PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

C'è un metodo per fare circa 100 euro al mese?

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Kinemon
Cash on hand: Locked

Messaggioda Kinemon » 26/12/2017, 17:22

Ciao, cercavo un metodo che come da titolo mi facesse ciò, mi servirebbero per poi investirli in qualcosa di più grosso e profittevole, sempre se c'è qualcosa...

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: C'è un metodo per fare circa 100 euro al mese?

Messaggioda TheKingArtù » 26/12/2017, 22:23

100 euro in un mese da un singolo sito senza ref è davvero una cosa difficile..
Ben più facile è farli (anche di più) se ti piace scrivere. Potresti offrirti come articolista e farti pagare ad articolo 3 euro per 300 parole in media.
Senza investimento io sono iscritto a rewarding ways ma se lo utilizzi tutti i giorni potresti ad arrivare a 20$ in un mese.
Siti di sondaggi c'è centro di opinione ma anche qui a fare tanto fai 20 euro in un mese.
Ptc che si avvicinano a quella cifra senza ref non ne esistono sulla faccia della terra
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Max89

Messaggioda Max89 » 26/12/2017, 22:27

Compravendita di domini ma mi sembra che il mercato sia fermo. Potresti aprirti un sito e guadagnare con le affiliazioni

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 26/12/2017, 22:32

Compra vendita domini da escludere... non penso che kinemon sta avendo buoni risultati :mrgreen:
Riguardo al sito internet potrebbe essere una soluzione ma ci vuole tempo... Da oggi a domani aprendo un sito vai sotto di 50 euro di affitto spazio web e prima che prendi traffico che ti permette di fare 100 euro al mese passano mesi se non anni...
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

locaile

Messaggioda locaile » 28/12/2017, 12:33

Io gli unici sistemi che secondo me ti permettono di fare 100 euri sono la app di Bemyeye che svolgendo le loro missini si può fare anche piu di 100 euro al mese, basta avere un po coraggio e non aver timore di parlare con le persone . L'altro sistema che permette di fare soldi è con il treding online ma bisogna sapere ed essere pratici altrimenti c'è il pericolo di rimetterci.

Elfo

Messaggioda Elfo » 28/12/2017, 12:51

bemyeye che tipo di missioni offre?

locaile

Messaggioda locaile » 28/12/2017, 19:55

una parte sono da fare in incognito es. nei supermercati che loro ti indicano, fotografare prodotti e costi oppure agenzie viaggio, fotografare vetrine e richiedere qualche depliant... oppure ci sono quelle in dichiarato che devi chiedere al commerciante se disponibile a svolgere una intervista facendogli vedere una dichiarazione della bemyeye, e qua arrivano a pagarti anche 20 Euro a missione .
Considera che bemyeye è una startup italiana e la ritengo seria in quanto ho avuto modo anche di parlare con il loro personale per svolgere alcune missini, adirittura mi hanno pure contattato se potevo svolgere alcune missioni che avevano la priorità in alcune zone della mia provincia. Cmq alla fine mi trovo bene, mi manca solo il tempo per farle ... ma quando ho la possibilità arrotondo volentieri :-ç :-ç

darile

Messaggioda darile » 04/01/2018, 0:23

L'unica maniera per fare 100 euro al mese se non vuoi investire sono i sondaggi ma anche in questo caso è molto dura

milco

Messaggioda milco » 20/01/2018, 20:24

Certo che il modo c'è, ma solo se si ha buona volontà., tutti vorrebbero che i soldi arrivassero a noi senza nulla fare, ma così non è.
De impegnarti ed il guadagno arriva e te lo dimostro.
Ho appena messo un post dove promuovo il sito che può fare al caso tuo.

Lo trovi qui, ti invito a leggere e poi ritornare a leggere.
https://www.forumguadagno.it/viewtopic.php?f=21&t=4184

Se vai nella sezione Paiment Proof vedrai l'user cinziaec, una mia amica, ti invito a sommare i suoi pagamenti ricevuti dal 1 gennaio al 19, sono proprio circa $ 100 e siamo ancora al 20 gennaio.

Come già detto chi si iscrive avrà tutto il mio aiuto al fine di arrivare a guadagni decenti.

milco

Messaggioda milco » 20/01/2018, 20:29

TheKingArtù ha scritto:100 euro in un mese da un singolo sito senza ref è davvero una cosa difficile..
Ben più facile è farli (anche di più) se ti piace scrivere. Potresti offrirti come articolista e farti pagare ad articolo 3 euro per 300 parole in media.
Senza investimento io sono iscritto a rewarding ways ma se lo utilizzi tutti i giorni potresti ad arrivare a 20$ in un mese.
Siti di sondaggi c'è centro di opinione ma anche qui a fare tanto fai 20 euro in un mese.
Ptc che si avvicinano a quella cifra senza ref non ne esistono sulla faccia della terra

Ciao King, mi dispiace sentirti citare RewardingWays e poi sei iscritto al sito che ho proposto a Kinem e non hai fatto nulla.
Non so come vogliate guadagnare se poi neanche provate.
Cmq ognuno è libero di scegliere le proprie vie di guadagno. Io ho postato dati reali e sono la prova che lavorando questi benedetti 100 si possono fare con un sito solo.

Torna a “Metodi guadagno alternativi”