PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Evergreen Life Products - giovane azienda italiana in grande crescita

Subforum riguardante il mondo del network marketing
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)
pesenti91
Cash on hand: Locked

Messaggioda pesenti91 » 23/02/2017, 11:44

Buonasera a tutti,
ho effettuato una ricerca ma non ho trovato nulla pertanto sono a presentarvi l'azienda di network marketing con la quale lavoro:
EVERGREEN LIFE PRODUCTS.

Nonostante il nome, è una azienda italianissima (dagli uffici alla produzione, si fa tutto in Italia) che produce tutta una serie di prodotti a base di estratto di foglie di olivo.
Il fiore all'occhiello è OLIFE, l'infuso di foglie di olivo, 100% naturale e certificato dal Ministero della Salute Italiano e dal Food Drugs and Administration. (tengo a specificare che non rientra nella categoria dei medicinali ma piuttosto degli integratori alimentari naturali)
Al suo interno contiene alte percentuali di molecole (oleuropeina, tirosolo, idrossitirosolo, acido elenolico e rutina, solo per citare le più importanti) che hanno tutta una serie di benefici sul nostro corpo:

- azione antiossidante e anti-radicali liberi
- regolarizzazione pressione arteriosa
- abbassamento colesterolo e glicemia
- miglioramento circolazione sanguigna
- rinforzo sistema immunitario
- azione energizzante
- potere anti-batterico, anti-micotico e anti-virale.

Sono stati registrati poi importanti risultati su alcuni disturbi come: dolori mestruali, vampate da menopausa, stipsi, reflusso, psoriasi, gastrite e molti altri.
Per approfondire ti invito a visitare il mio sito: http://www.fogliediolivoebenessere.com

L'azienda è molto giovane ma in rapida crescita (+ 912% di fatturato nell'ultimo anno) perchè il prodotto è di qualità (avevo fatto una ricerca prima di iniziare e su google non avevo trovato alcun commento negativo. Infatti me ne sono letteralmente innamorato dopo averlo utilizzato).

Abbiamo davvero bisogno di incaricati alla vendita: ci sono ancora ampie zone d'Italia che sono scoperte pertanto c'è la possibilità davvero di fare carriera e guadagnare cifre importanti.
Inoltre, da poco più di un anno l'azienda ha aperto le porte al mercato estero (Europa e Stati Uniti in primis) quindi c'è la possibilità di vendere anche sui quei mercati qualora uno conoscesse la lingua inglese.

È sicuramente una grandissima opportunità nella quale io credo fermamente.
Se volete informazioni sul prodotto (aiuta davvero a star bene! )o su come diventare incaricati scrivetemi pure:

Email: benessere.fogliediolivo@gmail.com
Non credo si possa mettere il numero di cellulare qui, in caso scrivetemi per mail che poi ci sentiamo telefonicamente.

Grazie per l'attenzione
Marco

Ads

Ads

pesenti91

Re: Evergreen Life Products - giovane azienda italiana in grande crescita

Messaggioda pesenti91 » 20/03/2017, 17:18

EVERGREEN LIFE PRODUCTS SRL

* Azienda serissima (certificata AVEDISCO)
* Mercato di riferimento in continua crescita (soprattutto in Italia)
* Investimento iniziale minimo e subito recuperabile
* Non è richiesto alcun minimo di vendite mensile
* Una volta raggiunta una qualifica non la perdi più ma la mantieni a vita (= si può solo crescere)
* Aiuti le persone a star meglio e, al tempo stesso, ti crei pure un'entrata automatica

Per darvi un'idea di quante possibilità ci sono vi faccio questo esempio:
Immaginate che 1/3 della popolazione Italiana utilizzi prodotti naturali per il proprio benessere (quindi 20 milioni).
I consumatori dei prodotti Evergreen per il momento sono solo 35mila (come vi dicevo ci sono ampie zone in cui nessuno conosce il prodotto)

Facendo le dovute proporzioni, è come entrare all'Olimpico di Roma e trovare occupati 140 posti su 80mila!!
Capite ora che possibilità di crescita e di guadagno vi viene offerta????

C'E' SPAZIO PER IL SOGNO DI OGNUNO DI NOI :)

Contattatemi per maggiori informazioni.
Benessere.fogliediolivo@gmail.com
340.9145286 (Whatsapp)

milva1
Bank: Locked

Re: Evergreen Life Products - giovane azienda italiana in grande crescita

Messaggioda milva1 » 24/11/2019, 19:52

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Link ancora attivo, ma interessa ancora.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Network Marketing”