PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Consigli stampante multifunzione

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
Lockon
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Messaggioda Lockon » 10/05/2019, 23:36

Salve gente, avrei bisogno di una stampante multifunzione che non costi un rene (ma neanche deve essere uscita dallo sfascio per risparmiare).
Stavo optando per una Epson solo che leggevo che bevono parecchio inchiostro ed io non posso permettermi di campare una stampante alcolizzata, quindi chiedo a voi: suggerimenti?

Ads

Ads

Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Consigli stampante multifunzione

Messaggioda Pousinha » 11/05/2019, 1:26

In Italia usavo HP (che mi manca da morire, purtroppo la multifunzione che si connetteva pure via wifi é andata distrutta durante il trasloco e la rimpiango ancora oggi :( . Se non ricordo male stava nella media quanto a consumi. Al momento ho una canon (G3100, purtroppo non ricordo piú il codice della HP), che mio marito ha scelto perché la carica di inchiostro ogni morte di papa e ha funzioni di tutto rispetto, anche se personalmente non mi vedo a tutt'ora capace di apprezzarla quanto la mia cara HP :mrgreen: . Una comunque aveva mi pare costi iniziali e consumi nella media, mentre la canon G3100 mi pare sia alquanto cara, ma si carica poche volte anche perché troppo capiente d'inchiostro.

Torna a “Informatica”