PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

tutti i programmi che si ha

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
milva1
Cash on hand: Locked

Messaggioda milva1 » 08/02/2020, 18:36

tutti i programmi che abbiamo su windows 10 - anche quelli che non si vedono su pannello di controllo o in quella di eliminazione programma o su altri programmi, senza bisogno di installare niente.
-
fare Win+R, e digitare shell:appsfolder e premere invio - nella nuova finestra, che non sarà altro che Applications, ci saranno tutti, ma tutti quelli che avete inserito e anche quelli nascosti - in più potete usare questa cartella come più vi aggrada, per esempio se volete eliminare un programma, potete farlo direttamente, se lo volete spostare da qualche altra parte, potete farlo - - - per esempio io vi ho trovato XPS viever - che credevo fosse sparito - come il link di un sito che credevo di aver eliminato.

Ads

Ads

milva1
Cash on hand: Locked

Re: tutti i programmi che si ha

Messaggioda milva1 » 08/02/2020, 18:55

ho omesso di dire
che quella icona che ho trovato e credevo di aver eliminato tutto - - - non si può disinstallare, dato che non appare da nessuna parte, ma è tuttora attiva, per cui anche il programma stesso, da qualche parte è nascosto - - - oppure è un collegamento a internet - - - per cui inrilevabile e non più disinstallabile - perciò, l'unica cosa fattibile, è click sopra tasto dx selezionare percorso o percorsi, e eliminare leliminabile - - - nemmeno con Revo Uninstaller - - - sono riuscita a trovarlo - - - e se non è il migliore, ci manca poco.
-
e non sono riuscita a trovarla nemmeno nel prompt dei comandi - - - percui, vale sempre la dicitura - - - attenzione a cosa ci si iscrive o cosa si scarica - - - io sono riuscita ad isolarlo, di modo che non possa interferire o fare danni, ma non posso fare di più - - - purtroppo certi collegamenti internettiani, sono collegati, a software, o diciture interne a windows, perciò, se lo togli veramente, rischi di bloccare tutto - come detto, l'unica è renderlo inefficace.

Torna a “Informatica”