PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

esperienze piccole soglie pagamenti paypal

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 08/11/2018, 19:06

Spero innanzi tutto di postare nella sezione giusta, perchè questo argomento è un poco particolare. Non saprei dove meglio mettere i processori di pagamento, ma trattandosi comunque di attività in cui le conoscenze informatiche sono imprescindibili, posto qui.
Vorrei iniziare una discussione proprio sui piccoli pagamenti verso paypal, cosa che mi sta sembrando opportuna dovuta al fatto che tra svariati utenti, specie dell'altro forum, alcuni si sono trovati e altri no, quando è stata ora di prelevare via paypal piccoli importi. Le cifre da considerare vorrebbero essere tutte al di sotto dei 2 euro o dei 2 dollari. Alcuni utenti ricevono tranquillamente importi da un dollaro ripetutamente, senza che accada alcunchè, mentre ad altri paypal blocca l'account. Specifico che non sto considerando l'ipotesi di chi ha necessità di restituire denari ai refer, ma dei comunissimi pagamenti di pay-to, che sebbene non spesse volte, potrebbero avere payout veramente minuscoli, tipo anche 10 cent. Sembra che qualche utente abbia avuto l'account paypal bloccato pur non avendo avuto nulla a che vedere con restirutioni a refer, ma per i soliti comunissimi pagamenti. Potreste anche specificare, assieme alla vostra esperienza, che tipo di account paypal avete, cioè se personale o commerciale? La tipologia di account potrebbe anche fare la differenza, ma non ne sono proprio sicura. Infine, sia a me che a mio marito è capitato di ricevere un dollaro su paypal, senza allarmismi da parte del processore, nonostante abbiamo rispettivamente account commerciale (il mio) e personale (il suo). La nostra esperienza è però forse peculiare (anche se non sono del tutto sicura neppure di tanto) perchè da noi i dollari e gli euro triplicano e quadruplicano con il cambio. Nel mio caso è però avvenuto una volta soltanto, il pagamento da un dollaro. Fate sapere :-ç

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: esperienze piccole soglie pagamenti paypal

Messaggioda TheKingArtù » 08/11/2018, 19:23

Penso che sia in linea con la politica anti paid to adottata da paypal.
Ormai molti siti ptc non sono piu supportati dal processore di pagamento che a mio avviso vuole eliminare le transizioni di piccola somma che comunque sono onerose per il sistema.
Anche perche paypal campa sugli interessi dei versamenti reali e non dei trasferimenti a "famiglia o amici".

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: esperienze piccole soglie pagamenti paypal

Messaggioda Pousinha » 08/11/2018, 20:51

Ops, chiedo scusa, non ho fatto caso a distinguere le ptc dagli altri pay-to (non ci faccio caso perchè per la verità non sono molto amica delle ptc, pubblicizzano troppi casinò e a volte pure sigarette e la cosa non mi aggrada :? ). Quanto alle ptc, c'è da dire che si basano troppo sugli schemi ponzi, sgraditi oltremodo a paypal. Dunque sono state per lo più piantate in asso. Ma portali di sondaggi, piccoli task e pay per write? O meglio, le app per android che pagano giocando a giochini, visto che i panel, i multitask tipo clickworker e i pay per write, cioè tutt'altro che ponzi, raramente pagano al di sotto dei 3 dollari (anzi, i pay per write hanno payout minimo a 10 euro/25 dollari). C'è comunque il mio portale get-paid che è una combinazione dei 3 di cui sopra e curiosamente paga a 50 cent di dollaro e temendo paypal mi blocchi l'account essendo commerciale, sto aspettando di far 2 dollari :-<<
La cosa che però m'incomoda è che a forza di aspettare può succedere che questi portali aumentino il punteggio necessario al payout come ha fatto Toluna e come ha fatto un mio portale dedicato ai residenti in Brasile :-<<

Torna a “Informatica”