Grazie.
Johnny Martin
Ceo boomdirect

Neo Trantor
Contatta:

Messaggioda Neo Trantor » 01/09/2016, 6:46

Arrivata la rendita mensile. La prima che possiamo considerare effettiva dopo tanti problemi negli scorsi mesi. Io ho preso 20.78$ su 38.85$ previsti per il mio rango (è dipeso dalle copiature che ho fatto). E nei prossimi mesi le rendite sono destinate ad aumentare sempre di piu'. Il meccanismo quindi funziona!

Torna a “Network scam”