PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

lavoro

Subforum riguardante il mondo del network marketing
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)
sysya78
Cash on hand: Locked

lavoro

Messaggioda sysya78 » 30/01/2018, 0:07

ciao a tutti sono Antonella e vorrei rendervi partecipi della mia magnifica esperienza con una ditta che commercializza prodotti
*per l'igiene casa (con certificazione HACCP)
*per l'igiene persona (prodotti biologici)
*make up
*profumi ( con essenza originale dei migliori marchi)
*oli ed oli essenziali (olio neem ,olio d'argan eccc)
Ho iniziato un pò di tempo fa ,avendo due figli,ero molto preoccupata perchè passavo la maggior parte del tempo fuori casa e i miei bambini erano sballottati dai nonni,insomma toglievo del tempo prezioso alla mia famiglia.Quando mi è stata presentata questa opportunità di lavoro (il network marketing) l'ho colta al volo e non me ne sono pentita!Questo è un lavoro che gestisco tranquillamente quando voglio e decido io quanto tempo impiegarci senza vincoli dall'azienda,ho un guadagno del 50% istantaneo sulla vendita dei prodotti ed inoltre accumolo bonus in denaro ,ovviamente più lavori e più guadagni,inoltre c'è un piano crescita meritocratico.
Ho provato attraverso l'autoconsumo i prodotti e devo dire sono ottimi!Poi mi sono buttata a capofitto nelle vendite che tutt'ora vanno a gonfie vele perchè le mie clienti sono soddisfattissime dei prodotti e mi contattano direttamente .Inoltre mi sono creata una fantastica rete che supporto volentieri h24 ma la cosa ancor più bella che ho conosciuto tanta bella gente!
Quindi donne mamme studentesse ma anche uomini mariti studenti non fatevi scoraggiare dalla paura contattatemi e sarò contenta di spiegarvi tutto con chiarezza !! 8-) :D

lavoro

Ads

Ads

Torna a “Network Marketing”