PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
fujinami
Cash on hand: Locked

Messaggioda fujinami » 31/12/2017, 17:08

Carta e App CURVE https://www.imaginecurve.com/

Immagine
Vi segnalo questa interessante "soluzione" totalmente gratis (invio carta gratuito, canone gratuito). Anzi, inserendo il mio codice QIKOO vi ritroverete 5£ di credito da spendere dove volete :cool:
se poi presenterete altre persone otterrete 5£ per ogni persona presentata!

qui https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/213614805-What-is-Curve-Rewards- la pagina dove c'è l'indicazione della promozione. per maggior sicurezza ho anche chiesto al supporto, ecco la loro risposta:
For each person that you refer, you both receive £5 worth of Curve points once you've both made your first transaction.

si tratta di una carta di credito che fa da "collettore" di altre carte di credito (visa o mastercard) o debito, e consente in pratica di pagare addebitando la spesa sulla carta scelta di volta in volta (tale scelta può essere fatta anche dopo la transazione)
questa carta di credito è stata lanciata nel 2016 in 100 paesi ma era richiedibile solo da utenti business, da metà novembre 2017 è richiedibile anche da privati. al momento la richiesta è elevata, per questo c'è una "waiting list" di circa 40000 persone che in base alla data della richiesta e in base alle persone che riescono a presentare, otterranno la carta in base ad una posizione di classifica in questa lista

la carta Curve viene accettata ovunque (il circuito è mastercard)
in pratica con questa carta sarà possibile lasciare tutte le altre carte a casa e girare con solo la carta Curve nel portafoglio :-)
è possibile anche ritirare fino a 200€ al mese senza commissioni (e per come funziona Curve, la cosa non viene vista dalla carta da cui attingere per il ritiro come un anticipo contante, pertanto non ci saranno commissioni fastidiose)

visto che il movimento di denaro viene visto come un acquisto ritengo che il pagamento con Curve dovrebbe consentire l'accredito di eventuali punti di programmi fidelity delle carte associate (ad es. i punti payback di una carta Hello Bank)
inoltre la stessa Curve presenta un programma di fidelty (Curve rewards) che al momento offre cashback tra l'1,5% e il 2,5% in negozi del Regno Unito, ma si dovrebbero gradualmente aggiungere altri negozi in tutti i paesi in cui Curve è disponibile per la richiesta
ottima anche la commissione di cambio (1%)

inoltre molto comoda la funzione di bloccare e sbloccare la carta istantaneamente da cellulare (la si potrebbe lasciare sempre bloccata e sbloccare giusto prima di un pagamento)
altra cosa che ritengo molto utile è che usando un unica carta (potendo di fatto però sfruttare tutte quelle che si possiedono) la funzione di monitoraggio e classificazione delle spese che fa l'app risulterà completa, cosa che non succede usando più carte di diverse banche

come ultima chicca, riferisco che ho chiesto al supporto di Curve se è previsto che si possano collegare in futuro carte Amex oltre che Visa e Mastercard (anche perché ho trovato in rete che quando la carta Curve era solo business c'era questa possibilità): mi hanno detto che stanno parlando con Amex, anche se al momento non ci sono novità
se entrasse Amex sarebbe una figata dato che la transazione per le carte collegate a Curve viene vista come un acquisto e quindi consentirebbe di usufruire dei succulenti cashback della Amex blu o dei punti membership rewards delle altre pagando anche presso esercizi che non accettano Amex!
Ultima modifica di fujinami il 04/01/2018, 2:05, modificato 3 volte in totale.
5€ in regalo con l'app/CdC Tinaba iscrivendosi con il codice 69W4BU
5€ in regalo con l'app Oval Money iscrivendosi con il codice LF4P5B4U
5€ in regalo con l'app/CdC Curve iscrivendosi con il codice QIKOO

Ads

Ads

darile

Re: Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

Messaggioda darile » 04/01/2018, 0:22

L'hai già ricevuta? Hai già provato ad usarla concretamente?

fujinami

Messaggioda fujinami » 04/01/2018, 2:04

modificato post aggiungendo link https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/213614805-What-is-Curve-Rewards- alla pagina della promozione dei 5£, la conferma del supporto che la promozione è attiva e il "pettegolezzo" :-) sulla trattativa per collegare anche le carte Amex

fujinami

Messaggioda fujinami » 04/01/2018, 2:08

darile ha scritto:L'hai già ricevuta? Hai già provato ad usarla concretamente?

no, l'ho richiesta il 31 dicembre e al momento sono in coda, e tra l'altro, pur avendo presentato solo un pugno di persone, sono in una posizione inaspettatamente buona nella coda di attesa... quindi prevedo che mi dovrebbe arrivare a breve. appena ricevuta aggiornerò il post. posso dire però che ho interagito con utenti che la usano già e ho letto vari post in inglese e sono tutti molto soddisfatti.

darile

Messaggioda darile » 04/01/2018, 7:14

Rimango allora in attesa di notizie aggiornate .. mi lascia un po' perplesso che queste tipologie di carte stiano nascendo come funghi

fujinami

Messaggioda fujinami » 04/01/2018, 23:01

Mi si è sbloccata la app! Evidentemente le poche presentazioni che sono riuscito a fare mi hanno fatto avanzare il giusto nella lista di attesa. L'app è fatta bene, accattivante, peccato che il mio cinafonino con la fotocamera penosa non mi abbia consentito di associare le mie carte semplicemente inquadrandole. Le ho inserite inserendo i codici a mano senza problemi, ora sono in attesa della conferma per le carte inserite (funziona un po' come paypal: fanno un microprelievo alla tua carta, in modo che tu poi inserisci il codice della transazione in modo da verificarla)
non sono associabili prepagate ma solo carte di credito visa e mastercard. oltre alle carte che l'utente carica, è presenta una carta virtuale "Curve Rewards", in cui vengono caricati tutti i punti dovuti a promozioni (tipo quella presenta un amico) o a cashback presso esercizi convenzionati (per ora solo in UK)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 07/01/2018, 9:36

Speriamo che siano veloci a verificare, personalmente odio questo tipo di attesa di convalida! L'app è carina!
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

fujinami

Messaggioda fujinami » 21/01/2018, 23:06

a qualcuno è già arrivata?

fujinami

Messaggioda fujinami » 08/03/2018, 15:45

Finalmente la carta è arrivata! esteticamente accattivante, ha il Chip ed è contactles. l'ho attivata ed utilizzata senza nessun problema. molto comoda la possibilità di cambiare carta di appoggio con un tap da APP e anche di bloccare e sbloccare la carta istantaneamente. appena fatto il pagamento arriva notifica immediata su app, e anche via mail (se sono impostate le notifiche). sono curioso di verificare come risulterà il beneficiario del pagamento sulla carta collegata.
ulteriore informazione: appena fatto il pagamento mi si sono sbloccate le 5 sterline della promozione presenta un amico.

fujinami

Messaggioda fujinami » 17/03/2018, 21:46

sto usando la carta da una decina di giorni, non ho avuto nessun problema: ha sempre funzionato. ho fatto anche una prova di pagamento con carta bloccata dalla app e ha rifiutato la transazione, a quel punto ho sbloccato la carta dalla app e ha subito rifunzionato.
da quello che posso vedere dai miei acquisti, riconosce correttamente le tipologia di spesa. inoltre una cosa comoda è che nella descrizione dei movimenti della carta di appoggio si capisce dove è stata fatta la spesa (non è una voce anonima "curve")
fino ad ora sono assolutamente soddisfatto

Torna a “Metodi guadagno alternativi”