PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Ultimi passi.

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

SWIG Tour Italia

Messaggioda PartnerExness » 02/10/2018, 8:30

ATTENZIONE CAMBIAMENTI DEL PROGRAMMA DEL TOUR NAZIONALE

6-7 Ottobre: a Torino e a Catania si svolgeranno i primi eventi, per i Partner SWIG, del tour Nazionale della 2 giorni, gratuita, per l'educazione finanziaria e dell'investimento, di crescita personale e strategie innovative per far crescere un business.

Solo in questi eventi potete avere informazioni di grande valore e il trasferimento di anni di esperienza personale dei relatori.

Obiettivi dell'Evento:
-imparare a gestire le finanze personali
-capire le leggi della moltiplicazione del denaro
-creare o ampliare un portafoglio di investimenti
-raggiungere gli obiettivi
inoltre
-creare una fonte di guadagno extra
-creare il proprio business
-raggiungere l'indipendenza e libertà finanziaria

In queste due giornate riceverete non solo la teoria ma anche gli strumenti e le istruzioni chiare per l'uso pratico.
I posti sono limitati. Iscrivetevi più in fretta possibile.

Le date saranno:
☑ TORINO 06-07/10
☑ CATANIA 06-07/10
☑ MILANO 13-14/10
☑ VIBO VALENTIA 20-21/10
☑ ROMA 27-28/10
☑ PADOVA 10-11/11
☑ FIRENZE 24-25/11

Cogliete questa unica opportunità.

Immagine

Registratevi gratuitamente a SWIG e prendete visione di tutti i Corsi, dei progetti e dei Bonus cliccando qui: https://swigroup.org/74PP
Visionate anche tutto il materiale che potete trovare su internet prima di prendere la vostra decisione!
Ricordo che chi attiva una pagamento rateale dei Corsi prima della scadenza della fine di ogni tappa, mantiene attive le condizioni della tappa precedente.
I Corsi SWIG sono unici ed utilissimi nella nostra formazione finanziaria ed adesso disponibili anche in Italiano!!!
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti: ecologica, economica, veloce e sicura.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

SWIG Tour Italia

Ads

Ads
 

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

NON SOLO PER NOI, MA PER TUTTI

Messaggioda PartnerExness » 07/10/2018, 21:12

"È UN VERO REGALO; NON SOLO PER NOI, MA PER TUTTI"

Il trasporto a stringa ha attirato l'attenzione di un gran numero di ospiti alla fiera internazionale InnoTrans 2018.
Rappresentanti del settore dei trasporti, imprenditori e altre persone interessate alle alte tecnologie da 30 paesi del mondo hanno visitato lo stand di "String Technologies Co" e hanno visto con i loro occhi l'ultima novità del progetto SkyWay – l'Unibus ad alta velocità.

Nel nostro rapporto statistico sui risultati del sondaggio abbiamo già scritto le impressioni e descritto le caratteristiche del nuovo modulo, la sua praticità e comodità, grazie agli ospiti del nostro stand. https://skywayinvestgroup.com/en/news/i ... 1466278657

Tuttavia, i numeri non sono in grado di mostrare le emozioni provate dai visitatori della fiera – quindi vi suggeriamo di guardare brevi interviste (in Inglese) in cui Michele Kirichenko ha parlato con gli ospiti del nostro stand di cosa pensano del trasporto a stringa e come vedono il suo futuro. https://www.youtube.com/watch?v=A7vRmua ... dex=2&t=0s

Ecco alcune frasi delle interviste
"È un vero regalo non solo per noi, ma per tutta l'umanità. Per cambiare il mondo, migliorarlo e creare una nuova infrastruttura di trasporto".

"Ero presente alla fiera precedente, dove ho visitato lo stand SkyWay. E ora ho visto un modulo ad alta velocità ed è semplicemente meraviglioso. Sono molto contento di questo".

"Ci sono molte persone allo stand SkyWay. Ho visitato tutte le altre esposizioni e non c'è un tale afflusso di visitatori. Sono felice di poter vedere queste tecnologie. Sono stato in grado di toccarle. E agli altri stand ho semplicemente guardato i video".

"Oh, sono così impressionata e orgogliosa di essere una partecipante a questo progetto. Ho girato l'intera fiera e ora posso confrontare ciò che abbiamo con altre esposizioni. La nostra è la migliore. A mio parere, è semplicemente bellissima. Sono così felice!"

"Le mie impressioni di questa fiera? Sono molto emozionata. Il modulo ad alta velocità è qualcosa di unico. A questa fiera, non c'è niente di simile. Non ho visto nulla di simile agli altri stand. Ho anche una sensazione speciale nella mia anima. Sono insolitamente sorpresa. Non ho mai sentito niente di simile prima. È semplicemente fantastico!"

"Impressione fantastica! Ammiro questa tecnologia. Fantastico!"

"Mi è davvero piaciuta questa esposizione. Questo veicolo è molto interessante. Apprezzo molto l'idea stessa di questo trasporto per il trasporto passeggeri in tutto il mondo, specialmente in regioni difficili da raggiungere: in montagna o nei deserti. Mi è anche piaciuto che questo progetto sia finanziato da molte persone con una sorta di crowdfunding. È qualcosa di originale e nuovo. Qui vediamo quale potrebbe essere il trasporto del futuro. È un lavoro interessante e meraviglioso".

"Soddisfa letteralmente le esigenze del nostro tempo. Mi piace davvero".

"Questa è la prima volta che sono a questo stand. È qualcosa di eccezionale nel nostro mondo. In ogni caso, lo vedo come parte del futuro trasporto. Vediamo qualcosa di completamente nuovo, qualcosa che può cambiare la mentalità delle persone e la loro idea di quale potrebbe essere il metodo di movimento tra 10-15 anni. Sono molto felice di collaborare con voi. Vi auguro buona fortuna".


Alcuni dei visitatori dello stand SkyWay non solo hanno espresso le loro impressioni, ma hanno anche espresso il loro interesse per la cooperazione:
"Siamo venuti qui dal Brasile. Vogliamo implementare la tecnologia di questa azienda in Brasile. Abbiamo molte persone interessate con un grande potenziale. Abbiamo già fatto i primi passi in questa direzione. Ora siamo pronti ad accogliere Signor Yunitskiy e SkyWay in Brasile. Abbiamo già un gran numero di collaboratori. Tutto è pronto per un buon inizio. Abbiamo investitori e avvocati per legalizzare questa società in Brasile. C'è tutto il necessario per implementare il progetto SkyWay nei depositi di minerale di ferro in Brasile".
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Re: SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Startup - Bonus in Crowdfunding

Messaggioda PartnerExness » 09/10/2018, 16:24

VISITA E PROVA DEGLI UNIBUS

"Chiunque non fosse riuscito a fare un giro nel trasporto SkyWay avrebbe avuto l'opportunità di visitare EcoTechnoPark e recuperare la possibilità persa": questa è stata la promessa fatta dalla direzione di SkyWay Technologies Co. ad agosto di quest'anno dopo EcoFest.

Sabato scorso, il 6 ottobre, il primo gruppo di persone che desiderava valutare il funzionamento del sistema di trasporto SkyWay ha visitato il sito di test SkyWay.
Gli ospiti di EcoTechnoPark hanno organizzato un gruppo (circa 100 persone) e hanno chiesto alla direzione di SkyWay Technologies Co. una possibilità di effettuare una visita.
Per coloro che seguiranno il loro esempio, è importante seguire esattamente la stessa procedura, poiché le visite non pianificate di piccoli gruppi sono impossibili nelle condizioni di un test di funzionamento in un impianto dimostrativo come EcoTechnoPark.

"In questo modo il nostro trasporto dimostra che può funzionare stabilmente, non solo in modalità test, ma anche nel servizio passeggeri."

Le impressioni dei visitatori sono solo positive: il trasporto SkyWay rimane confortevole, sicuro ed efficiente in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione atmosferica.

https://www.youtube.com/watch?v=CM5jdwh ... ture=share
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Re: SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Startup - Bonus in Crowdfunding

Messaggioda PartnerExness » 11/10/2018, 12:53

Webinar - Le ultime novità S.W.I.G. e SkyWay

Dagli Eventi Nazionali SWIG Italia alle notizie sul Progetto Alta velocità SkyWay negli Emirati Arabi e Blockchain.
Questo Webinar è stato fatto per chi è già Partner SWIG, ne potete trovare altri sul Canale Youtube SWIG Italia o qui, sul canale SWIG International, non li ho mai postati qui perchè sono principalmente Tecnici e non interessanti per tutti come questo!.......


E' un po' lungo, dura 1 ora e 45, ma potete ascoltare diverse risposte a caldo alle domande fatte dai Clienti e Partner alla Speaker.
Io vado su "Setting" (la rotella/ingranaggio) del Video e aumento la velocità a 1,25 o 1,5 per fare prima, ma non perdere niente.

Non si parla solo degli eventi SWIG o dei Moduli di Trasporto e linee a Stringa SW, ma anche delle "Case Ecologiche", dei problemi con SkyWay Indonesia, quote Bonus rimaste (poche), dell'India, di San Marino, Cripto SkyWay, prelievi con Carte e Bitcoin (già attivo per Btc), Unimobile, ingresso in borsa e dividendi, CONSOB, ecc., ecc., ecc. ......

Insomma, un bel po' di info per tutti, iscritti e ancor più per chi ancora ci sta pensando (a breve aumenteranno le quote SW)

QUESTO è il video
https://www.youtube.com/watch?v=zVEMDgP ... nvestGroup
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

SKYWAY ULTRALEGGERO: VINCERE IN VELOCITÀ, QUALITÀ E COSTI

Messaggioda PartnerExness » 15/10/2018, 21:14

SKYWAY ULTRALEGGERO: VINCERE IN VELOCITÀ, QUALITÀ E COSTI

SkyWay continua a far crescere la gamma di modelli di materiale rotabile, questo non riguarda solo i moduli di trasporto, ma anche la struttura delle rotaie: già da inizio estate abbiamo
iniziato i preparativi per testare una nuova versione super-leggera SkyWay all'EcoTechnoPark.

"Nonostante la rotaia sia super leggera e abbia una piccola capacità di carico, può risolvere problemi seri.
Il suo percorso può essere esteso a qualsiasi piccolo villaggio, insediamento o cottage, per attraversare tutti i fiumi, poiché le campate possono essere lunghe fino a 2-3 km.
E' una versione analoga alle auto delle persone meno abbienti ai tempi dell'Unione Sovietica come la "Zhiguli" e la "Zaporozhets", economica e semplice, ma funzionale nelle prestazioni."

ha commentato la novità il designer generale SkyWay, Anatoly Yunitskiy, all'EcoFest 2018.

Il lavoro oggi prosegue a Maryina Gorka sia per testare nuovi tipi di materiale rotabile sui percorsi esistenti che per la costruzione di nuovi tipi di strutture di binari,
per i quali il sito SkyWay EcoTechnoPark è sufficiente.
Alla fine della scorsa settimana abbiamo iniziato la preparazione per testare la nuova versione superleggera delle strutture di supporto e spiegato a grandi linee lo scopo del nuovo tracciato,
le sue caratteristiche e vantaggi.

Qui sotto una video intervista con il capo dell'Amministrazione delle infrastrutture, attrezzature per le "Stringhe" e collaudo, Yury Kashchuk, che ci ha spiegato anche alcuni dettagli tecnici.

https://www.youtube.com/watch?v=xVEhHdHvg4s
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

DALLA TERRA DEL SOL LEVANTE

Messaggioda PartnerExness » 20/10/2018, 15:41

DALLA TERRA DEL SOL LEVANTE

Treni veloci, auto affidabili, alta tecnologia: il Giappone è tradizionalmente considerato un paese progressista con industrie ad alta intensità di conoscenza sviluppate.
Una di queste industrie è il trasporto e le società giapponesi sono tra i leader mondiali. Non ci sorprende che il paese sia interessato alle novità del trasporto ad alta tecnologia:
i corrispondenti giapponesi della TV di Tokyo hanno visitato la fiera InnoTrans 2018 e hanno preparato un servizio sulle novità presentate, tra le quali c'è il modulo di trasporto ad alta velocità SkyWay.

Guardate il servizio di "Yugata Satellite" sulla fiera InnoTrans 2018 e unibus ad alta velocità

(Attivate i sottotitoli in lingua italiana cliccando sulla ruota dentellata > sottotitoli e scegliete la lingua)

https://www.youtube.com/watch?time_cont ... nel=SkyWay
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

17/10/2015 il "CHILOMETRO ZERO"

Messaggioda PartnerExness » 22/10/2018, 14:16

"CHILOMETRO ZERO", l'ECOTECHNOPARK HA 3 ANNI!
Immagine

L'EcoTechnoPark ha da pochi giorni compiuto 3 Anni
17 ottobre 2015, apertura dell'EcoParco con la Targa commemorativa "Zero Kilometer" è stato il primo passo verso la creazione di una rete fondamentalmente nuova di strade sicure, efficienti, economiche e rispettose dell'ambiente.
Da allora il progetto SkyWay ha già compiuto molti passi significativi: la costruzione di EcoTechnoPark è stata completata, l'impianto di produzione è stato completato e sono stati certificati diversi moduli di trasporto.
Ciò che sembrava così distante solo tre anni fa è oggi realtà, nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli che il progetto ha dovuto affrontare.

La Targa SkyWay Zero Kilometer EcoTechnoPark è posizionata su una pavimentazione a forma della mappa in scala della Bielorussia di circa 20 metri per 20.
Il centro è una composizione in granito-bronzo, che simboleggia le coordinate dell'inizio del percorso dell'innovativo complesso di trasporti e infrastrutture SkyWay sul globo.
L'aspetto dello "Zero Kilometer" è stato all'epoca proposto dagli appassionati di SkyWay e approvato dal General Designer Anatoli Unitsky.
La targa è stata fatta dal famoso scultore bielorusso, membro dell'Unione degli artisti della Repubblica di Bielorussia, Alexander Surkov.

Video del 17 Ottobre 2015
https://www.facebook.com/10000214499614 ... 398066841/

Qui sotto altri 3 video dal Canale Youtube di Yunitskiy il mese prima dell'Inaugurazione, quando ancora non c'era niente!
https://www.youtube.com/watch?v=PHmgELy ... yYunitskiy
https://www.youtube.com/watch?v=P2yed5E ... yYunitskiy
https://www.youtube.com/watch?v=K2T3coM ... yYunitskiy
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Messaggioda PartnerExness » 31/10/2018, 11:51

TECHNOLOGY.ORG
"Una società dell'Europa orientale sta per lanciare un importante progetto di trasporto in Eurasia


TECHNOLOGY.ORG
"Non molto tempo fa, una società bielorussa ha annunciato che avrebbe sviluppato una nuova tecnologia di trasporto negli Emirati Arabi Uniti.
SkyWay Technologies Co. è impegnata nella creazione di un tipo di trasporto radicalmente nuovo basato sull'uso di veicoli elettrici su rotaia e
cavalcavia alti di un design speciale.
Il centro di sviluppo dell'azienda si trova in Bielorussia, c'è anche un campo di prova dove vengono controllate le soluzioni ingegneristiche del
nuovo trasporto"
ha scritto The Technology sul suo sito web, sito che parla di argomenti tecnici e scientifici.


Il giornalista del The Technology ha scritto anche che negli Emirati sono stati assegnati due appezzamenti di terreno al progetto SkyWay:
"Un appezzamento diventerà un centro di innovazione. Non sarà solo un terreno di prova, ma un centro innovativo SkyWay con sezioni di
certificazione e dimostrazione, tenendo conto delle caratteristiche climatiche degli Emirati Arabi Uniti, che sono i tropici.
Il secondo appezzamento sarà dedicato produzione".


L'articolo fa riferimento anche all'intervista di ottobre con Anatoly Yunitskiy. https://www.youtube.com/watch?v=HE_VyGeaZ4Q
Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Progetto MetroAspromonte

Messaggioda PartnerExness » 05/11/2018, 10:20

UN SOGNO ITALIANO CHE VIENE DALLA BIELORUSSIA

Recentemente, abbiamo parlato delle prospettive che offre la tecnologia SkyWay per lo sviluppo dell'Italia.
Sulla penisola appenninica, le tecnologie di stringa possono essere un modo efficace per sviluppare l'agriturismo.
Il 28 ottobre nei media italiani è apparso un articolo chiamato "Il progetto MetroAspromonte rilancia i trasporti del sud Italia", il cui autore Sebastiano Capozzi esprime
la speranza che nell'ambito del progetto sarà costruita la prima sezione sistema di trasporti ed infrastrutture SkyWay.

Questa idea è stata presentata durante il convegno “MetroAspromonte: dal Diritto alla Mobilità al Turismo Rurale per lo Sviluppo Sostenibile delle Aree Interne”,
indetto dall’UniReggio insieme al Campus dell’Università di Chieti. Durante il convegno gli esperti hanno presentato il progetto e la tecnologia SkyWay che,
secondo l'autore, nella Repubblica di San Marino è già in fase avanzata di valutazione tecnica da parte delle locali autorità che l’hanno ritenuta un
valido contributo alla mobilità del piccolo Stato indipendente.

Riassumendo brevemente l'essenza del progetto MetroAspromonte e ricordando le caratteristiche del Trasporto di stringa di Yunitskiy, Sebastiano Capozzi conclude
che il progetto sarebbe un esempio di mobilità sostenibile che porterebbe il Meridione ad essere in vantaggio rispetto al Nord Italia.

Più avanti nella pubblicazione diventa chiaro che l'Italia si è resa conto dell'impatto negativo della gestione impropria dell'industria dei trasporti sull'economia della regione:
"Per questo, un progetto come SkyWay, non può che essere accolto positivamente da tutti e, in particolar modo, da chi abita un territorio dove le zone isolate sono la norma.
Si tratta di restituire una dignità a dei luoghi spesso dimenticati e che potrebbero, al contrario, essere dei poli attrattivi per il mercato turistico".


La presentazione del progetto è stata accolta con un applauso del pubblico, che ha espresso il desiderio della sua rapida implementazione a beneficio dell'economia della regione,
che ha molto da offrire all'industria del turismo. Secondo l'autore, non è possibile sapere se, al di là delle positive intenzioni, il progetto MetroAspromonte prenderà piede e quando:
"Quello che è evidente è che solo la sua presentazione ha alimentato molte aspettative e speranze da parte di tanti calabresi che vorrebbero vedere la loro terra finalmente fungere da esempio per tutti".

Potete leggere l'intero articolo qui Il progetto MetroAspromonte rilancia i trasporti del sud Italia - Zoom24

Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Re: SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Startup - Bonus in Crowdfunding

Messaggioda PartnerExness » 11/11/2018, 16:48

PIÙ VELOCE, PIÙ ALTO, PIÙ COMODO

Nel numero di novembre della rivista Office Life è uscita un'intervista a Sergey Artyushevsky, capo progettista del complesso di trasporti ad alta velocità di "String Technologies Co".
L'unibus ad alta velocità, la prima creatura dell'ufficio di progettazione guidato da Sergey, è stato presentato alla mostra di Berlino a settembre e ora viene preparato per i test.

Nella sua intervista, il capo progettista del complesso di trasporti ad alta velocità SkyWay ha parlato della strategia per lo sviluppo del trasporto di stringa,
delle difficoltà nello sviluppo delle tecnologie infrastrutturali e ha così commentato (senza messi termini devo dire) il lavoro dei "concorrenti" di Hyperloop:

........"Un sacco di rumore, ma nessun risultato. Questa non è una concezione molto ponderata, soprattutto perché gli ingegneri stanno cercando in ogni modo di raggiungere la massima velocità
e allo stesso tempo non pensano a come si sentirà il passeggero.
Non hanno nessun concetto dell'accelerazione centrifuga e delle soluzioni ai problemi di deformazione termica. E la sicurezza di tale trasporto è ancora una grande domanda."......


Sergey Artyushevsky ha anche parlato dei piani di sviluppo del complesso di trasporti ad alta velocità:

".............Il trasporto ad alta velocità, a sua volta, collegherà le reti urbane locali in un unico grande sistema globale. Ad oggi, la sua velocità è fino a 500 km/h, in futuro questo indicatore crescerà.
Per non interferire con la cittadinanza, i principali Hub del trasporto ad alta velocità saranno situati fuori città, l'ultimo miglio (distanza da casa) può essere superato coi moduli cittadini."


Potete vedere l'intervista completa (in Russo) a questo link
Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!


Torna a “Metodi guadagno alternativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giocoforzauno e 4 ospiti