PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagna FGG Point semplicemente postando

Guadagna fgg point postando sul forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Guadagna FGG Point semplicemente postando

Messaggioda Pousinha » 14/07/2018, 20:15

Vedo che questo topic è del 2014, però ho una domanda da fare e la sezione giusta mi sembra proprio questa qui, dato che quella recente è dedicata strettamente al payout. Avrei necessità di sapere in quale delle sezioni potrei aprire post dedicati ai mezzi di pagamento elettronici, indispensabili per tutti noi perchè raramente è possibile che i siti paid to ci paghino sui comuni conti bancari. Potrei aprirne uno nella sezione dei portali che fanno guadagnare? Spero che l'essere questo topic antico non sia pregiudizievole :-<<

Ads

Ads

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 17/07/2018, 17:45

Effettivamente per il momento non c'è una vera e propria sezione pagamenti. Potresti cmq aprire un topic nella sezione "off topic" o magari in "Informatica" (se vuoi guadagnarti qualche fgg point in più. Intanto "presso" goo che apra una sezione a riguardo..
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 17/07/2018, 22:34

grazie Artù, solo che non si tratterebbe esattamente di pagamenti, o meglio, non sono gli account bancari elettronici che pagano direttamente per essere aperti a usati: si tratterebbe quindi di questioni riguardo all'apertura, al mantenimento e soprattutto, cosa che a chi lavora e riceve online su questi conti come noi, come fare per mantenerli in sicurezza. Viste le lagnanze (non in questo forum, altrove) che mi è capitato di leggere specie su paypal in materia e visto che lo uso da 8 santi anni senza la benchè minima paturnia, a meno di non essere fortunata io, posterei dei consigli sul come tenerlo al sicuro, dato che m'intendo mediamente di reti e sicurezza. Dici che la sezione informatica è quella giusta? Magari per la questione sicurezza si, ma temo che apertura e manutenzione siano ot :-<<
Non ti nego che al farlo mi serve veramente una sezione dove si guadagnano gli fgg points, perchè sto in una situazione in cui quel che faccio online è il mio unico lavoro al momento (la crisi di Rio de Janeiro mi ha fatto perdere tutti i miei studenti :-<< , ma quando li avevo guadagnavo di più lavorando meno :mrgreen: ) e nello stare incollata al pc trascuro la mia tesi di laurea che poi devo scrivere a notte fonda. Mi sembra corretto specificare, dato che per me gli fgg points non sono un capriccio pretestuoso, ma neppure intendo andare ot e stare fuori l'argomento, per rispetto del forum

Torna a “Guadagnare postando?Ecco come”