PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Muux condividi link su qualsiasi cosa ti piaccia e guadagna su paypal o postepay

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
ShareIvan
Cash on hand: Locked

Muux condividi link su qualsiasi cosa ti piaccia e guadagna su paypal o postepay

Messaggioda ShareIvan » 21/01/2018, 1:42

Che cos’è muux.eu?
Muux è una nuova piattaforma gratuita che permette ai membri di guadagnare attraverso la condivisione di link,ma si puo' anche guadagnare mettendo a disposizione la potenza di calcolo posseduta dal proprio dispositivo ed attraverso i propri affiliati.

Come condividere link?
Nella nostra member area troverai una casella di testo dove potrai incollare il tuo link e generarne un nuovo, cliccando sull’apposito pulsante “+”. Con il link appena ottenuto avrai la possibilità di guadagnare punti condividendo sulle diverse piattaforme social esistenti o dovunque tu voglia.

Quanti punti vale una visita?
Vengono remunerate esclusivamente le visite proveniente da nuovi visitatori che visualizzano il link da te condiviso e cliccheranno sul pulsante “skip”.

Che cos’è un nuovo visitatore?
Viene considerato “nuovo visitatore” colui che visita per la prima volta uno dei link da te generati. Ogni 3 giorni i dati relativi ai visitatori vengono cancellati, i tuoi “vecchi visitatori” possono dunque rivisitare uno dei tuoi link e otterrai ugualmente un nuovo punto.

Come guadagnare mettendo a disposizione la propria potenza di calcolo?
Attraverso la sezione dedicate “Minare punti” potrai condividere le potenzialità del tuo dispositivo. Potrai aumentare o diminuire la velocità di “mining” attraverso gli appositi pulsanti “Speed Up” ed “Speed Down”. Per interrompere temporaneamente la sessione ti basterà cliccare sul pulsante “Pausa”. Mentre per riavviare la sessione dovrai cliccare sul pulsante “Play”. Per trasferire i punti ottenuti sul proprio conto Muux, dovrai superato la soglia minima di 1 solo punto.

Funzionamento del programma di affiliazione?
Potrai aggiungere nuovi affiliati condividendo “il tuo codice di affiliazione” presente nella sezione “programma di affiliazione”. A registrazione avvenuta riceverai il 10% dei loro ricavi a vita.

Come richiedere il trasferimento sui propri conti?
Nella sezione “saldo” avrai una panoramica generale sui i movimenti da te effettuati sulla nostra piattaforma. Potrai scegliere la modalità di pagamento(PayPal o PostePay)cliccando sull’apposita icona. Potrai trasferire il credito da te maturato raggiunta la soglia minima di €5.

Come convertire i punti in denaro(€)?
Il denaro verrà automaticamente assegnato a tutti gli utenti al termine della stagione(durata 15 giorni). Troverai tutti i dettagli nella sezione “classifica generale”.

Tempi di trasferimento?
Riceverai il credito maturato in massimo 3 giorni dalla richiesta. Fatta eccezione con trasferimenti tramite metodo “PostePay”, che prevedono tempi più lunghi.

Altre domande? Curiosità?
Contattaci attraverso l’apposito riquadro “assistenza tecnica” nella sezione “Dashboard” o sui nostri profili social. WhatsApp: +1 315 201 4128, Pagina FaceBook: https://www.facebook.com/muux.eu/ o Profilo Instagram: https://www.instagram.com/muux.eu/

Ho scritto quello che troverete sulle FAQ del sito, partendo da questo espongo il mio punto di vista che è estremamente positivo dove noto dei punti molto interessanti come quello che un visitatore che clicca il link che abbiamo generato dopo 3 giorni un suo click torna a darci guadagno, i metodi di pagamento sono una garanzia e la soglia minima sono soltanto 5 euro, guadagnare i punti che verranno trasformati in denaro minandoli come un qualsiasi cloud mining che utilizza la nostra CPU, 1 click ricevuto mi ha dato un guadagno di 0,0115, i link che possiamo utilizzare sono praticamente di qualsiasi genere detto questo il link di registrazione se volete attivarvi con questo metodo di guadagno è questo https://muux.eu/?referral=Apapaia76

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: Muux condividi link su qualsiasi cosa ti piaccia e guadagna su paypal o postepay

Messaggioda TheKingArtù » 27/01/2018, 12:53

Si può pagare per proporre link condivisibili?
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

lello75

Re: Muux condividi link su qualsiasi cosa ti piaccia e guadagna su paypal o postepay

Messaggioda lello75 » 09/02/2018, 13:46

Ciao, piacere mi chiamo Raffaele e sono l'admin di http://moneyurl.eu Vorrei segnalare anche questo mio sito, in quanto offre un ottimo servizio di short link. Si guadagna quasi 0,01$ a click, payout a 10$ su paypal o bitcoin wallet, ed in più offre il 30% sui guadagni ref indirizzati fagli utenti.
Avrei voluto creare un nuovo tread, ma non ho capito bene come fare, chiedo agli admin di spostare o cancellare questo commento se ritenuto inopportuno, grazie.

Torna a “Metodi guadagno alternativi”