PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Ultimi passi.

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

MOTOR RUOTA

Messaggioda PartnerExness » 24/02/2018, 16:18

Il "motore ruota" SkyWay un "pezzo" fondamentale per il Trasposrto a Stringa.

Il motore elettrico nel mozzo delle ruote, chiamato anche "motore ruota", fu brevettato per la prima volta alla fine del XIX secolo e i primi modelli funzionanti furono testati con successo sulle prime auto; più popolari tra il XIX e il XX secolo rispetto ai loro "fratelli" con motori a combustione interna.

Oggi il motore ruota è ampiamente utilizzato nel settore dei trasporti: veicoli elettrici, autocarri a cassone ribaltabile, filobus, biciclette elettriche, ecc. È stato scelto e rivisto da Yunitskiy e dagli ingegneri di "String Technologies Сo" come il motore per il sistema di trasporto SkyWay.

Quali sono le caratteristiche costruttive del motore ruota SkyWay e le moderne tecnologie utilizzate nel processo di progettazione e produzione lo potete vedere spiegato direttamente da Yunitskiy nel video qui sotto, cliccando sull'immagine (Se i sottotitoli non sono in Italiano cliccate il pulsante "CC" di fianco al Volume e scegliete la lingua giusta)

Immagine
Dopo aver visto il video qui sopra informati bene registrandoti gratuitamente a SWIG, prendi visione dei progetti, dei Corsi
e dei Bonus in Crowdfunding, clicca qui https://swigroup.org/74PP
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

MOTOR RUOTA

Ads

Ads
 

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

ISO 9001: SKYWAY È PRONTA

Messaggioda PartnerExness » 10/03/2018, 13:47

ISO 9001: SKYWAY È PRONTA AD ENTRARE NEL MERCATO

Il Reparto di progettazione SkyWay ha ottenuto i certificati che confermano la conformità del sistema di gestione della qualità utilizzato in azienda con i requisiti della norma internazionale ISO 9001-2015, nonché lo standard nazionale della Repubblica di Bielorussia - СТБ ISO 9001-2015.
"String Technologies Co" è una delle prime organizzazioni nella Repubblica di Bielorussia ad avere questo certificato, il lavoro di preparazione a questo obiettivo, serio e minuzioso, è durato più di un anno.

Ricordiamo che: lo scopo principale del sistema di gestione della qualità utilizzato in "String Technologies Co" è quello di ridurre i rischi finanziari, aumentare la produttività e l'efficienza operativa, ridurre i costi e aumentare la redditività dei prodotti sviluppati dalla società.

I certificati di conformità sono stati consegnati al direttore generale di "String Technologies Co" dal direttore della rappresentanza bielorussa dell'organo di certificazione "TÜV Thüringen" Marina Kondral e Nikolay Kusakin, senior auditor della società "TÜV Thüringen".
Certificato ISO 9001:2015 (rus)
Certificato СТБ ISO 9001:2015 (rus)

Vuoi saperne di più? Registrati gratuitamente e senza impegno per accedere all'intero Back-Office SWIG cliccando sull'immagine.
Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

San Marino in visita a SkyWay in Minsk

Messaggioda PartnerExness » 17/03/2018, 16:03

Il 14 e 15 marzo CJSC String Technologies è stata visitata da una delegazione rappresentativa di ambienti politici e commerciali di San Marino e Italia sotto la presidenza del Segretario di Stato della Repubblica di San Marino, il Ministro del Territorio, Ambiente e Turismo, Augusto Michelotti.
Gli ospiti hanno avuto colloqui con il progettista generale della compagnia Anatoly Unitsky. Durante la riunione è stato determinato il percorso più funzionale, che consentirà di collegare aree densamente popolate con aree di servizio (ospedale, università, ecc.) con gli altri territori. Nei piani più a lungo termine c'è di unire la Repubblica con l'aeroporto e la città italiana più vicina, Rimini.
Le parti hanno concordato lo scambio di visite di specialisti tecnici nei prossimi mesi, che sono state esposte nel Memorandum d'intesa firmato dal Sig. Michelotti e da Anatoly Unitsky dopo la riunione.
Gli ospiti hanno anche visitato la produzione e l'EcoTechnoPark SkyWay, lasciando testimonianze entusiaste di ciò che hanno visto nel rispettato libro dei visitatori conservato nel Museo della tecnologia delle corde. A sostegno del desiderio di promuovere il progetto, c'è l'intenzione di rilasciare un'intervista a San Marino RTV pochi giorni dopo questo incontro. Il Segretario di Stato ha affermato che SkyWay è una tecnologia per il trasporto del futuro e, se approvata dai cittadini, intende implementare questo progetto nei prossimi tre anni.
In generale, per i politici di queste dimensioni, l'inizio di tali progetti non è tipico, e questo fatto mostra come il Segretario di Stato della Repubblica di San Marino apprezzi il trasporto innovativo di SkyWay. Questo è un punto molto importante del nostro sviluppo, in quanto ciò potrebbe portare al concreto avvio della costruzione del primo progetto di SkyWay, assieme a quello dell'Expo, orientato verso l'Europa.


Immagine
Non chiedo di acquistare i corsi SWIG a occhi chiusi, ma informati bene registrandoti gratuitamente a SWIG e prendi visione dei progetti, dei Corsi e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui https://swigroup.org/74PP e visionando tutto il materiale che puoi trovare su internet!
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

11° FASE

Messaggioda PartnerExness » 22/03/2018, 15:31

TRANSIZIONE ALL'11° FASE DI SVILUPPO: RIASSUMIAMO I RISULTATI

Gruppo di società SkyWay annuncia la transizione all’11°fase di sviluppo che avverrà l'11 aprile 2018 alle 23.59 (ora di Mosca).
Facciamo un piccolo riepilogo di quello che è successo fino alla fase 10.

Immagine

Produzione. A settembre 2017 la produzione sperimentale di SkyWay ha aumentato il suo spazio lavorativo: per l'ente di progettazione sono state acquistate nuove strutture sul territorio, in cui avviene ed avverrà la produzione/costruzione dei componenti per le "carrozze/cabine", nonché la produzione di carpenteria metallica per la struttura della linea.
Le officine sono state modernizzate: la produzione è stata equipaggiata con le più moderne attrezzature che, assieme all'introduzione di piattaforme digitali avanzate per la progettazione e lo sviluppo, consentono di supportare pienamente lo sviluppo dei primi progetti.

EcoTechnoPark. Nell'area sperimentale e dimostrativa di SkyWay sono stati costruiti e messi in funzione diversi tipi delle linee: urbana, urbana leggera, e superleggera. Si sta inoltre completando la costruzione di un complesso per carico/scarico per i test del trasporto merci.
Tutte le strutture di trasporto, servizi comunali e copie espositive dei sistemi di comunicazione a stringa dell'EcoTechnoPark sono stati registrati nel registro statale unificato dei beni immobili della Repubblica di Bielorussia.

Materiale rotabile. Durante la decima fase sono state completati i test di accettazione e i primi campioni industriali delle cabine SkyWay. Nello specifico sono stati certificati: Unibike e Unibus. Allo stesso tempo, è stato assemblato l'Unicar, che ora ,insieme a Unitruck e Unibus birotaia, viene preparato per i test nell'EcoTechnoPark. Continuano i lavori sulla creazione di Unibus ad alta velocità, di cui, primo modello industriale, verrà mostrato al pubblico in occasione della fiera internazionale dei trasporti Innotrans 2018 a Berlino il prossimo Settembre.

Fiere. La tecnologia SkyWay è stata presentata nelle principali fiere di trasporto, tra cui International Railway Equipment Exhibition, l'XI° Fiera specializzata internazionale "Trasporto e logistica-2017" e l'XI° Fiera Internazionale «Trasporto della Russia». Questo è solo parte delle manifestazioni in cui SW è stata presente e nella nuova fase l'attività espositiva crescerà: gli eventi più vicini a cui SkyWay prenderà parte sono: RailwayTech Indonesia (22-24 marzo 2018, Indonesia, Giacarta), Future Cities Show (9-11 aprile 2018, Emirati Arabi Uniti, Dubai), Singapore International Transport and Exhibition (SITCE) (9-11 luglio 2018, Singapore) e, naturalmente, la mostra più attesa — InnoTrans 2018 (18-21 settembre 2018, Germania, Berlino).

Management. Nella decima fase di sviluppo l'ente di progettazione SkyWay è riuscita a confermare la conformità del proprio sistema di gestione della qualità ai requisiti dello standard internazionale ISO 9001:2015 e dello standard nazionale della Repubblica di Bielorussia СТБ ISO 9001-2015. Lo scopo del sistema di gestione della qualità applicato è quello di ridurre i rischi finanziari, aumentare la produttività e l'efficienza operativa, ridurre i costi e migliorare la redditività dei prodotti sviluppati dall'azienda.

Ma questa è solo una parte dei risultati raggiunti dal team di Anatoly Yunitskiy. Al fine di proteggere gli interessi del gruppo di società, dei suoi investitori e partner, i dettagli del lavoro sui primi progetti mirati, ad oggi, rimangono riservati.

Ricordiamo che il passaggio alla nuova fase di sviluppo (11) sarà accompagnato da una riduzione dello sconto attuale sulle quote, per cui i Bonus SW concessi con l'acquisto dei corsi SWIG "conterranno" una quantà inferiore di Quote.
Immagine

Prima di acquistare l corso informati bene registrandoti gratuitamente a SWIG e prendi visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui https://swigroup.org/74PP ed anche visionando tutto il materiale che puoi trovare su internet!
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Intervista fase 11

Messaggioda PartnerExness » 24/03/2018, 15:00

Traduzione dell' intervista di Anatoli Eduardovich Yunitskiy, inventore del Trasporto a Stringa SkyWay.
(la traduzione qui sotto è stata fatta da una persona di madrelingua russa, non prendetela alla lettera e spero sia comprensibile a tutti)
ATTENZIONE: con l'inizio della Fase 11 del Progetto (11 Aprile c.a.) aumenterà di circa il 25/30% il valore delle quote Bonus.
Ogni corso perciò offrirà un numero inferiore di quote rispetto a quelle attuali.


Buongiorno Anatoli Eduardovich
Buongiorno
Riceviamo molte lettere dai nostri partner che fanno molte domande e io ho ne ho scelta qualcuna da chiederle.
-Prima,tanta gente chiede, perché avete diminuito di fare interviste e dare notizie negli ultimi tempi???
- Io non sono un showman e non sono obbligato a fare ogni sera "spettacoli". Poi c'è tantissimo lavoro e sono più concentrato sul lavoro che per fare le interviste .
- Alla gente sembra che le notizie sono poche, perché sono poche vero ???
- No non e cosi.Sono un formato chiuso, perché non possiamo parlare.In questo momento tutte le informazioni su progetti locali sono chiuse ,perciò le informazione sui progetti saranno forniti dopo che saranno già stati firmati i contratti e nessuno potrà più cambiare niente.
- Grazie mille, ma si può dare un indizio di cosa aspettarsi ,in quale sfere,in quale direzione e aree???
- Noi lavoriamo secondo i piani ,facciamo 15 fase e questa fase è "vettoriale" - direzione e movimento. Ci sono questi direzioni: il lavoro fatto, il finanziamento e il tempo. Stiamo lavorando per completare questi fase entro quest'anno, ma se c'è una forza maggiore non potremo farlo. Cinque anni fa in Lituania per mezzo anno abbiamo perso piu di due anni . Ci hanno tagliato le bollette, hanno preso i nostri soldi ,tutta la proprieta . Volevano darmi un immagine che sono una spia russa .
Nel 2014 Anatoli Unitski ha creato diverse società in Lituania che hanno dovuto occuparsi della costituzione del campo di prova di SkyWay su un terreno di affitto in una zona libera di " Shoulai" . Dopo una serie di pubblicazioni negativi nei mezzi di massa locali il proseguimento della Lituania si è resettato per quanto riguarda la società delle serie Unitski. Controlli sul sospetto di attivita finanziarie illegali. Di conseguenza l'autore e lo sviluppatore di SkyWay e stato costretto di dislocare il progetto in Repubblica di Bielorussia, dove nell' aprile 2015 nella cita Marina Gorka zona Minsk. Ha iniziato la costruzione del centro di prova del transporto stringa . Nel mese di giugno 2017 l'indagine dell'ufficio del procuratore di Lituania e stata sospesa a causa delle mancanza di prove di raccolto. Ad oggi il costruttore generale di SkyWay non ha ancora ricevuto scuse oficiale della autorità di Lituania.
Immaginate due anni fa quando sono arrivato a Bielorussia in realtà ero da solo e guarda per due anni che cosa abbiamo fatto:
Abbiamo aperto tre sezioni di test del tratto ad alta velocità, questa e anche una sezione urbana in cui si trova la stringa ,si tratta fi due tipi di percorsi urbani,leggeri e cascante ,abbiamo terminato la costruzione dei trasporti merci. Il sistema urbano leggerò non era nei piani ,pero noi l'abbiamo costruito.
Unibike non era nei nostre piani l'abbiamo costruito. Ora non si trova in Eco Techno Park ma viaggia con una nave per la mostra a Dubai- OAE
Abbiamo progettato e costruito unicar × 18 posti e non era nei piani.
Noi abbiamo progettato e costruito unibusa- birelsovia che ora cerificaremo ,che non era nei nostre piani .
Abbiamo gia proprietà di produzione che non era nei piano,ma l'abbiamo acqustata e attrezzata con le attrezzature moderne e costose e neanche questo era nel piano. Il piano era la dimostrazione e la preparazione ,ma non la produzione. La produzione doveva essere fata dai subappaltatori ,pero la qualita non era buona e per questo abbiamo deciso a fare tutto con le nostre forze ,nemmeno questo era nel piano . Sia scoperto che per mon tanti soldi possiamo farli da soli con una qualita maggiore.
Stiamo producendo motore- carraio ,motore elettrico e questo non era nei piano.
Ufficio a quatro piani dove stanno lavorando piu di 300 persone ,fa parte della mostra azienda, lo stesso non era nei piano.
Abbiamo ancora un'altra parte che si trova nel centro commerciale " Titan" un piano che e mostra proprietà e non era nel piano. Abbiamo deciso che invece di pagare l'affitto potrebbe essere la nostra proprietà e se ne abbiamo bisogno possiamo sempre venderlo.
Abbiamo progettato un sistema di transporto merci che non era nemmeno nel piano.
Per l'alta velocità tutto e stato progettato e c'è una ragione obiettiva per cui abbiamo fermato la costruzione della pista B. In questo momento stiamo costruendo unibus ad alta velocità e lo faremo vedere alla mostra a Berlino . Ci sara lla "STELLA " della mostra come erano due anni fa unibike e unibusa ,500km/h ad alta velocità non c'era e non ce ne saranno alla mostra.
- Sappiamo che i progetti locali sono segreti, ma non ci sono segreti in Eco Techno Park.
- Si mostreremo anche un tipo di strada che sara molto piu efficace e economica rispetto all'attuale struttura stradale ,questo non era di nuovo nel piano.
Stiamo per mostrare altre due tipi di sistemidi transporto :
Il drone piu grande del mondo ,che non c'è da nessuna parte, né negli Stati Uniti ,né in Germania, nemmeno in Giappone. Il suo peso e molto piu di una tonnellata e non vogliamo mostrare solo quello che abbiamo fatto e anche quando ci hanno chiesto come avremo messo i pilastri, dove sono le palude e il transporto e impossibile, come si costruisce nella foresta dove il transporto con gli elicotteri e molto costoso- milioni di dollari, abbiamo risposto ,che possiamo costruire con la mostra tecnica. E non era nel piano ,ma nel ecofesta lo faremo vedere .
Faremo anche vedere la nostra auto elettrica che non esiste nel mondo . È sociale ed è destinata alle persone con opportunità limitata ,una macchina con le tre ruote. Non esiste quel tipo di macchine, dove l'autista può rimanere sulla sedia a rotelle e guidarla . Ricordo che abbiamo molti investitori con opportunità limitate e ho promesso loro ad aiutarli . Ricordo sempre le mie promesse!!!.

"SKYWAY SALVA IL PIANETA "

Cliccando qui sotto potete vedere il Video di questa importante intervista relativa al passaggio all'11esima tappa, sono disponibili i sottotitoli in lingua italiana. Se non sono attivi per attivarli é sufficiente cliccare sul tasto "CC" e cliccare su lingua italiana. Buona visione
Immagine

Prima di acquistare un corso informati bene registrandoti gratuitamente a SWIG e prendi visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui https://swigroup.org/74PP ed anche visionando tutto il materiale che puoi trovare su internet!
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Ultima modifica di PartnerExness il 17/04/2018, 9:18, modificato 1 volta in totale.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Buona Pasqua

Messaggioda PartnerExness » 31/03/2018, 20:03

Nel ricordarvi che l'11 Aprile inizierà la Fase 11 del Progetto ed il valore delle quote Bonus aumenterà di circa il 25/30%.
Auguro a Tutti una Serena Pasqua!
:)

Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

12 Aprile - TAPPA 11

Messaggioda PartnerExness » 06/04/2018, 16:41

Ancora 5 giorni prima del passaggio alla fase 11° di SkyWay.
Negli ultimi mesi sono stati raggiunti diversi importanti obiettivi e firmato nuovi pre-contratti per il trasporto merci e l'Alta velocità.

L'obiettivo principale della prossima fase è l'ottenimento dei permessi e certificazioni per l'Alta velocità e l'apertura dei primi cantieri per il trasporto urbano.

Col la fase 11 le quote Skyway subiranno un aumento di prezzo del 25/30%
I Corsi SWIG che offrono in Bonus le quote SW si dovranno quindi adattare e, anche se i Corsi manterranno ovviamente lo stesso prezzo, il Buonus sarà ridotto del 25/30%.

Per chi non l'avesse letto nelle news SW, è previsto che, di questo passo, le quote dell'azienda madre finiscano entro Agosto.

Immagine

Prima di acquistare un corso informati bene registrandoti gratuitamente a SWIG e prendi visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui https://swigroup.org/74PP ed anche visionando tutto il materiale che puoi trovare su internet!
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Sede SKYWAY

Messaggioda PartnerExness » 09/04/2018, 14:38

Il palazzo della Sede Aziendale di Chebotarev Street adesso è tutto di SkyWay!!!

Alla vigilia del passaggio all'undicesima tappa abbiamo avuto una piccola, ma importante e piacevole notizia dalla compagnia SW.
Vista la crescente mole di lavoro, da ottobre 2017 il numero di dipendenti è cresciuto di oltre 100 persone ed adesso più di 500 tecnici e specialisti lavorano presso la ZAO String Technologies, per avere ognuno un ufficio o comunque posto di lavoro confortevole per il normale lavoro, gli spazi si stavano esaurendo, ma fortunatamente il terzo piano dell'edificio SkyWay su Chebotarev Street è stato lasciato libero dai precedenti affittuari e ora SW ha tutti e quattro i piani sono a disposizione dei dipendenti.

In onore di questo evento sulla facciata dell'ufficio è apparso l'nsegna del logo SkyWay ben visibile da lontano, il video è disponibile cliccando sull'immagine qui sotto.

Immagine

Ricordate..... Avete ancora 2 giorni per acquistare i Corsi con gli attuali Bonus! Informatevi bene registrandovi gratuitamente a SWIG, prendete visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui: https://swigroup.org/74PP e visionate tutto il materiale che trovate su internet!
Ricordo che chi attiva una pagamento rateale prima della scadenza dell'11 Aprile, mantiene attivo le condizioni di sconto attuali.
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

SW - UNICONT affianca UNITRUK

Messaggioda PartnerExness » 10/04/2018, 14:07

COMPLETAMENTO MODULO DI TRASPORTO MERCI UNICONT

Il trasporto di merci è la miniera d'oro dell'industria dei trasporti. Uno dei segmenti più significativi di questo mercato è trasporto merci in container che vale attualmente circa $8,8 miliardi e nel 2025 si prevede che cresca quasi di due volte, cioè a $14,4 miliardi. Gli enormi volumi di merci scambiate tra paesi nell'economia globale devono essere spostati rapidamente, comodamente ed economicamente.

I contenitori ISO sono l'unità di misura di base nel moderno trasporto merci, come un metro è l'unità principale di misura della lunghezza nel sistema internazionale. È successo negli anni del dopoguerra, quando cominciò ad essere applicato nel trasporto di merci. Permette di cambiare diversi veicoli senza dover scaricare/caricare il contenuto del container. In pratica, ciò significa che su mare, terra e cielo, può essere trasportato un tipo universale di carico senza operazioni supplementari, in base al quale viene adattata l'intera infrastruttura, dalle gru portuali e vagoni ferroviari ai camion e ai piani merci.

La soluzione esistente per il trasporto terrestre in contenitori sono il trasporto ferroviario e automobilistico. Tali opzioni di trasporto arcaiche fino ad oggi non soddisfano i requisiti ambientali o economici dello sviluppo sostenibile.

L'uso del trasporto tradizionale per il trasporto merci dal punto di vista dell'economia è un conservatorismo ingiustificato. Oggi esistono già soluzioni tecniche che possono rendere il trasporto più efficiente grazie alla robotica e ai costi operativi inferiori. Motori elettrici, controllo automatico, nuovi materiali, fonti di energia rinnovabili: tutte queste tecnologie hanno già iniziato a farsi strada nel settore industriale, nell'energia e persino nell'industria automobilistica. Allo stesso tempo, i veicoli commerciali continuano a funzionare come nel secolo scorso.
Immagine
C'è un altro aspetto estremamente importante: il trasporto tradizionale si muove lungo le strade, sulle quali ci sono già troppe automobili. I camion dividono l'autostrada con le auto e gli autobus, e i treni merci si muovono lungo le stesse ferrovie dei treni passeggeri. La popolazione del pianeta, in particolare i paesi in via di sviluppo, è in costante crescita, così come il fatturato delle merci, e senza un cambiamento qualitativo nell'infrastruttura, lo spazio libero sulle strade potrebbe svanire nel prossimo futuro.

Alternative
Questa situazione ha suscitato interesse verso nuove idee nel settore del trasporto merci. Tra le opzioni alternative esistenti nel settore del trasporto intermodale, è possibile identificare due aree più interessanti. La prima è il trasporto sotterraneo. Aziende come CargoCap e Mole Solutions Ltd offrono di spostare il flusso di merci verso le gallerie e di caricare i contenitori e pallet in capsule elettriche. Tale approccio, ovviamente, garantirà una consegna di merci sicura ed efficiente dal punto di vista energetico, ma è difficile persino immaginare la quantità di lavoro necessaria per costruire tale infrastruttura. L'altezza del container da 40 piedi richiederà la costruzione di un tunnel di dimensioni paragonabili al tunnel della metropolitana. Inoltre, le distanze del trasporto merci interurbano sono spesso molto maggiori di quello urbano di passeggeri: i lavori in terra complessi dovranno essere svolti per centinaia di chilometri. Ai costi di costruzione dell'infrastruttura, si può aggiungere immediatamente enormi problemi con situazioni di emergenza: in un tunnel sotterraneo, qualsiasi emergenza diventa immediatamente molto pericolosa.
Immagine

Un'altra direzione alternativa è l'uso delle sopraelevate tradizionali. Aziende come Futran South Africa e SkyTrain Corporation USA offrono di non sotterrare le strade, ma, al contrario, di sollevarle. Il concetto di tale infrastruttura è buono, ma ci sono anche importanti sfumature: le sopraelevate senza l'uso di strutture precompresse, hanno molti più supporti, che complica la loro erezione e aumenta il costo.
Immagine

Ci sono altri concetti che vengono offerti per il trasporto merci: trasporto sottovuoto Hyperloop, droni cargo, piattaforme automatizzate e persino uno "sciame" di robot che trasportano contenitori insieme. Tuttavia, oggi queste idee non sono stati sufficientemente sviluppati in modo che possano essere considerati una vera alternativa.

UNICONT
SkyWay offre la sua soluzione del problema del trasporto intermodale. Il veicolo semovente birotaia del sistema di trasporto di stringa SkyWay Unicont, modello U4-192, è progettato per trasportare contenitori marittimi con una lunghezza nominale di 20 e 40 piedi, il formato più comune per il trasporto merci in Container.
Il trasporto di merci con container oggi deve essere adattato alle esigenze delle economie più grandi e attivamente in via di sviluppo, come nella regione Asia-Pacifico e nel Medio Oriente. Unicont soddisfa pienamente questi requisiti: è progettato per il trasporto in condizioni climatiche con clima tropicale secco e umido fuori all'aperto e senza ripari.

Uno dei vantaggi più significativi del trasporto merci SkyWay in generale, e di unicont in particolare, è che l'infrastruttura di trasporto del carico è molto più economica rispetto agli analoghi. Questo risultato è ottenuto attraverso l'uso di sopraelevate progettate utilizzando la tecnologia SkyWay. Allo stesso tempo, il sistema di trasporto di stringa consente di organizzare un'interazione produttiva tra tutti i mezzi di trasporto esistenti - ciò è estremamente importante nel contesto del principio generalmente accettato dell'intermodalità, che è descritto sopra.
Unicont si muove lungo la linea a stringa birotaia. Il modulo di trasporto stesso è un veicolo su ruote costituito da due moduli di trazione, collegati da un dispositivo di accoppiamento telescopico rigido tipo spinale, che funziona anche come piattaforma di supporto del carico. Il movimento del modulo con una velocità massima di 80 km/h fornisce un commando elettrico con alimentazione dalla rete di contatto. È prevista l'alimentazione di emergenza dal dispositivo di accumulo di energia. Tale riassicurazione è molto importante nel trasporto commerciale, perché il tempo passivo nel business è una perdita di profitto.
Immagine
La precisione e la sicurezza del lavoro di Unicontsono fornite da un sistema automatico intelligente. Il suo compito è gestire tutti i sottoinsiemi e sistemi del veicolo in modalità autonoma e quella di gestione dalla sala di controllo, determinare premesse per le emergenze sulla via del movimento e nel veicolo stesso, con la definizione e l'attuazione di azioni per prevenire queste situazioni. Il computer sarà in grado di ricevere ed elaborare i compiti dal dispatcher e prendere il controllo di se stesso. Il sistema di controllo intelligente a bordo in assenza di un segnale agirà in base alle specifiche tecniche tenendo conto di tutti i dati di input. Il lavoro sul monitoraggio delle condizioni tecniche del modulo di trasporto verrà effettuato anche dal computer - con l'aiuto di una varietà di sensori, le informazioni sull'usura di sottoinsiemi dell'apparecchiatura arriveranno tempestivamente al dispatcher.

Nonostante tutto il sistema di carico, tecnologicamente complesso, di Unicont, il suo utilizzo non causerà difficoltà. Nel disegno del veicolo, è assicurata la comodità di manutenzione, riparazione e stoccaggio; il design consente di eseguire facilmente le riparazioni.
C'è già un interesse per Unicont: alle fiere nella regione Asia-Pacifico, che abbiamo descritto in precedenza, le soluzioni cargo SkyWay hanno attirato l'attenzione di molti rappresentanti delle imprese locali e della pubblica amministrazione. Il lavoro sullo studio di fattibilità del progetto di infrastruttura cargo SkyWay per uno dei porti indonesiani è già in corso.

Ricordate..... Domani ultimo giorno per acquistare i Corsi con gli attuali Bonus! Informatevi bene registrandovi gratuitamente a SWIG, prendete visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui: https://swigroup.org/74PP e visionate tutto il materiale che trovate su internet!
Ricordo che chi attiva una pagamento rateale prima della scadenza dell'11 Aprile, mantiene attivo le condizioni di sconto attuali.
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

OTTIMA NOTIZIA da SW

Messaggioda PartnerExness » 12/04/2018, 14:24

L'11ma fase/tappa di sviluppo non è lontana... OPPURE la 12ma?

Un'ottima notizia per chi è già in possesso delle Quote Bonus! I "lavori" stanno andando meglio del previsto e la fase 11, che doveva iniziare oggi, in pratica finirebbe fra 2 sole settimane.


SkyWay ha quindi deciso ieri di cancellare la fase 11 e mantenere invariato il valore delle quote Bonus, che però aumenterà del 50/60% dal 25 Aprile alle 23,00 ora Italiana.
Se aspettavate il momento giusto per acquisire il vostro primo Corso, o un secondo, adesso è arrivato!!!

STAGE 11 OF DEVELOPMENT IS NOT FAR OFF... OR STAGE 12?
Attenzione: il gruppo di società SkyWay annuncia il prolungamento della 10° fase di sviluppo.

Questa decisione è dovuta a importanti fatti nell'ambito dello sviluppo internazionale del progetto SkyWay, che consentono alla direzione del gruppo di società di prendere una decisione sulla transizione dalla 10° subito alla 12° fase.

Poiché la transizione alla 12° fase di sviluppo sarà accompagnata da una significativa riduzione dello sconto attuale, ai partecipanti al progetto SkyWay viene concesso un breve periodo per adeguare la propria strategia di investimento.

La transizione alla 12° fase si terrà il 25 aprile 2018 alle 23.59 (ora di Mosca).
Tutti i dettagli saranno annunciati nel prossimo futuro.

CON RISPETTO A TUTTI I SOSTENITORI E I PARTNER
LA DIREZIONE DEL GRUPPO DI SOCIETÀ SKYWAY

Immagine

Informatevi bene sulla realtà dei progetti SW registrandovi gratuitamente a SWIG; prendete visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui: https://swigroup.org/74PP e visionate tutto il materiale che trovate su internet!
Ricordo che chi attiva una pagamento rateale prima della scadenza della fine di ogni tappa mantiene attive le condizioni di sconto attuali.
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!


Torna a “Metodi guadagno alternativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti