PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare con la compra vendita di domini? Troppo difficile

In questo punto di informazione trovi tutti i dettagli del guadagno online come terminologie e consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 Post 0,01)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Messaggioda TheKingArtù » 21/01/2019, 9:45

Apro questo post basato sulla mia piccola esperienza nel campo compravendita di domini web.

Questo è solo un mio punto di vista, sarò contento se qualche utente mi smentirá ma dico con fermezza che guadagnare soldi vendendo domini web è davvero difficile. Chi si avventura per la prima volta in questo mondo vede un paradiso ricco di opportunità di guadagno. Si perché è molto facile trovare un dominio web, anche disponibile, che abbia valore. La cosa davvero difficile è trovare un acquirente. Chi non ha mai parcheggiato un dominio magari su sedo. Iniziamo col dire che con il parcheggio non sono mai riuscito a superare un incasso di 0,10 euro all'anno quindi i costi di hosting non sono neanche minimamente ammortizzati. Ma la cosa più deprimente è vedere che i bid (le offerte) sono 0 e sono così sia per il nostro dominio che per domini simili al nostro. Gli unici che ricevono offerte di vendita sono domini ultrapremium che valgono moltissimo e non sono alla nostra portata.

Lasciatemi dire che questo è un mondo dominato da chi lo fa di mestiere, da chi investe anche più di 1000 euro per dominio. A noi rimangono giustamente solo le briciole. È come una sorta di gratta e vinci dove ci viene mostrata solo la parte della vincita.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

Torna a “Indice guadagno”