PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Ultimi passi.

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Re: Fiera internazionale "Innotrans" - il Futuro dei Trasporti

Messaggioda PartnerExness » 12/09/2018, 15:22

ECOLOGIA, IA, TUNNEL E TRASPORTI FUTURISTICI

La fiera internazionale Innotrans è uno dei più grandi eventi dell'industria dei trasporti.
Quest'anno la fiera promette di mostrare un numero enorme di nuovi prodotti – sono previste 130 prime mondiali nel campo delle tecnologie di trasporto.
Tra gli oggetti esposti сi saranno nuovi modelli di materiale rotabile su e senza rotaie, carrozze innovative per il trasporto di container, carrozze passeggeri, treni regionali, carrozze a due piani, tram, treni e attrezzature per metropolitana, treni di riparazione, convogli per pulizia di tunnel, riparazioni ed evacuazioni, locomotive ibride, unità multiple e altro.

Ad Innotrans 2018 saranno rappresentate società come Stadler, Siemens, Alstom, CRRC, Skoda e Hitachi. Aziende da 60 paesi mostreranno i loro sviluppi e nuovi concetti alla fiera: dall'Egitto, dal Bahrain e dalla Malesia a Singapore e gli Emirati Arabi Uniti.

Come annunciato in precedenza, i nuovi campioni del materiale rotabile Unibus ad alta velocità e Unicar a diciotto posti saranno presenti a Innotrans 2018 da SkyWay.
A questa fiera il trasporto a stringa si trova tra progetti innovativi – l'ultima volta l'azienda ha presentato la sua visione del futuro in Mobility Vision Lab, insieme a progetti come Hyperloop, Moon e NEXT.

Innotrans determina le principali tendenze e, secondo i numerosi comunicati stampa dei partecipanti, nonché dalle dichiarazioni rilasciate dalla direzione di SkyWay, l'azienda rifletterà tutte le tendenze più attuali nel settore dei trasporti – parliamone in dettaglio.

Ecologia ed elettricità
Gli sviluppi nel campo del trasporto elettrico attirano molta attenzione In tutto il mondo. Una nuova tappa nello sviluppo del trasporto elettrico è dovuta al fatto che i recenti sviluppi nel campo dell'elettronica e dell'energia lo hanno reso redditizio e rispettoso dell'ambiente. È naturale che questa tendenza si sia riflessa anche dalla fiera Innotrans, dove molti nuovi modelli di apparecchiature alimentate dall'elettricità da produttori provenienti da Paesi Bassi, Svizzera, Germania e altri sono in attesa dei visitatori e persone interessate.

I sistemi di trasporto SkyWay si basano sul principio della massima compatibilità ambientale e l'uso di fonti di energia rinnovabili è integrato nell'architettura stessa del trasporto a stringa. Il materiale rotabile elettrico SkyWay non solo aiuta a salvaguardare l'ambiente, ma consente anche di risparmiare energia grazie alle eccellenti caratteristiche aerodinamiche, dai motori altamente efficienti, all'elevata efficienza energetica del duo "ruota in acciaio-rotaia in acciaio"; in un ordine di grandezza superiore a tutte le alternative esistenti come il pneumatico a levitazione magnetica.

Intelligenza artificiale e tecnologia dell'informazione
Molti partecipanti alla fiera hanno annunciato presentazioni di innovazioni relative alla digitalizzazione dei trasporti. Per esempio il progetto per semplificare il pagamento del biglietto portato da INIT– una delle principali aziende IT, che si occupano di servizi di vendita biglietti.
Un altro aspetto importante dell'integrazione della tecnologia dell'informazione nel trasporto è l'uso dell'intelligenza artificiale. In confronto allo sviluppo attivo di questa direzione nel settore automobilistico, sembra logico che i tecnici delle ferrovie abbiano cominciato a utilizzare l'IA. Siemens mostrerà il suo tram senza pilota a Innotrans – ma ancora in modalità test, ci vuole tempo per controllare e perfezionare gli algoritmi.

Il trasporto a stringa opera nelle condizioni "tranquille" del "secondo livello" (sioè al di sopra del terreno), dove i moduli non devono tenere conto del movimento di altri veicoli controllati dall'uomo ne dall'automazione. Tuttavia c'è ancora bisogno di un sistema di gestione automatizzato, che permetterà di ridurre i costi operativi, migliorare l'accuratezza della gestione e sbarazzarsi del fattore umano. Inoltre in SkyWay la raccolta e l'analisi dei dati sul lavoro e sulle condizioni di trasporto consentiranno al sistema di gestione di imparare automaticamente.

"Tunnel" e sviluppo delle sue infrastrutture
A Innotrans 2018 un intero segmento separato sarà dedicato ai Tunnel – lì verranno presentate le novità del settore: soluzioni ingegneristiche, sistemi di geo-informazione, tecnologia e molto altro. L'attenzione a questa direzione può essere dovuta al fatto che per le nuove modalità di trasporto e il crescente traffico con lo stesso livello di sviluppo delle infrastrutture, diventa necessario cercare una nuova dimensione – sotto o sopra la terra.

Sin dall'inizio SkyWay ha scelto una variante del trasporto sopraelevato di secondo livello – grazie alle innovazioni nella costruzione di infrastrutture, le strade a stringa non sono inferiori ai tunnel in termini di sicurezza e produttività, e sono anche più economiche.
Sono in corso i lavori di creazione di una versione sotterranea e persino sottomarina di SkyWay – l'Hyper-U – infrastruttura costruita secondo una tecnologia speciale, che include una serie di soluzioni innovative e know-how Skyway.
Ulteriori vantaggi a questo sistema sarà la creazione e la manutenzione del vuoto imperfetto, che riduce la resistenza dell'ambiente facendo raggiungere velocità di 1,250 Km/h al mezzo di trasporto.


Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Re: Fiera internazionale "Innotrans" - il Futuro dei Trasporti

Ads

Ads
 

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

UNIMOBILE all'InvaExpo 2018

Messaggioda PartnerExness » 13/09/2018, 10:43

.
ECONOMICA, ERGONOMICA E CONFORTEVOLE - UNIMOBILE A INVAEXPO 2018
https://unimobile.by/en/

Il Capo sviluppatore dell'azienda SkyWay, JSC "String Technologies", ha presentato un'auto elettrica per persone con disabilità, che non ha analoghi al mondo.
La novità è stata chiamata "Unimobile". Per la prima volta è possibile utilizzare l'auto mentre si è su una sedia a rotelle, in cui una persona vi può entrare attraverso un portellone apposito.
Potete vedere UniMobile alla fiera specializzata "InvaExpo. Society for All ", che si tiene dal 12 al 14 settembre 2018 sul territorio di VDNH a Mosca.


Il design di UniMobile è progettato in modo tale da eliminare gli ostacoli alla mobilità, che di solito sono caratteristici dei modelli standard anche se convertiti. Ciò è dovuto al fatto che tutti i suoi parametri, dalla lunghezza dell'abitacolo a quella, insolita, per gli appassionati di auto della "porta" posteriore, sono determinati dalle esigenze specifiche delle persone con disabilità.

Lo sviluppo nella fase di produzione in serie sarà un veicolo a pieno titolo che consentirà alle persone con disabilità di realizzare appieno il proprio potenziale - raggiungere il proprio posto di lavoro, studiare, divertirsi e condurre uno stile di vita più indipendente.
L'auto è progettata tenendo conto delle caratteristiche ergonomiche degli utenti con sedie a rotelle: il suo design insolito è dovuto al fatto che molte delle soluzioni ingegneristiche utilizzate in Unimobile non sono utilizzate nelle auto standard.
Ad esempio, nella parte posteriore, dove una macchina convenzionale ha il bagagliaio, Unimobile ha una rampa. Le dimensioni e il design della macchina consentono di parcheggiare perpendicolarmente al marciapiede, il che facilita notevolmente il parcheggio, consente di lasciare il veicolo nelle normali aree di parcheggio e non solo in aree speciali, uscendo direttamente sul Marciapiede.

L'Unimobile di serie soddisferà tutti i requisiti di sicurezza per le auto della classe M1. Come optional, l'auto può essere equipaggiata con una sedia a rotelle con un motore elettrico di propria progettazione che arriva fino a 40 km.

Il veicolo è stato costruito sulla base di una serie esistente di sviluppi innovativi, precedentemente implementati con successo nei sistemi di trasporto SkyWay, in cui veicoli elettrici speciali dotati di un sistema di controllo intelligente sono utilizzati come materiale rotabile. Pertanto, la società si aspetta non solo di creare un prodotto socialmente orientato con il proprio mercato, ma anche di risolvere in parallelo una serie di incombenze relative all'implementazione del progetto SkyWay.

Alla mostra InvaExpo era presente Tatyana Batysheva, membro del gruppo di lavoro della Commissione sotto il presidente della Federazione Russa per le persone disabili, segretario del Consiglio pubblico del Dipartimento della salute della città di Mosca e deputato della "Duma" della città di Mosca che ha visitato lo stand "String Technologies".

Specifiche Unimobile:
-Velocità massima - 100 km/h;
-Riserva di carica - 120 km;
-Peso - 990 kg;
-Ricarica della batteria da rete domestica;
-Tempo di ricarica completa - 10 ore.


Qui sotto un video (in inglese) del prototipo dell'Unimobile Sky Way registrato, live, ieri mattina.
Unimobile è la prima Auto, elettrica, costruita appositamente per persone disabili
Costo preventivato 10,000 USD - il prezzo finale dipenderà dal numero di ordini iniziali.

Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Prossime Presentazioni SWIG

Messaggioda PartnerExness » 14/09/2018, 16:09

Prossime presentazioni SWIG Italia di Settembre

ROMA
Giovedì 13 Settembre ore 19:30
i-Work in Rome
Piazza dei Campitelli, 2 - Roma

Milazzo
Domenica 16 Settembre ore 17:30
Hotel Milazzo
Via Acqueviole 76 - Milazzo (ME)

Venezia
Sabato 29 Settembre ore 11:00,
Municipio di Marghera,
Piazzale Del Municipio, 1, 30175 Marghera VE

Chieti
Sabato 29 Settembre ore 18.00
SHOTEL
Via Po, 86, 66020 San Giovanni Teatino (CH)

Cattolica RN
Domenica 30 Settembre ore 15.30
SPAZIOTU
Via del Prete, 123, 47841 Cattolica (RN)

Immagine

INGRESSO GRATUITO A NUMERO CHIUSO CON REGISTRAZIONE
NON si tratta di Convention strapiene dove si applaude in continuazione...
Gli ospiti sono al massimo 40 e sono sempre presenti i Leader SWIG che Presentano i Corsi ed accennano al Progetto SW in non più di un'ora!
Per prenotarvi cliccate sull'immagine degli eventi qui sopra e registratevi gratuitamente, poi mandatemi un messaggio e provvederò di persona a prenotarvi uno o più posti.
E' un'ottima occasione per saperne di più e fare domande dirette a persone che conoscono benissimo sia i Corsi dell'azienda S.W.I.G. e sapranno suggerirmi il migliore per voi, che il Progetto Sky-Way.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Accordo S.W.I.G. con SkyWay

Messaggioda PartnerExness » 16/09/2018, 16:25

SONO PASSATI 4 ANNI DALLA FIRMA DELLO STORICO ACCORDO TRA S.W.I.G. E SKYWAY


Il 4 settembre è una data unica per SWIG, il 4 Settembre del 2014 è stato firmato un documento, per noi, storico: l'accordo di cooperazione e finanziamento della tecnologia SkyWay dal fondo Sky Way Invest Group.

"Esattamente" 4 anni fa, l'inventore e scienziato Anatoly Eduardovich Yunitskiy e il manager professionista del business Finanziario Andrey Fedorovich Khovratov hanno firmato un accordo tra le società RSW Investment Group e Euroasian Rail Skyway Systems Ltd., un accordo di cooperazione e finanziamento di tutti i progetti SkyWay per 20 anni.

Un numero enorme di persone, provenienti da oltre 170 paesi del mondo si sono uniti e, acquistando i Corsi proposti da SWIG hanno in-direttamente contribuito a rendere il Progetto SkyWay REALE e REALIZZATO!
Grazie agli sforzi congiunti, in questo periodo è stato svolto un lavoro incredibile:

-Sul territorio della Repubblica di Bielorussia è stato costruito l’EcoTechnoPark, dove è possibile vedere tutta la tecnologia delle linee a stringa;
-Il trasporto innovativo SkyWay ha già trasportato più di 2000 passeggeri.
-Nell'estate 2018 si è tenuto il grandioso evento dell'Ecofest, parte di EVENTI SWIG 2018, durante il quale è stata dimostrata anche la piena potenza del Multilevel CrowdInvesting.


Congratulazioni ai nostri partner per questa meravigliosa data! Grazie per il fatto che insieme diamo la possibilità di implementare un progetto così importante che certamente contribuirà a cambiare la vita di tutta l'umanità in meglio!

"Insieme uniamo il mondo!"
S.W.I.G.
Eccovi la pagina e il video a testimonianza dell'evento del 2014 (in Russo)
http://sky-way.org/fond-skyway-invest-g ... ig/?ref=01
e qui il video che riassume l'importanza dell'evento
https://www.youtube.com/watch?v=8YoYSq0 ... nvestGroup

Avete ancora dubbi sui Corsi SWIG o sui Bonus??!?? Scrivetemi in privato, ma non procrastinate.
A breve potrete ancora acquistare i corsi, sì, ma il Buonus SW NON sarà più disponibile, le quote sono quasi esaurite!


Registratevi gratuitamente a SWIG; prendete visione di tutti i Corsi disponibili, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui: https://swigroup.org/74PP e visionate anche tutto il materiale che trovate su internet!
Ricordo che chi attiva una pagamento rateale dei Corsi prima della scadenza della fine di ogni tappa, mantiene attive le condizioni della tappa precedente.
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Trasporto SkyWay: ecologico, economico, veloce e sicuro.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Innotrans 2018

Messaggioda PartnerExness » 19/09/2018, 22:36

SKYWAY PRESENTA IL NUOVO MODULO DI TRASPORTO AD ALTA VELOCITÀ!

Alla fiera internazionale dei trasporti Innotrans 2018, che si sta svolgendo presso il centro espositivo "Messe Berlin" (18/21 settembre), è stato presentato al pubblico per la prima volta l'Unibus U4-362 ad alta velocità, uno dei nuovi moduli di trasporto del trasporto di stringa SkyWay.
Immagine

La novità, anche per SW, è che questo mezzo di trasporto ad alta velocità dispone di soli 6 posti, commutabile a 4 posti con tavolo centrale per viaggi d'affari; ha caratteristiche aerodinamiche uniche vicine al limite teorico: coefficiente di resistenza aerodinamica Cx = 0,06.
La velocità stimata è di 500 km/h con un consumo di energia equivalente a 0,93 kg/100 pass.×km di carburante, a una velocità di 100 km/h, il consumo sarà inferiore a 0,1 kg/100 pass.×km.
Questi parametri batteranno, con larghissimo scarto, qualsiasi record esistente per passeggero.

"String Technologies Co" ha presentato anche l'Unicar a diciotto posti a InnoTrans 2018, mezzo che ha già superato l'intera gamma di prove e certificazioni, è destinate al trasporto urbano passeggeri, velocità massima 150 km/h.
Questo veicolo è caratterizzato da un altissimo livello di comfort e sicurezza. e detiene già il record per efficienza nella sua classe: il consumo di energia equivalente a 0,12 kg/100 pass.×km di carburante (ad una velocità di 100 km/h).

Qu sotto una piccola intervista amatoriale (in Italiano) fatta da Dragos, Leader di SWIG Italia all'inventore del Trasporto su Stringa e Progettista capo SkyWay, Anatoly Yunitskiy, durante la Fiera.
Ovviamente si parla anche del nuovo Unibus U4-362 e Yunitskiy ricorda, se mai qualcuno avesse dubbi, che i Bonus che abbiamo ricevuto con l'acquisto dei Corsi SWIG, ci rendono comproprietari SW.
Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

INNOTRANS 2018

Messaggioda PartnerExness » 23/09/2018, 16:04

INTERMODALITÀ, AUTOMAZIONE, DIGITALIZZAZIONE E ESIGENZE DELL'UTENTE

La più grande fiera internazionale del trasporto ferroviario, InnoTrans 2018, è terminata.
All''inaugurazione i relatori erano il commissario europeo per i Trasporti Violetta Bulc, il ministro dei trasporti della Germania Andreas Scheuer, il presidente del consiglio di amministrazione di Deutsche Bahn Richard Lutz, nonché i top manager di Alstom, Bombardier e Siemens. Al centro dell'attenzione: intermodalità dei servizi di trasporto, automazione, digitalizzazione, riduzione delle emissioni di CO2 e l'attenzione al cliente.


Sulla base di un grande sondaggio degli utenti del trasporto ferroviario, il Commissario europeo ha riassunto i risultati del lavoro svolto sullo sviluppo dell'industria negli ultimi 5 anni. Ha notato il raggiungimento del successo e la crescita della soddisfazione dei consumatori della qualità dei servizi forniti. Ha detto che, tuttavia, c'è ancora molto lavoro da fare. In particolare, è necessario aumentare il livello di accessibilità dei trasporti per le persone con disabilità, stabilire il coordinamento e l'interazione tra i diversi mezzi di trasporto, creare parcheggi di interscambio, risolvere il problema "dell'ultimo miglio" e così via.

Il ministro dei trasporti della Germania Andreas Scheuer si è concentrato sull'importanza dello sviluppo del trasporto ferroviario tenendo conto degli obiettivi del paese di ridurre le emissioni di sostanze nocive nell'atmosfera. Secondo lui, l'obiettivo è quello di costringere il numero massimo di persone a rifiutarsi di viaggiare in un'auto privata a favore del trasporto ferroviario, il più ecologico di tutti. I piani sono di raddoppiare il numero di utenti della ferrovia entro il 2030.
Nello stesso periodo di tempo, l'Europa intende ridurre il livello di rumore del trasporto ferroviario e il volume del consumo di energia dal 3 all'8 percento. "Dovremmo dare alle persone una sensazione di felicità dal viaggiare, rendendole più attraenti per il consumatore", ha affermato Scheuer.

Tra le questioni chiave all'ordine del giorno del forum InnoTrans 2018 c'è il problema della digitalizzazione del trasporto ferroviario. Secondo il presidente del consiglio di amministrazione di Deutsche Bahn, Richard Lutz, "dovrebbe diventare parte di un'infrastruttura unificata", che includerà tutti i trasporti pubblici, comprese le automobili di "car sharing", nonché le biciclette distribuite allo stesso modo. Tra le direzioni in questo settore viene discusso non solo la vendita di biglietti digitali e le applicazioni mobili per trovare gli orari. Si parla anche dell'introduzione di tecnologie di manutenzione preventiva, nonché della creazione di un sistema di gestione delle ferrovie unificato come parte di un sistema complesso più complicato. Come ha detto il top manager di Bombardier Lauren Troger, insieme all'automazione della gestione dei complessi di trasporto, un altro obiettivo è il più importante: "garantire zero guasti". Un'altra idea interessante è stata espressa dal rappresentante di Alstom, Henri Poupart-Lafarge, che ha sottolineato che ad oggi, è più importante non aumentare le velocità dei trasporti, ma migliorare gli indicatori ambientali e creare sistemi sempre più flessibili in grado di rispondere alle richieste situazionali dell'utente del trasporto 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

SkyWay corrisponde alle tendenze indicate alla cerimonia di inaugurazione di InnoTrans 2018.
Abbiamo tutto ciò che il mercato richiede dal trasporto del futuro, e quindi non c'è dubbio che avremo un posto d'onore su questo mercato.
Proprio come la prima presentazione dell'Unibus ad alta velocità, che ha avuto il suo posto d'onore tra le 146 prime mondiali di questo forum internazionale.


Immagine

Registratevi gratuitamente a SWIG; prendete visione di tutti i Corsi disponibili, dei progetti e dei Bonus in Crowdfunding cliccando qui: https://swigroup.org/74PP e visionate anche tutto il materiale che trovate su internet!
Ricordo che chi attiva una pagamento rateale dei Corsi prima della scadenza della fine di ogni tappa, mantiene attive le condizioni della tappa precedente.
SkyWay è l'unica Azienda Alternativa e Futuristica già operativa nel settore Trasporti.
Trasporto SkyWay: ecologico, economico, veloce e sicuro.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Re: SWIG Corsi d'Investimento - SKY-WAY Startup - Bonus in Crowdfunding

Messaggioda PartnerExness » 25/09/2018, 8:41

Prossime presentazioni SWIG Italia

Venezia
Sabato 29 Settembre ore 11:00,
Municipio di Marghera,
Piazzale Del Municipio, 1, 30175 Marghera VE

Chieti
Sabato 29 Settembre ore 18.00
SHOTEL
Via Po, 86, 66020 San Giovanni Teatino (CH)

Cattolica RN
Domenica 30 Settembre ore 15.30
SPAZIOTU
Via del Prete, 123, 47841 Cattolica (RN)

VERONA
Lunedì 1 Ottobre ore 20:00
Casino di Caccia
Str. Ossario, 64, Custoza, Sommacampagna VR

PISTOIA
Posti limitati
Lunedì', 1 ottobre - Ore 20:45
HOTEL VILLA CAPPUGI
Via di Collegigliato, 45 - Pistoia

Immagine

INGRESSO GRATUITO A NUMERO CHIUSO CON REGISTRAZIONE
NON si tratta di Convention strapiene dove si applaude in continuazione...
Gli ospiti sono al massimo 40 e sono sempre presenti i Leader SWIG che Presentano i Corsi ed accennano al Progetto SW in non più di un'ora!
Per prenotarvi cliccate sull'immagine degli eventi qui sopra e registratevi gratuitamente, poi mandatemi un messaggio e provvederò di persona a prenotarvi uno o più posti.
E' un'ottima occasione per saperne di più e fare domande dirette a persone che conoscono benissimo sia i Corsi dell'azienda S.W.I.G. e sapranno suggerirmi il migliore per voi, che il Progetto Sky-Way.
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

INNOTRANS 2018 Video-Riepilogo

Messaggioda PartnerExness » 26/09/2018, 15:42

INNOTRANS 2018
Video-Riepilogo Tradotto in Italiano


Nel 2018 la più grande esposizione al mondo di tecnologie di trasporto ha registrato un numero record di partecipanti e ospiti, ha dimostrato 400 innovazioni e 155 anteprime mondiali. Ha attirato 160.000 visitatori da 110 paesi, 25 delegazioni commerciali da 18 paesi, arrivati ​​a Berlino per guardare circa 3.062 esposizioni.
L'89% dei partecipanti ha espresso soddisfazione per i risultati del forum, che è anche un indicatore da record. I rappresentanti dello sviluppatore della compagnia SkyWay hanno visitato gli stand delle società che operano nel segmento degli sviluppi rilevanti e promettenti. I risultati dell'analisi hanno mostrato che i leader di mercato stanno ulteriormente affinando i concetti esistenti, migliorando gli aspetti più diversi nel funzionamento di treni e autobus classici.
Comfort, sistemi di controllo automatico, carburanti alternativi, interfacce convenienti e modelli di condivisione sono tutti esposti alla mostra e presentati in uno stato già ben sviluppato. È difficile dire quali carte i concorrenti hanno "in pugno", ma molto probabilmente sono gli stessi treni, anche se in un design diverso e con qualche altro software. D'altra parte, l'interesse per il trasporto SkyWay era abbastanza tangibile: tutti i leader di mercato hanno visitato il nostro stand.
SkyWay ha uno degli stand più insoliti alla mostra. Dopotutto, il trasporto ad alta velocità di tale formato è una rarità, soprattutto con caratteristiche così esclusive: la velocità massima è di 500 km/h, mentre il consumo di carburante a questa velocità è di 0,93 kg/100 passeggeri × km, che è un record per un livello elevato veicolo leggero a velocità ridotta. Ulteriore attenzione allo stand SkyWay è stata attratta dal fatto che erano presenti le persone chiave dell'azienda con cui era possibile parlare e ottenere informazioni di prima mano.
La novità è stata presentata personalmente da Anatoly Yunitskiy, General Designer di SkyWay Technologies Co. e autrice del concetto di trasporto SkyWay. Come hanno notato i dipendenti SkyWay dallo stand, l'esposizione ha fatto una grande impressione sugli ospiti per diversi motivi: in primo luogo, tali sviluppi non erano stati presentati prima, il concetto è fresco e inaspettato, mentre in termini di design e tecnologia era stato elaborato ad alto livello. In secondo luogo, nessuno se lo aspettava dalla Bielorussia tradizionalmente conservatrice e "tranquilla".
Allo stesso tempo, la Compagnia sta creando un ulteriore intrigo: se lo stand esibisce una cosa così esclusiva, cosa rimane dietro le quinte? Sono state apprezzate anche le caratteristiche operative del nuovo trasporto: gli ospiti dello stand hanno partecipato a un sondaggio su cosa pensano di alcuni aspetti specifici dell'ergonomia nel nuovo modulo SkyWay, che può essere stimato sulla base dell'esperienza di esame del veicolo esposto . Secondo i risultati del sondaggio da parte di visitatori provenienti da 40 paesi, la valutazione media del design e della facilità d'uso è stata di circa 9 punti su 10 possibili.
Il punto è che per i creatori di SkyWay, InnoTrans 2018 è diventato un tavolo di negoziazione, un sito per incontrare e scambiare esperienze con i leader di mercato nello sviluppo di tecnologie di trasporto innovative e con i futuri consumatori dei nostri servizi. I partecipanti alla mostra hanno mostrato un vivo interesse per il progetto, ed è abbastanza probabile che questo interesse si trasformi in una vera e propria cooperazione.
Oltre ai colleghi del settore dei trasporti, sono stati stabiliti contatti commerciali con rappresentanti del Ministero dei trasporti del Bahrain, della Development Corporation della Malaysia, delle agenzie governative dell'Iran e di altre entità interessate.

https://youtu.be/zHJdG-T165A
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Posa della Prima Pietra negli EAU

Messaggioda PartnerExness » 28/09/2018, 13:09

Domenica in tarda mattinata, se non erro, inaugurazione del nuovo Ecoparco negli Emirati Arabi con la cerimonia della posa della Prima Pietra.

Come avrete letto nei miei precedenti post, data l'impossibilità di poter costruire un percorso per l'Alta Velocità in Bielorussia, sono stati presi accordi con gli Emirati Arabi Uniti che hanno messo a disposizione, a titolo gratuito, lo spazio necessario per costruire e testare il tragitto (25 km) per l'alta velocità, ma che hanno anche messo a disposizione uno spazio lungo 65 km per l'Hyper-U

Orario esatto e link del video della diretta verranno comunicati a breve e spero di essere abbastanza veloce da postarlo qui sul Forum in tempo per chi lo voglia vedere.


Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!

Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/09/2014, 9:31
Cash on hand: Locked
Località: UK

Dubai in diretta

Messaggioda PartnerExness » 29/09/2018, 15:04

.
Ho ricevuto questo messaggio, una persona molto influente non ha potuto partecipare e purtroppo l'inaugurazione è stata rimandata a Lunedì...
Татьяна Заруцкая
Per un contrattempo che ha avuto una persona importante che doveva essere alla cerimonia la diretta si sposta a lunedì. L'ora è da confermare.

Aggiornamento:
LE NOTIZIE SULLA DIRETTA DA DUBAI.
Volevamo tanto condividere con voi questo importante evento, ma abbiamo ricevuto informazioni che la cerimonia deve essere riservata.

Immagine
Supporto in Italiano per EXNESS - Regol. Europea (CySEC, Cipro) Licenza 178/12
Corsi SWIG, Bonus SKYWAY - IL Futuro dei Trasporti!


Torna a “Metodi guadagno alternativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti