PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

guadagnare con coinbase

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

guadagnare con coinbase

Messaggioda Pousinha » 21/07/2018, 0:13

Ho scoperto questo metodo di guadagno con il wallet online forse più conosciuto di tutti. Ho aperto coinbase da poco, perchè una piccola app per android mi paga in gwei (eth), ma può farl soltanto su coinbase. Una volta aperto l'account, nella pagina principale, dove si vede la ricezione dei guadagni, c'è una promozione invita-amici. Quando i nostri refer comprano o vendono criptomonete del valore di 100 dollari, allo sponsor ne regalano 10. Aprire coinbase è utile a chi è abituato alle operazioni finanziarie (forse anche trading, ma non se sono sicura, mi pare coinbase sia più per la compravendita) in criptomonete, anche se al di sopra di una certa cifra, a operazioni concluse, è bene spostare l'ammontare in un cold wallet. Per chi volesse iscriversi con il mio codice refer a coinbase, il link è questo:

https://www.coinbase.com/join/5b1447998952b9024d3b2eaa

guadagnare con coinbase

Ads

Ads

Torna a “Metodi guadagno alternativi”