PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

durata connessione e telelavoro

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/08/2018, 17:51

Avere il wifi in casa è imprescindibile per il nostro lavoro. O al massimo, se per motivi di risparmio si usa soltanto il cellulare, quantomeno una promozione che garantisce un certo numero di giga mensili (meglio settimanali) per continuare a rispondere ai sondaggi e sbloccare il telefono (sblocchi paganti). Quando però si tratta di rispondere ai sondaggi, già capitato che finissero i dati nel bel mezzo di uno a cui siete risultati idonei? :-<< Oppure che la riduzione di velocità abbia comunque compromesso il sondaggio, data la oramai inevitabile pesantezza dei portali? :-<<

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: durata connessione e telelavoro

Messaggioda TheKingArtù » 07/08/2018, 18:26

Bè penso che avere wifi in casa serve e non solo sotto l'aspetto guadagno online. Ad esempio se abbiamo uno smart tv possiamo usufruire di tanti vantaggi, come avere YouTube sulla tv, vedere film e tanto altro. In oltre il wifi casalingo ci fa risparmiare i nostri dati mobile. Ci sono molte offerte vantaggiose, secondo me conviene averlo
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/08/2018, 23:08

Indubbiamente conviene: per chi studia è imprescindibile e spesso e ben volentieri le lezioni non sono visualizzabili su android (almeno qui). La mia università è 100% online, senza wifi casalingo sarebbe una tragedia :-pd
Ma molti sembrano aver sostituito del tutto il pc con il cellulare

Lockon

Messaggioda Lockon » 08/08/2018, 12:12

Io prima che essere un "guadagner" ero e sono tutt'ora un player. Quindi per me è impensabile sostituite il pc con il cellulare.
Tuttavia per il momento non posso ancora permettermi di installare la connessione a casa per cui per ora campo con 10 gb.
Per quanto riguarda i sondaggi abbiamo divorziato senza neanche consumare... siamo incompatibili quindi non mi consumano quasi nulla.
Wowapp piuttosto da qualche tempo mi consuma parecchia batteria.

lulasd

Messaggioda lulasd » 08/08/2018, 13:50

I cellulari purtroppo sono macchine inferiori in tutto, anche i cellulari più potenti sono difficilmente paragonabili ad un pc mediocre.
A tutti gli effetti sono un errore, un rimasuglio degli anni 90 che invece di estinguersi è diventato dominante grazie al connubio con internet, mentre sarebbe stato molto più produttivo passare direttamente a dispositivi mobili simili a pc che utilizzassero la rete per comunicare, senza mai passare per il cellulare nel mezzo.
Quelli che sostituiscono il cellulare con promozione ad un computer con connessione fissa, anche mediocre da 300/400 euro per intenderci, sono purtroppo mossi da molta ignoranza in campo tecnologico, in quanto di certo non è presente alcun risparmio reale e si ricevono solo pessime prestazioni dal proprio dispositivo con l'aggravante di una limitata possibilità di connessione, dispositivo appunto con prestazioni inferiori, che dura molto meno, ha bisogno di più manutenzione si rompe molto più facilmente.
Mi ha sempre fatto sorridere in effetti come gente spenda anche 1000 o più € per un cellulare :D
In ogni caso almeno si sta sempre più spingendo al fine che tutti abbiano una connessione casalinga e siano sempre connessi. Senza una connessione fissa molto spesso d'altronde oramai non si può più nemmeno né studiare né lavorare in diversi ambiti e la connessione fissa oramai sta diventando sempre più un obbligo anche per la nostra quotidianità. Probabilmente in una decina di anni sarà la norma.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 08/08/2018, 15:47

Forse è il mio cellulare a essere fortunello, dato che oramai sono 5 santi anni e mezzo che dura senza essere mai finito in assistenza. Ma è un modello che non fanno oramai nemmeno più, era il caro vecchio galaxy III slim. Purtroppo ha i suoi contro: avendo montato sopra a tutt'ora android jelly bean 2.2.2, svariate app per lavorare non sono compatibili e non dà neppure l'opzione per scaricarli (sfortunatamente non posso usare bemyeye, che nell'altro forum è data per redditizia e paragonabile a un lavoro offline -in effetti è un vero e proprio impiego autonomo-).
Vero è che adesso come adesso grazia a w a le telefonate sono gratis e se non ci fossero questi telefoni a quest'ora sarebbero anni senza notizie dei miei parenti in Italia e Argentina.
1000 per un cellulare è comunque una spesa eccessiva :-<<

Lockon ha scritto:Io prima che essere un "guadagner" ero e sono tutt'ora un player. Quindi per me è impensabile sostituite il pc con il cellulare.
Tuttavia per il momento non posso ancora permettermi di installare la connessione a casa per cui per ora campo con 10 gb.
Per quanto riguarda i sondaggi abbiamo divorziato senza neanche consumare... siamo incompatibili quindi non mi consumano quasi nulla.
Wowapp piuttosto da qualche tempo mi consuma parecchia batteria.

Wowapp l'avevo provata su pc, ma una volta visto che non pagava nulla l'avevo disistallata. Per non parlare del fatto che con il genere di vita che faccio, per me è proibitivo trascorrere troppo tempo nei social diversi da w a, come dicevo, per i parenti lontani (se intendo trascurare le materie universitarie, trascinarmele in semestri successivi con tanto di pagamento di ulteriori bollette universitarie allora sarebbe grandioso :D ).
Per i sondaggi: ti avevo mandato un mp tempo fa, ma deve esserti sfuggito.

Lockon

Messaggioda Lockon » 09/08/2018, 0:37

Pousinha ha scritto:Per i sondaggi: ti avevo mandato un mp tempo fa, ma deve esserti sfuggito.

Dove? Sicuramente mi è sfuggito.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/08/2018, 2:47

Te l'avevo mandato nel servizio mail di questo forum, quello che trovi in alto a destra. Mi ero accorta dei tuoi post in cui lamenti l'eccessiva difficoltà a qualificarti per i sondaggi e stavo cercando di ovviare al problema, se non ricordo male, proponendoti alternative valide. Se oramai non dovessi più riuscire a trovarlo avvisami, proverò a rispedirtelo :arrow:

Lockon

Messaggioda Lockon » 10/08/2018, 11:38

Strano non vedo nulla, a meno che non lo abbia cancellato per sbaglio. Se potresti rispedirmelo mi faresti un gradito dono.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 10/08/2018, 22:33

Aspettalo per sabato o domenica, purtroppo sono appena rientrata da fuori città, dove ho avuto impegni per tutta la giornata e da voi oramai è notte. Ti accenno comunque qualcosa qua: purtroppo con i sondaggi non sono stata mai messa molto meglio di te, riesco a qualificarmi soltanto in maniera sporadica, quindi l'idea era trovare un da farsi per riuscire a tirar su qualche soldo comunque, dato che sono 8 anni e mezzo che mi aggiro per i pay to, soffermandomi su ben altro che soli sondaggi

Torna a “Informatica”