PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

UberEats, bonus sconto da 8€

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Ermetiko
Cash on hand: Locked

Messaggioda Ermetiko » 09/10/2019, 17:45

Puoi ordinare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 12.00 alle 23.30, e dall’app puoi monitorare e seguire il percorso del tuo ordine, dal ristorante fino a casa tua. Prova subito Uber Eats, ti offro un bonus sconto da 8€ (in pratica mangi gratis) sul tuo primo ordine inserendo il codice: EATS-BLZNKH. Non è la fine del mondo come servizio, ma col bonus ne vale pena. Spendi 1€ e mangi per 9€. Ricorda se ordini dal mc Donald non paghi la spesa di consegna! Dopodiché ovviamente una volta iscritto anche tu potrai pubblicizzare il tuo codice promo ed ottenere bonus infiniti perché senza scadenza.
NB. Ricorda, UberEats è un app che va scaricata direttamente dal playstore. Ed è assolutamente affidabile. Registrati, dopodiché dalle impostazioni dell'app inserisci il codice promo e fai l'ordine. Ci sono un mucchio di posti dove ordinare, e in base alla tua posizione vedrai sullo smartphone l'andamento in tempo reale della consegna.
Ultima modifica di Ermetiko il 14/10/2019, 16:46, modificato 4 volte in totale.

Ads

Ads

milva1

Re: UberEats, bonus sconto da 10€

Messaggioda milva1 » 09/10/2019, 18:15

Io non sò, come funzionano queste app
-
ma credo, che un link di riferimento, sarebbe ottimo - o dove trovarlo - con la scritta - - - UberEats - - - mi sà, che non dici niente a nessuno.
-
inserisci il codice da inserire - EATS-BLZNKH - - - ma dove lo inserisco, se non ho riferimento di nessun genere.
-
ma fai te, io mi posso anche sbagliare e sicuramente mi sbaglio, ma per me manca qualche cosa.
-
.

Ermetiko

Re: UberEats, bonus sconto da 8€

Messaggioda Ermetiko » ieri, 14:49

Aggiornamento da parte di UberEats. Il bonus sul primo ordine per chi inserisce il codice promo EATS-BLZNKH (direttamente dall'app scaricabile dal playstore) è passato da 5€ a 8€. Aggiornerò eventuali cambiamenti.

milva1

Messaggioda milva1 » ieri, 15:42

Grazie Emetiko, per la tua precisazione
-
sei stato più che corretto, ora anche io ne sò, qualcosa di più.
-
Saluti da Milva e buon continuo affari.
-
.

Ermetiko

Messaggioda Ermetiko » ieri, 18:54

Grazie Milva, piacere di conoscerti

Torna a “Metodi guadagno alternativi”