PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

get-paid

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

get-paid

Messaggioda Pousinha » 18/10/2018, 18:18

Non ho trovato nulla che riguarda questo portale facendo ricerca avanzata, dunque spero di non sbagliarmi a non avere inserito il riproposto, proprio non sono riuscita a trovare un bel niente. Questo portale è un po' particolare e abbisogna di una sorta di tutorial per poter essere usato traendone profitto senza il minor pregiudizio. Infatti presenta i suoi pro e i suoi contro e proprio a causa di questi ultimi ho atteso lungamente prima di proporlo. Ovviamente sto postando proprio a causa dei pro e non certo per danneggiare alcun utente a causa dei contro, che raccomanderò caldamente di evitare come la peste :mrgreen: .
Inizierò quindi con l'illustrare le attività sulle quali bisogna soffermarsi, scartando quelle che risultano pregiudizievoli (ma non per colpa di get-paid, il portale funziona quasi del tutto come contenitore e chi amministra non ha colpa di quel che fanno i partner). Se lo userete seguendo queste indicazioni avrete solo guadagni senza paturnie. Innanzi tutto, per coloro che risultano spesso e ben volentieri idonei ai sondaggi, ogni giorno vengono presentati quelli di say so for goods. Questi dovrebbero essere ben pagati, date le review positive che ho letto da parte di svariati utenti in giro per il web (vabbè che si tratta di utenti ispanici, ma il portale è americano e funziona in parecchi paesi del mondo), sono io che purtroppo non ho mai il profilo giusto per alcun sondaggio diverso da tapresearch e theorem reach :mrgreen: , ma tutti coloro che guadagnano bene attraverso clixsense, instaGC e compagnia, senz'altro lo faranno anche con i sondaggi say so di get-paid.
La seconda attività, che considero il fiore all'occhiello di get-paid (sondaggi a parte per chi si qualifica), è il typing, ovvero business cards. Questo è un buon task che consiste nel preparare biglietti da visita riguardo aziende sparse per il mondo, ricopiando nei riquadri di destra quel che appare a sinistra, rispettando maiuscole, minuscole, punteggiatura e spaziamento e spesso seguendo le indicazioni prescritte, il che significa (sporadicamente) che il typing per essere considerato corretto non deve essere ogni santa volta identico a quel che vedete, ma migliorato per ottenere il pagamento. Leggetevi la mini-guida del typing che l'area apposita propone, così eviterete quanti più errori possibili. Il bello è che comunque gli errori non penalizzano affatto, nessuna conseguenza negativa di alcun genere soltanto un typing errato non è contabilizzato tra i pagabili. Il typing prevede in contemporanea una sorta di contest tra utenti: i primi 500 che ne fanno di più prendono un premio che varia da 50 a 500pp (i punti del typing si chiamano pp e 100 pp corrispondono a un coin, l'unità monetaria di get-paid). Prendere il premio è facilissimo, a me bastano anche solo 10 typing per prendere 50 pp di premio. Ma è ovvio che più se ne fanno, più alto è il pagamento. Nel mio caso è la mancanza di tempo libero che non mi permette di dedicarmici come vorrei, altrimenti è abbastanza facile riuscire a fare centinaia di typing al giorno. Comunque, ogni typing singolo vale 10 pp.
I pagamenti: 5 coins corrispondono a 1 cent di dollaro. Pagamenti su paypal a partire da 50 cent di dollaro, quindi payout piccolissimo, ma secondo l'esperienza di alcuni utenti è bene aspettare di fare almeno 2 dollari, perchè paypal non ama i micropagamenti frequenti. 50 cent comunque si fanno abbastanza in fretta. Per chi preferisce, ci sono anche i voucher amazon, i-tunes, google play store, steam, starbucks, paysafe, jcpenny, egiftcard, walmart, bitcoin e western union (i voucher però richiedono troppi punti, a partire da 2.500 fino a 10.000, trovo preferibile il pagamento in dollari su paypal).
Per chi ama il rischio è presente anche una funzione sorteggio, in cui si partecipa (soltanto se si vuole, io non ho esperienza in questo perchè non mi piace rischiare punti sudati :-<< ) comprando un biglietto della lotteria per 5 coins, ma ricordatevi che il vincitore sarà uno solo tra una pletora di partecipanti :lol: .
Alcuni partner, riguardo ai quali scrivo unicamente per correttezza, presentano pay per click, ma a parte alcuni argomenti ben specifici di minutestaff (e a volte nemmeno quelli :-<< ), li sconsiglio vivamente non per farvi perdere guadagni, ma per le seguenti ragioni:
1) ieri ho giusto scritto allo staff di get-paid (amministratori desolati per l'accaduto), perchè una pubblicità chiaramente indicata da un partner come criptomoneta mi ha aperto in contemporanea un sitaccio porno :x (conseguenza: antivirus subito attivato e se sarà il caso caccerò pure le mani nel registro). Lasciate dunque stare le ptc, per quanto mi sia accorta essere le gran preferite dai telelavoratori. Etica a parte pur in primis, un utente poco esperto che cacciasse le mani nel registro cancellando la voce sbagliata può trasformare per sempre il pc in un bel fermacarte vip.
2) non iscrivetevi a offerte queste e quelle o la vostra mail potrebbe diventare ben volentieri spammone.com :mrgreen:
3) non scaricate nulla dal cellulare (app android), a parte la gran discutibilità e la pietosità che presentano alcune app, la vita utile del vostro dispositivo vale molto di più in termini finanziari dei quattro miseri spicci per scaricamento (che poi è lo stesso altrettanto sconsigliabile che si vede un po' ovunque in questa e quell'app pay-to). Riguardo poi ai cellulari, un consiglio ulteriore: consiglio di usare il pcper lavorare su get-paid perchè le business card non si prestano bene ai piccoli dispositivi. La velocità di typing verrebbe notevolmente ridotta e in più dai dispositivi android, per quanto grandi, vi verrebbe a mancare la lente d'ingrandimento, che invece troverete nel typing da pc e vi sarà indispensabile per risolvere typing di business card microscopici o sfocati o addirittura che appaiono in posizione coricata, vale a dire quelle che si leggono dall'alto in basso anzichè da destra a sinistra :mrgreen: e qui la lente d'ingrandimento aiuta :lol: .
4) se invece doveste trovare sondaggi da partner, quelli svolgeteli pure in tutta tranquillità
5) per meglio chiarire, sintetizzando il punto 3: dimenticate il celulare e andate di pc. Tra l'altro, mi è stato confermato che i sondaggi da pc sono forieri di molte meno esclusioni :-<<
6) un discorso un poco a parte riguardante minute staff, anche se c'è da dire che se vi soffermerete sui sondaggi e le business card basta e avanza, guadagnerete molto di più, quindi meglio non togliere tempo da dedicar loro. Minute staff presenta a volte il problema di pagine ritenute da navigazione non privata, foriere di virus, anche se le pagine sicure sono quelle che seguono: assicurazioni salute e auto americane, università americane, crociere e vacanze, malattie gravi (epatite, diabete mellito, cancro da esposizione all'amianto:cry:), operatori telefonici, criptomonete e trading. Purtroppo giusto oggi ho trovato una ulteriore pagina ptc a rischio, quindi direi anzi che è meglio lasciate perdere qualunque ptc, dedicatevi ai soli sondaggi e business card. Ho scritto di tutto il resto per non rendere la vostra navigazione confusa, una volta che sarete dentro.
Guadagni dai refer, ai quali dovrete passare questa guida all'uso così per com'è, affinchè anche i vostri refer non accumulino paturnie: primo livello, 30% una volta che il refer ha fatto 100 coins e 10% dai refer di secondo livello, sempre a raggiungimento 100 coins. Tutti questi consigli valgono anche durante eventuali pubblicità sui social, affinche get-paid sia utile a tutti gli utenti e nessuno abbia grattacapi :-<< .
Lingue: potete scegliere la lingua del portale tra inglese, francese, tedesco e spagnolo, ma i task saranno comunque in inglese. Con lo staff, con il quale si comunica attraverso il contact us in fondo alla pagina (hanno anche facebook, ma da lì non rispondono, chiedono di usare il form), scrivere solo in inglese. Viene detto che si accumulano punti anche attraverso il forum, ma questo ora come ora non è più funzionante, purtroppo.
E' permesso un solo account per abitazione, ma il vantaggio che avrete è che i vostri familiari possono far typing di business card con il vostro account,quindi aumentando il guadagno e i premi business card, lo staff mi ha comunicato personalmente che un familiare può usare l'account del titolare, pur non potendone aprire uno autonomamente. Lo staff, peraltro, è molto gentile.
Mi spiace di essere stata tanto prolissa, ma se non l'avrei fatto il tutorial sarebbe rimasto parziale, poco comprensibile e a pregiudizio dei più, per cui vi chiedo, qualora foste interessati al portale, di avere la pazienza di leggerlo tutto, in maniera da avere soltanto benefici tutti quanti. Spero di non essermi dimenticata proprio di nulla 8-) .

Il mio codice refer per iscrivervi è https://www.get-paid.com/?ref=Poa

ps:dimenticavo 2 cose: il guadagno del typing è visibile a distanza di 24 ore e la disponibilità di questo task è di molto superiore da lunedì a venerdì, a volte anche il sabato (ma la domenica riposatevi, no? :mrgreen: )
Ultima modifica di Pousinha il 14/11/2018, 1:40, modificato 3 volte in totale.

get-paid

Ads

Ads
 

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: get-paid

Messaggioda Pousinha » 20/10/2018, 0:23

Arrivata a 1,22 dollari :-ç , quindi avei potuto chiedere il pagamento da un pezzo, ma preferisco appunto aspettare ancora per fare di più. Un punto per attività refer. Se siete veloci nel typing e avete più tempo di me da dedicargli, sondaggi a parte, è una buona opzione :arrow:

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: get-paid

Messaggioda Pousinha » 20/10/2018, 21:54

Dicevo che il typing scarseggia fino ad azzerarsi durante i fine settimana e infatti tant'era, ma la buona notizia è che la quantità di lavoro presente in questo task pare aumentata considerevolmente. Infatti oggi è sabato, ma c'è una grande quantità di business card. Spero lo teniate in considerazione :-ç

Avatar utente
Lockon
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/07/2018, 17:49
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: get-paid

Messaggioda Lockon » 22/10/2018, 17:02

Il mio grosso problema è proprio il tempo. Time waits for no one.
Comunque lo sto trovando apprezzabile. Amo soprattutto la sezione Business card.

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: get-paid

Messaggioda Pousinha » 22/10/2018, 17:13

Lockon ha scritto:Il mio grosso problema è proprio il tempo. Time waits for no one.
Comunque lo sto trovando apprezzabile. Amo soprattutto la sezione Business card.


Sono contenta che ti piaccia, è anche la mia preferita. I giorni che ho avuto più tempo libero sono riuscita a fare anche 200 e fischia business card, ma purtroppo ho anch'io poco tempo. Certo, se avessimo più tempo e arrivassimo al migliaio, potremmo anche assicurarci il premio più grosso, quello da 500 pp :-ç . Ora comunque sto al terzo livello, vediamo anche se i guadagni aumentano passando al quarto :-ç

ps: da quello che vedo, pare che svariati utenti stranieri il payout minimo e anche di più riescono a farlo in un solo giorno (e infatti vincono i contest da palate di punti :-ç ) perchè con tutta evidenza si qualificano per i sondaggi, beati loro :-ç

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: get-paid

Messaggioda Pousinha » 24/10/2018, 12:04

Vi potrebbero anche capitare business cards ove dovrete leggere al contrario (lettere rovesciate oppure stile dietro lo specchio :lol: , ma sono comunque rare). L'altro ieri me ne è capitata una (sarà la terza in 2 mesi di iscrizione) dalle lettere rovesciate e siccome non era troppo sfocata ho potuto trascriverla ed è stata accettata. Se capitasse anche a voi, trascrivetele se fattibili, se no potete passare oltre (le regole permettono di saltare le business card incomprensibili o in una lingua dai caratteri inesistenti nelle nostre tastiere, di difficile individuazione anche con l'accessorio mappa caratteri :roll: )

Avatar utente
Lockon
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/07/2018, 17:49
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: get-paid

Messaggioda Lockon » 25/10/2018, 0:53

Io salto sempre quelle con caratteri asiatici.
Ieri sono riuscito a farne circa 110, poi purtroppo ho dovuto staccare. Dico purtroppo perchè quando inizio a farli è come una droga o come le ciligie una tira l'altra :mrgreen:

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: get-paid

Messaggioda Pousinha » 25/10/2018, 12:23

Lockon ha scritto:Io salto sempre quelle con caratteri asiatici.
Ieri sono riuscito a farne circa 110, poi purtroppo ho dovuto staccare. Dico purtroppo perchè quando inizio a farli è come una droga o come le ciligie una tira l'altra :mrgreen:


Positivo, perchè questo task funziona che più se ne fanno più si guadagna e più alto il premio :-ç
In questi giorni anch'io purtroppo riesco a farne al massimo 60 perchè è il periodo degli esami, ma mi piacerebbe arrivare a 500, avessi più tempo da dedicargli :-<< .
Quelle con caratteri asiatici vanno saltate perchè non mi sembra che il tool mappa caratteri li abbia. Se però contengono numeri, io li faccio inserendo il punto interrogativo al posto dei caratteri (un solo punto interrogativo per blocchi di caratteri che si trovino sia prima che dopo il numero senza lasciare spazi) e alcuni mi vengono accettati :-ç

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1462
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: get-paid

Messaggioda Pousinha » 26/10/2018, 14:56

Lockon, sei già arrivato al payout? :-ç Qua sto a quasi 1,50 dollari, dunque il triplo del minimo, ma sto aspettando di far 2 per il cash-out. Nell'altro forum ci sono utenti che lamentano che paypal non gradisce i pagamenti minuscoli, specie se continui, in quanto altri non hanno nessun problema. Ma il mio paypal è per giunta commerciale, perchè per strane disposizioni brasiliane il conto personal serve per comprare online e non per farsi pagare :-<< . Un pagamento di un dollaro l'anno scorso mi era andato a buon fine, ma essendo un account professionale non so mica se la seconda volta quelli di paypal s'incavolano :-<<

Avatar utente
Lockon
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/07/2018, 17:49
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: get-paid

Messaggioda Lockon » 26/10/2018, 15:32

Purtroppo ancora non ci sono arrivato. Se avessi potuto loggare tutti i giorni lo avrei già raggiunto e superato


Torna a “Metodi guadagno alternativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti