PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

EarnHoney

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Beatris
Cash on hand: Locked

EarnHoney

Messaggioda Beatris » 02/04/2018, 14:38

EarnHoney è un sito che permette di guadagnare guardando video, completando sondaggi, completando offerte o giocando ai giochi.
Effettua pagamenti su PayPal e Amazon.com; permette anche di donare il vostro guadagno in beneficenza.
La possibilità di guadagnare semplicemente avviando la riproduzione dei video è ciò che mi ha convinta ad iscrivermi al sito.
Non bisogna fare nulla per guadagnare! Basta lasciare aperta la pagina video di Earnhoney, i video vengono riprodotti automaticamente senza dover cliccare o dover dare conferme e gli HD$ (Honey Dollars, la valuta del sito) vengono accreditati immediatamente!

Io sto guadagnando anche ora mentre sto scrivendo questo post!
Earnhoney aperto in una scheda del browser, con audio disattivato, sta lavorando per me.
Guadagnare HD$ facilmente su EarnHoney
1) Cliccate sul mio ref link: www.earnhoney.com/home/?referrer=11E7950062
2) Cliccate sul tasto nero 'Register now for free'
3) Inserite indirizzo e-mail, password e conferma password
4) Spuntate 'Yes, I have a registration code' e provate ad inserire il codice 11E7950062 (dovrebbe farvi guadagnare 50 HD$)!*
) Spuntate "Non sono un robot" e cliccate sul tasto azzurro 'Register' in basso a destra
6) Ricevete la mail di conferma e cliccate sul link 'Please click here' per completare l'iscrizione
7) Fate il login, guardate il video esplicativo e al termine di esso rispondete alle due domandine (le risposte dovrebbero essere 'All of the above') per guadagnare 30 HD$!
8) Individuate la sezione 'Earn' a sinistra e cliccate su 'Watch'
9) Avviate la riproduzione dei video (in caso, disattivate l'audio della scheda del browser)
10) Lasciate che EarnHoney lavori per voi occhiali-neri-emoticon

Ogni video dura 1-2 minuti e vi farà guadagnare 0.01 HD$; tra un video e l'altro ci sono due video pubblicitari non paganti della durata di 30 secondi ciascuno.
Penso sia possibile avviare la riproduzione dei video in più schede contemporaneamente (magari non esagerate, personalmente non aprirei più di 2-3 schede alla volta) linguaccia-emoticon
Non è un guadagno elevato ma è pur sempre guadagno passivo! Che io sappia non ci sono limiti di visualizzazioni giornaliere o altro quindi, fintanto lascerete scorrere i video, continuerete a guadagnare!
Richiedere il pagamento su EarnHoney
EarnHoney effettua pagamenti in $ tramite PayPal (consigliato), ricariche Amazon.com (difficilmente utilizzabili per noi) o vi permette donare il vostro guadagno in beneficenza.

Importi minimi per richiedere il pagamento:
- PayPal: 5$ (500 HD$) o 25$ (2500 HD$)
- Amazon.com: 2$ (200 HD$) o soglie superiori
- Beneficenza: 5$ (500 HD$)

:-ç

EarnHoney

Ads

Ads

Torna a “Metodi guadagno alternativi”