PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Quanto si può guadagnare con i sondaggi pagati

In questo punto di informazione trovi tutti i dettagli del guadagno online come terminologie e consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 Post 0,01)
darile
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Quanto si può guadagnare con i sondaggi pagati

Messaggioda darile » 12/01/2019, 17:24

Sì ma investire in una ptc dove ne scammano ogni giorno secondo me è un rischio troppo alto di perdere tutto.
A questo punto è quasi meglio investire in hyip :D

Ads

Ads

Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/01/2019, 22:31

Per quel che mi riguarda, per la maggiore mi tengo bene alla larga dalla maggior parte delle ptc. Qualcuna ne ho anch'io (che in ogni caso trascuro abbondantemente in pro di portali ben più edificanti e profittevoli), alla quale mi ero iscritta per testarla dopo averne sentito parlar bene, ma soprattutto una family-oriented, che quindi vieta la sponsorizzazione del gioco d'azzardo. Ma non ci ho mai investito una lira.

darile ha scritto:Per quanto riguarda la tua richiesta di mettere a grandi linee delle informazioni di base per qualificarsi penso che non ci siano problemi. Per quanto mi riguarda procedi pure :)

Ok Darile, dunque procedo a orientare gli utenti: se siete disoccupati, purtroppo questo è il peggior profilo per un'azienda. Il motivo è presto supposto, dato che per le imprese il disoccupato è il peggior consumatore. In posizione un pochino migliore del disoccupato c'è lo studente, che si qualifica poco, ma pur qualche sondaggio glielo fanno completare. Meglio ancora quando il panel tiene conto degli studenti lavoratori, pur dovendo segnalare studente quando è questa l'attività principale. Questi dettagli li sto fornendo per aiutare gli utenti a orientarsi e ovviamente non per mentire ai sondaggi. Chi è disoccupato non dovrebbe azzardarsi a rispondere che svolge la qualifica di presidente di una multinazionale: le menzogne danneggiano economicamente le imprese che preparano i sondaggi, perchè gli sfasano le percentuali e loro fabnricano e immettono nel mercato i loro prodotti in base ai risultati dei sondaggi. Chi magari decida di infischiarsene perchè l'impresa tanto non è sua, beh, non è che faccia molta strada perchè prima o poi lo sgamano. Anche se ripete le stesse bugie. Infatti non si sarà in grado di rispondere a domande mirate di categoria se nella realtà non se ne fa parte. La conseguenza sarà il ban permanente e l'impossibilità di tornare a iscriversi (inutile farlo con un'altra mail, perchè per pagare ci vanno i dati e inserire dati falsi non permette il pagamento :mrgreen: ).
Ai disoccupati che in certi frangenti possono vivere soltanto di telelavoro consiglio quei panel che pagano a esclusione e tipi di telelavoro diversi, come i pay per write o i task (es. i captcha solving), che non hanno paletti di categoria.
Per ora questo. Se mi verrà detto che posso continuare, prossimamente andrò avanti con ulteriori ragguagli in materia.

Torna a “Indice guadagno”