SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

AMERICAN EXPRESS PAYBACK - Fino a 340€ in buoni e cashback 10%

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Rispondi
Bonatz
PuntiFG: 0,00 
Contatta:

AMERICAN EXPRESS PAYBACK - Fino a 340€ in buoni e cashback 10%

Messaggio da Bonatz »

Ciao,
cosa ne pensi di una carta American Express, gratis a vita e che ti premia con buoni, sconti e cashback? ;)
Immagine

Quali sono i vantaggi di questa carta?
1 - Unica carta Amex gratis a vita (basta fare una transazione all'anno)
2 - Accesso agli sconti American Express, condivisi con Carta Verde, Oro e Platino
3 - Raccogli un punto Payback ogni 2€ spesi (1000 punti Payback = 5€)
4 - Raccogli altri punti ogni volta che acquisti presso i partner Payback (sono tantissimi! Vedi lista)
5 - Puoi scontare i tuoi pagamenti presso i partner Payback con i punti accumulati (leggi qua i dettagli)
6 - Accesso agli sconti, ai coupon e ai boost Payback, per pagare il 15%-30% in meno e accumulare più punti
7 - Accesso al catalogo premi Payback, per riscattare gift card e articoli (leggi qua i premi disponibili)
8 - Accesso ai pacchetti premio Payback X2, per andare in coppia al ristorante, in hotel, alla Spa, al cinema o presso centri benessere a metà prezzo (in una delle tantissime strutture convenzionate)
9 - Se richiedi la carta da QUESTO LINK (contiene il mio codice amico), otterrai 40€ in punti Payback se spendi almeno 1000€ entro 90 giorni dall'attivazione
10 - Protezione antifrode American Express (in caso di uso illecito carta da parte di terzi)

Tutto qua? Certo che no!

Vantaggi ulteriori per chi utilizza e promuove la carta
11 - Riceverai un LINK con codice amico (come l'ho ricevuto io) per poter invitare fino a 12 amici all'anno. Per ogni amico che si iscrive con il tuo codice, ti verranno accreditati 5000 punti Payback (pari a 25€). Questo vuol dire che puoi intascare fino a 300€ ogni anno, promuovendo la carta! Leggi il regolamento, questa promozione non ha scadenza!
Immagine

12 - American Express è un circuito di pagamento accettato da IO, l'App di Stato per effettuare pagamenti quale bollo auto, richiedere il bonus vacanze e ottenere un cashback del 10% sulle proprie spese, fino a un massimo di 300€ all'anno! (Leggi qua le condizioni del Cashback di Stato)
Immagine

Questa misura intende incentivare a pagare con carta le piccole spese di tutti i giorni. Non mi credi? Io sto già accumulando cashback, transazioni AmEx contabilizzate e visibili su App IO ;)
Immagine

A questo punto facciamo un paio di conti.
Il primo anno puoi ottenere, trascurando sconti e accumulo punti Payback, un equivalente di:
- 40€ EXTRA solo spendendo con carta, leggi il punto 9 sopra
- 300€ di cashback (di cui 100€ si ottengono già con la spesa per sbloccare i 40€ sopra)
- 300€ dagli inviti di amici, conoscenti e altre persone interessate
Totale 640€!!!

Dal secondo anno in poi, potrai ottenere un equivalente di:
- 300€ di cashback semplicemente spendendo con carta AmEx
- 300€ dagli inviti di amici, conoscenti e altre persone interessate
Totale 600€!!!

Quali sono i requisiti per ottenere la carta AmEx Payback?
- essere maggiorenne e residente in Italia
- disporre di un conto corrente bancario o postale (per IBAN di addebito)
- avere un reddito annuo lordo di soli 11.000€ (autodichiarazione)

Morale della favola:
- Non ti costa niente
- I requisiti si soddisfano facilmente
- Puoi comprare i buoni Amazon al Carrefour pagando con i punti Payback
- Risparmi con gli sconti
- Puoi annullarla senza spese con una semplice telefonata al Servizio Clienti

Pensi che una Carta del genere valga 15 minuti del tuo tempo? ;)
Per qualsiasi informazione, scrivimi pure: rispondo in giornata! 8-)

Link di iscrizione: RICHIEDI AMEX PAYBACK
Servizio Clienti: 06/72282
Telegram: @AmExPayback
Ultima modifica di Bonatz il 21/01/2021, 22:58, modificato 7 volte in totale.
Bonatz
Contatta:

Re: AMERICAN EXPRESS PAYBACK - Fino a 340€ in buoni e cashback 10%

Messaggio da Bonatz »

Aggiornamento speciale: tanti coupon da Payback! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bonatz
Contatta:

Re: AMEX PAYBACK - 20€ sicuri entro il 20/01 + 25€ per amico invitato + cashback + sconti

Messaggio da Bonatz »

Ho speso molto con la mia AmEx a dicembre, accumulando cashback al 10%! :mrgreen:

Immagine

Ora è iniziato il nuovo semestre: importante iniziare con il piede giusto! ;)
Immagine

Informo anche che giovedì si è concluso il concorso a premi "PICS Mania": se sei riuscito ad entrare tra i primi 1000 classificati, ti faccio i miei complimenti! ;)
Bonatz
Contatta:

Re: AMEX PAYBACK - 20€ sicuri entro il 20/01 + 25€ per amico invitato + cashback + sconti

Messaggio da Bonatz »

Ancora pochi giorni alla scadenza della promozione! 20€ ASSICURATI se richiedi la carta entro mercoledì 20 gennaio (incluso), basta fare una spesa con carta di almeno 2€! ;)

Intanto voglio ringraziare i 3 amici che, nel corso del 2020, hanno approfittato dei vantaggi di AmEx Payback! :D
Immagine
Ultima modifica di Bonatz il 20/01/2021, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Bonatz
Contatta:

Re: AMERICAN EXPRESS PAYBACK - Fino a 340€ in buoni e cashback 10%

Messaggio da Bonatz »

!!! Promo 20€ scaduta, dal 21 gennaio torna la promo standard (40€ con spesa) !!!
Rispondi

Torna a “Metodi guadagno alternativi”