PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Delucidazioni sulla compravendita di domini

Sezione interamente dedicata alla compravendita di domini internet.
Regole del forum
FGG point (thread 0,02 post 0,01)

Inserire prima del titolo il (VENDO) o (CERCO) e segnalare tempestivamente inserzioni chiuse

In questo forum si valuta la reputazione TRADER
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Messaggioda TheKingArtù » 06/07/2016, 12:19

Ne ho sentito parlare ma a dire il vero non ne ho grandi conoscenze. La compravendita di domini è diventato un nuovo metodo davvero redditizio nel mondo online. Mi piacerebbe se qualche utente esperto o con conoscenze rispondesse a questo post fornendo delucidazioni sui valori generali dei domini e sulla compravendita in generale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Ads

Ads

Max89

Re: Delucidazioni sulla compravendita di domini

Messaggioda Max89 » 06/07/2016, 17:52

I domini sono il nuovo buisness. Alcuni domini valgono anche migliaia di euro. I domini più ricercati sono quelli brevi, con pochi caratteri e che rappresentano keyword comuni. Sappiamo che per il seo il dominio vale molto. Ho visto articoli mediocri posizionarsi nelle prime posizioni grazie anche a forti "domini".

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 06/07/2016, 18:38

Andrebbe essere sempre aggiornati sulle scadenze dei domini appetibili anche se penso che chi cè lha difficilmente se lo faccia scappare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 07/07/2016, 7:29

Max89 ha scritto:I domini sono il nuovo buisness. Alcuni domini valgono anche migliaia di euro. I domini più ricercati sono quelli brevi, con pochi caratteri e che rappresentano keyword comuni. Sappiamo che per il seo il dominio vale molto. Ho visto articoli mediocri posizionarsi nelle prime posizioni grazie anche a forti "domini".

Grazie max, se qualcuno volesse aggiungere qualche preziosa info ne sarei contento!
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Max89

Messaggioda Max89 » 19/07/2016, 13:07

figurati, quello che sapevo ho detto. Purtroppo per il momento è un mondo che non mi appartiene ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più

lavoroindipendente

Messaggioda lavoroindipendente » 19/08/2016, 18:49

Ciao ho letto adesso la tua domanda.!Nel mio sito trovi tutte le info e anche un video con i sottotitoli in italiano che parla appunto di questo business interessante!

http://passiveincome.lavoroindipendente.ws/

Elfo

Messaggioda Elfo » 22/08/2016, 11:21

lavoroindipendente ha scritto:Ciao ho letto adesso la tua domanda.!Nel mio sito trovi tutte le info e anche un video con i sottotitoli in italiano che parla appunto di questo business interessante!

http://passiveincome.lavoroindipendente.ws/

Scusa ma che centra con questo argomento?

Max89

Messaggioda Max89 » 22/08/2016, 14:29

Bè il video spiega concetti su quest'argomento. Non l'ho visto tutto (perché 24minuti è un po' lungo) ma da quello che mi è passato davanti ho capito che un collegamento con l'argomento domini c'era

Comunque ti consiglio di suddividere in parti i tuoi video. 24 minuti di video difficilmente sono seguiti fino alla fine mentre 8 minuti per parte (parte 1,2,3) incollano maggiormente chi guarda il video

ezzac

Messaggioda ezzac » 28/10/2016, 6:24

Scusate quelle riportate prima sono discussioni interessanti. Tuttavia chi deve mettere in vendita o acquistare domini ha necessità di aprire un argomento nuovo nell'ambito del quale si svolgono le trattative. Per ogni Vendo o Cerco serve l'apertura di un nuovo argomento. Non mi sembra che l'impostazione sia questa o sono distratto e non trovo questa impostazione? 8-)

ezzac

Messaggioda ezzac » 28/10/2016, 6:31

ezzac ha scritto:Scusate quelle riportate prima sono discussioni interessanti. Tuttavia chi deve mettere in vendita o acquistare domini ha necessità di aprire un argomento nuovo nell'ambito del quale si svolgono le trattative. Per ogni Vendo o Cerco serve l'apertura di un nuovo argomento. Non mi sembra che l'impostazione sia questa o sono distratto e non trovo questa impostazione? 8-)

Si, mi sono distratto. Nuovo argomento esiste subito dopo questa discussione. Goo, scusami per il rilievo inopportuno che ho fatto. :D

Torna a “Mercatino domini”