PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Ultimi passi.

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
PartnerExness
Cash on hand: Locked

Messaggioda PartnerExness » 06/08/2017, 16:33

Sky Way Invest Group e il Futuro dei Trasporti
Immagine

SWIG (Sky Way Invest Group) è un progetto di consulenza Finanziaria. Esperti nel campo degli investimenti vi insegneranno, attraverso dei corsi, come salvaguardare e far fruttare il vostro capitale, come diversificare e a scegliere i Prodotti o Strumenti ottimali per un portafoglio di investimento.
SWIG rappresenta inoltre il marchio di Rail Sky Way Systems e, come BONUS ai Corsi di Formazione, Sky-Way riconosce delle quote Aziendali agli iscritti SWIG.

Cos'è SkyWay
SW sfrutta una tecnologia di trasporto innovativa, nota come trasporto a "stringa", inventato e sviluppato dall'affermato ingegnere russo Yunitsky, http://yunitskiy.com New world reality
Tutti i mezzi si spostano almeno a 5 m. al di sopra del terreno, su pendenze fino a 30° anche ad alta velocità, su strutture in acciaio precompresso perfettamente piatto attaccato ad un supporto di ancoraggio innovativo e brevettato, garantendo gli spostamenti anche in caso di condizioni metereologiche estreme.
Questa futuristica tecnologia permette:
- un bassissimo impatto sull'Ambiente
- una sicurezza molto superiore alle attuali
- un abbattimento dei costi di costruzione e manutenzione fino al 90%
- un grande risparmio di Energia
- ed una notevole riduzione dei tempi di messa in opera rispetto ai trasporti su rotaia tradizionali.
La missione di Sky-Way è quella di migliorare e velocizzare il trasporto, sia di persone che merci, riducendo notevolmente il trasporto su ruote (inquinamento) e l'obiettivo è di costruire almeno un terzo delle tratte urbane ed extraurbane dell'intero mercato mondiale dei trasporti, raggiungendo un valore di 30 trilioni di dollari entro il 2030.

Registrazione gratuita: accesso al Back-Office, visualizzazione Corsi SWIG e quote Bonus SkyWay:
https://skywayinvestgroup.com

Posizione e immanine Satellitare dell'EcoTechnoPark
Google Maps - EcoTechnoPark

Presentazione in Italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=8oKmA1bq0hA

Video accordo del primo progetto in India:
https://youtu.be/XqgrgFUq2y8

Sito ufficiale Sky Way:
SKY WAY - Rsw Systems

Progetto iniziato nel 1978 con la progettazione del sistema di trasporto a "stringa", è adesso in continuo sviluppo, utilizzando le moderne tecnologie per migliorare i trasporti rispettando l'ambiente ed aumentando la sicurezza, costruendo così una rete innovativa, dando una reale ed al contempo economica possibilità per l'attuazione sia di progetti internazionali che locali.
Più di 100 aziende e governi hanno manifestato tangibilmente il loro interesse per la tecnologia Sky Way con la loro presenza all'EcoFest, l'inaugurazione in Bielorussia del parco di 5 km2 con gli impianti a "stringa" funzionanti, lo scorso 1 Luglio.

SkyWay ha ottenuto certificazione di conformità STB ISO 9001-2009

Decidendo di acquistare un Corso di Formazione EIP (Education Investment Program) si possono ancora ottenere come Bonus le quote SW.
SW oggi non è più una vera Startup in realtà, abbiamo qualcosa di concreto perché stanno già aprendo uffici per il progetto in India e firmato Precontratti con diverse Nazioni (attuabili appena ottenuti tutti i certificati per l'Alta velocità), adesso possiamo parlare di un'azienda in fase di piena crescita nel mercato mondiale dei trasporti.

Con un acquisto di 25$ per 10 mesi avrai 20mila quote, con 50$ ne acquisterai 50mila, ecc.
Una stima programmata ed "oggettiva" dà alle quote un valore di 1$ entro il 2020, PRIMA dell'ingresso in Borsa.
Personalmente ho acquistato le mie quote 2 mesi fa perché credo sia un affare da non perdere, senza pensare subito al Piano Marketing (Bonus Plan) per i Partner, ma naturalmente sui REF viene riconosciuta una percentuale a partire dal 8% (prima linea), ma potete leggere il Piano Marketing compeleto a questo link
Skywayinvestgroup_PianoMarketing_Aggiornato_en.pdf

Registratevi senza impegno e gratuitamente da qui https://skywayinvestgroup.com e naturalmente potete contattarmi anche in Privato per qualsiasi informazione.

Un saluto
Stefano
CORSI ATTUALI e quote Bonus corrispondenti
Qui sotto una tabella che manterrò aggiornata con le ultime condizioni.
Dal 25 Aprile 2018 - Fase 12

Immagine
ESEMPIO
Il CORSO da 500$ comprende i seguenti argomenti:
-Trading in Borsa
-Apprendimento a distanza per l'investitore privato
-Abbonamento annuale del "Private Investor's Club"
-I primi passi nell'investimento privato
-Dodici livelli di sviluppo dell'investitore privato
-Come rendere qualsiasi sogno una realtà
-Come raggiungere il successo quando hai già avuto successo
• in 10 mesi (Monthly payment) da diritto a 17,500 quote SW
• in 3 mesi da diritto a 18,500 quote
• in 1 mese (unica soluzione delle 10 rate) da diritto a 20,000 quote (come EIP Standard)
I contenuti degli altri Corsi li potete visionare direttamente nel Backoffice.
Prima di fare l'acquisto potrete scegliere il periodo di pagamento più conveniente, che premia ovviamente i 3 mesi e la soluzione unica.
RICORDATE che prima di procedere dovrete aver versato sul "WALLLET" l'importo necessario.
Ultima modifica di PartnerExness il 11/11/2018, 16:49, modificato 23 volte in totale.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Ads

Ads

PartnerExness

SWIG - Pacchetti Corsi Finanziari

Messaggioda PartnerExness » 14/08/2017, 22:06

Ed ecco i pacchetti dei Corsi disponibili per chi voglia iniziare.
Il pacchetto minimo che ho preso in considerazione è quello da 250$, è quello col quale iniziato, pagandolo rateizzato.
(mi esprimo in Dollari perchè è la "moneta" con cui si acquistano i Corsi, per l'€uro bisogna tener conto del cambio)

Guardando la tabella dei pacchetti dei Corsi qui sotto si possono fare 2 conti del perchè di quello che ho scritto sopra.
I pacchetti fino a 100$ includono solo dei piccoli Corsi Base ed anche in un'ottica del Bonus non sono così convenienti.
Riferendosi solo ai Bonus, non ai contenuti dei Corsi, in un'ottica di "sfruttarli" per un nostro vantaggio economico, prendiamo come esempio il pacchetto EIP6, con 50$ acquisiamo 2.000 quote, se invece prendiamo il pacchetto da 500$, oltre all'accesso a più Corsi molto interessanti, avremo 50.000 quote, in proporzione, 30.000 quote in più!!!

Considerando la stima di 1$ a quota entro il 2020, prima dell'Offerta pubblica (Borsa), avremo 50.000$ con un investimento di 500$
So che a molti potrà sembrare molto, ma con le Startup questi sono numeri assolutamente "normali".
Se poi consideriamo che in questo momento il rischio di una Startup non esiste praticamente più (hanno già costruito a Minsk 5 KM2 di Parco ed iniziato l'apertura degli uffici per il primo contratto col Governo Indiano) questo è, per me, anche un investimento oculato.

Esempio: Il Corso che ho scelto è quello da 250$ e comprende:
-Trading in Borsa
-Apprendimento a distanza per un investitore privato
-Come rendere qualsiasi sogno una realtà
-Come raggiungere il successo quando l'hai già avuto.

Con 250$, pagati con 10 rate di 25$ al mese, otteniamo l'accesso a tutti i Corsi in descrizione e 20.000 quote che entro il 2020 dovrebbero valere 20.000$ (e prima dell'ingresso in Borsa).
MA, anche se fossero la metà, cioè 10.000$ (0,50 $ a quota), non vi andrebbe bene?
A me sembra un Ottimo Bonus!!!

Immagine
Cliccate sull'immagine per registrarvi, ma dopo contattatemi, vi spiegherò i passi da fare nel Back-office per i documenti e l'investimento.
Ultima modifica di PartnerExness il 20/02/2018, 13:24, modificato 6 volte in totale.

darile

Re: SKY-WAY - Startup, Crowdfunding e Multilevel

Messaggioda darile » 14/08/2017, 23:37

Sinceramente mi sembra troppo ottimistica la previsione di guadagno. Guadagnare 20mila da un investimento da 250 mi sa troppo di azzardo.

PartnerExness

Re: SKY-WAY - Startup, Crowdfunding e Multilevel

Messaggioda PartnerExness » 15/08/2017, 10:53

Ciao Darile,
hai ragione sulle previsioni, nessuno può sapere quanto varrà quest'azienda nel Futuro sul mercato, credo anche io che 250/20.000 sia una proporzione azzardata, a me basterebbe la metà o anche meno.....
Con Apple, Alibaba, Google, Facebook, Amazon, ma anche con tante altre meno conosciute, è accaduto "il miracolo" per gli investitori iniziali, ciò dimostra semplicemente che è possibile, niente di più...

La valutazione dell'investitore, secondo me, dovrebbe essere basata sul fatto che questa tecnologia sia reale e abbia un futuro nel mercato, cosa che sta avvenendo come da programma; le premesse, reali e tangibili, ci sono tutte.
Oltre questo, dovremmo decidere di destinare una somma commisurata alle proprie possibilità di rischio, che possa essere accantonata con serenità e le soluzioni a 10 rate ci vengono incontro.

Non so quanto varrà nel 2020, ma sono certo che sarà un bel guadagno, questa è economia reale!

Grazie per l'interesse Darile,
un saluto e buon Ferragosto a tutti.
Stefano

darile ha scritto:Sinceramente mi sembra troppo ottimistica la previsione di guadagno. Guadagnare 20mila da un investimento da 250 mi sa troppo di azzardo.

PartnerExness

Perchè?!?

Messaggioda PartnerExness » 26/08/2017, 14:58

Buon pomeriggio,
visto l'intervento di Darile, ho pensato non di darvi altri numeri e percentuali, ma di dirvi i motivi che mi hanno spinto ad acquistare i Corsi SWIG investendo così in SkyWay grazie ai fantastici Bonus offerti.

Anche io ho pensato che le prospettive di guadagno fossero troppo elevate..... tutte e due le volte che mi è stata proposta.
La prima volta Sky Way mi è stata presentata più di un anno fa da una persona di cui non avevo grandissima fiducia e non l'ho proprio presa in considerazione.
La seconda volta invece ho approfondito e, grazie a chi me l'ha proposta, grazie al fatto che avevano già iniziato fisicamente a produrre e costruire e che ho sentito su youtube Putin e Medvedev (che ci piacciano o no) parlarne per rinnovare i trasporti in Russia e non solo, mi sono informato ed il fatto che sia la Tecnologia del Futuro per i trasporti è riconosciuto da molti ed ho quindi pensato fosse un'ottima idea fare i Corsi acquisendo così le quote Bonus.

Ma perche ho pensato all'investimento??!??
Che l'inquinamento dei Trasporti su Ruota sia molto caro ed un grande problema per l'Ambiente non è un segreto, d'altro canto le difficolta che ci sono in molti paesi (vedi Russia, ma tutti quelli in condizioni climatiche o territoriali estreme: montagne/laghi o caldo/freddo) sono una realtà poichè le classiche rotaie non sono solo "invasive" per il paesaggio e i terreni che attraversano, ma in caso di alluvioni, ghiaccio o grandi nevicate, caldo eccessivo, terremoti, ecc. rendono spesso impossibile i Trasporti.
I costi di costruzione in Italia dell'alta velocità sono altissimi, una media di 50 Milioni di €uro a Km. (senza considerare la manutenzione) e alre tecnologie similari sviluppate in Giappone e Stati Uniti hanno costi ancora più alti, circa 100 milini di €uro a Km.

Il Trasporto a "Stringa" ha un impatto col territorio il 90% inferiore alle Ferrovie e un consumo inferiore, garantisce il trasporto anche con condizioni meteo avverse (visto che le "carrozze" non appoggiano sul terreno).
Economicamente non ha rivali, l'alta velocità Sky-Way ha un costo di costruzione di 5 Milioni di €uro a Km., le spese di manutenzione sono quasi insistenti e raggiunge i 500 km. orari. Non ci sarà bisogno di scavare tunnel poichè potrà arrivare fino a una pendenza di 30°
Tutto questo sia per trasposto persone che per traposto merci e, da non sottuvalutare, sono i tempi di messa in opera dimezzati rispetto ai Trasporti tradizionali.

Grazie ai bassi costi di messa in opera garantisce anche costi minori per i cittadini, non a caso i primi uffici operativi e i primi cantieri per il trasporto urbano si apriranno in India, con la "benedizione" del Dalai Lama http://rsw-systems.com/news/dalai-lama- ... ay?lang=en

Benissimo i Corsi, sono un'ottimo Aiuto, e mettiamo da parte quale sarà il valore nel 2020 delle quote, anche la metà di quello stimato andrebbe benissimo, e consideriamo se quello che ho scritto sopra (e non è tutto) sia un buon motivo per credere che questa Azienda abbia un futuro........
Io credo di sì, capisco che non è facile "immaginare" il futuro, ma ci sono aziende (quelle del messaggio precedente) in cui tutti noi vorremmo aver investito quando erano ancora delle Startup e oggi magari diciamo: "...ad averlo saputo!".

Beh, oggi mi è stato proposto di acquistare i Corsi SWIG, investendo così in SW e io ci ho visto un futuro molto roseo........ Se ce lo vedete anche voi, fateci un pensierino, informatevi prima o chiedetemi altra documentazione, ma valutatelo con attenzione... "stavolta lo sappiamo!".
Ultima modifica di PartnerExness il 10/02/2018, 16:34, modificato 2 volte in totale.

PartnerExness

Rateizzazione Pacchetti

Messaggioda PartnerExness » 01/09/2017, 16:58

Torniamo ai numeri,
una particolarità di Sky-Way è che da la possibilità di acquistare i pacchetti dei Corsi anche in forma "Rateizzata"

VALORE PACCHETTI e BONUS IN QUOTE

-250 USD = 23.750 quote (valore quota $ 0,0105) -Trading in Borsa -Apprendimento a distanza per un investitore privato -Come rendere qualsiasi sogno una realtà -Come raggiungere il successo quando hai già avuto successo.
-500 USD = 50.000 quote (quota $ 0,010)
-1.000 USD = 115.000 quote (quota $ 0,00869)
-2.500 USD = 312.500 quote (quota $ 0,008)
-5.000 USD = 700.000 (quota $ 0,00714)
-10.000 USD = 1.700.000 (quota $ 0,00588)
-25.000 USD = 4.500.000 (quota $ 0,0055)
-50.000 USD = 9.500.000 (quota $ 0,00526)
Tutti i pagamenti possono essere suddivisi in 10 rate senza cambiamento di prezzo/quote, tranne che per il pacchetto da 250 USD che rateizzato da 20.000 quote invece di 23.750
L'acquisto del pacchetto a Rate ne blocca anche il prezzo in caso di aumenti.
Il pacchetto EXTRA con qualifica CONSULENT di 3.500 USD è il più conveniente (ma non rateibizzabile) riguardo il rapporto prezzo/numero di quote bonus: 520.000, costo quota $ 0,00673

Immagine
In pratica Sky-Way da la possibilità a tutti quelli che reputano questo Progetto valido la possibilità di diventare "azionista" con un piccolo sforzo mensile.

Questa mattina ci è stato comunicato che il 17 Settembre inizia la Decima fase del progetto e di conseguenza è previsto un aumento dei prezzi delle quote bonus
Immagine
Ultima modifica di PartnerExness il 04/05/2018, 9:44, modificato 6 volte in totale.

PartnerExness

VIDEO e TV

Messaggioda PartnerExness » 05/09/2017, 16:44

Oltre a Putin e Medvedev, essendo una Società Russa, ne hanno parlato le TV Russe svariate volte,
ecco i vido che ho trovato con traduzione in Italiano.

Video della Televisione Bielorussa del Progetto SkyWay a Mogliev (sottotitoli in Italiano)
https://www.youtube.com/watch?v=4lI3CcgxEOo

Telegiornali Russi parlano di nuove Tecnologie incluso SkyWay (sottotitoli in Italiano)
https://www.youtube.com/watch?v=ByQN4yh0G

Progetto in partenza in India SkyWay - SkyWay in India: news longread (inglese)
SkyWay - SkyWay in India: news longread-it (questa pagina è tradatta automaticamente in Italiano, è possibile che Foto e/o Video non siano visibili, li potete vedere in quella in inglese)

SE siete interessati ricordatevi che dal 19 Settembre ci saranno dei cambiamenti
e purtroppo le quote aumenteranno.

Rimarrà comunque un grandissimo affare e magari chi investirà avrà ancora più materiale se ha ancora dubbi,
ma perchè "buttare" via un 30% di quote?

Se avete problemi con la registrazione contattatemi, ci potremo sentire via Skype.

Immagine

PartnerExness

Siti Ufficiali e informazioni

Messaggioda PartnerExness » 08/09/2017, 14:57

Visto che sul Web si sono moltiplicati siti, blog e pagine Facebook, vi segnalo quelli reali più alcune informazioni aziendali:
-Siti web ufficiali

- informazioni generali: https://skywayinvestgroup.com/en/ (Sky Way Invest Group)
- sito .org: http://sky-way.org/ (sito in Russo, per la traduzione usando Google Chrome, cliccate col tasto destro > Traduci in Italiano)
- sito .com: http://rsw-systems.com/ (Sito in inglese)

CanaIe 1 web YOU TUBE: https://www.youtube.com/user/rswsyst
CanaIe 2 web YOU TUBE: https://www.youtube.com/user/SkyWayInvestGroup

Oltre ai lavori in apertura in India per il trasporto urbano, Sky-Way ha già firmato degli accordi con molte nazioni per l'Alta velocità e Trasporto merci.
Valore PRE-CONTRATTI attuabili dopo certificazione ALTA VELOCITA' prevista nei primi mesi del 2018

164 miliardi di dollari è al momento il valore dei pre-contratti per la costruzione dei sistemi di trasporto SkyWay nel mondo.

-Russia: $ 4.400.000.000 Trasporto Alta Velocità "Moska - Minsk - Kaliningrad"

-Unione Europea: $ 66.000.000.000 Trasporto Alta Velocità "Londra - Berlino - Mosca"

-Australia: $ 88.000.000.000 Trasporto Alta Velocità "Melbourne-Sidney-Vilnius-Brisbane” (in seguito tutta l'Australia anche con trasporto urbano)

-Emirati Arabi: $ 4.400.000.000 Trasporto Urbano "Dubai con Sharjah"

-Vietnam: $ 7.700.000.000 Trasporto Alta Velocità "Hanoi - Ho Chi Minh"

-Bolivia: $ 8.800.000.000 Trasporto Merce "Mutun - Oceano Pacifico"

Ultime News importanti:
-accordo con il Canada per la realizzazione del 2° Ecoparco

-costruzione di ROBOT che eseguiranno più velocemente la costruzione delle ROTAIE

-progettazione di nuove campate per arrivare a posizionarle a 800 mt l'una dall'altra (per l'alta velocità).

CONFRONTO COSTI OPERATIVI E CONSUMI dei vari Metodi di Trasporto
Immagine

Registratevi senza impegno e gratuitamente da qui https://skywayinvestgroup.com per visionare il sito e le condizioni direttamente nel Back Office.
Ultima modifica di PartnerExness il 13/09/2017, 16:56, modificato 1 volta in totale.

locaile

Re: SKY-WAY - Startup, Crowdfunding e Mlm

Messaggioda locaile » 10/09/2017, 19:47

Ciao Scusa io ho provato a registrarmi ma non riesco... Mi da triangolo rosso sul telefono e sulla mail.
Poi volevo chiedere se si puo vedere il lingua italiana o se è solo in russo e inglese
Grazie

PartnerExness

Re: SKY-WAY - Startup, Crowdfunding e Mlm

Messaggioda PartnerExness » 10/09/2017, 20:26

Ciao Locaile,
ho appena provato, cliccando su uno dei miei link Agente https://swigroup.org/74PP
ho scritto numero e email a caso, infatti l'email mi ha dato errore.......... messa un'email vera mi ha accettato la registrazione.

Controlla l'email e che il "prefisso" (+39) sia selezionato (bandiera tricolore)

Un saluto
Stefano
11 Settembre - per la cronaca: Problema risolto!

Immagine
locaile ha scritto:Ciao Scusa io ho provato a registrarmi ma non riesco... Mi da triangolo rosso sul telefono e sulla mail.
Poi volevo chiedere se si puo vedere il lingua italiana o se è solo in russo e inglese
Grazie
Ultima modifica di PartnerExness il 12/09/2017, 9:30, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Metodi guadagno alternativi”