PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Gruppo di guadagno PAY4EVER

Proponi o aggregati ad un gruppo di guadagno
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)
Avatar utente
Kinemon
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/10/2016, 10:15
Cash on hand: Locked

Gruppo di guadagno PAY4EVER

Messaggioda Kinemon » 22/10/2016, 16:53

Ciao a tutti,
vi creo questo documento come linea generale di comportamento per il gruppo di guadagno per pay4ever, premesso che il programma è pari a uno schema ponzi anche se ha ebook e pubblicità, credo che anche con questi programmi si possano guadagnare dei soldi che serviranno a incrementare maggiormente la pubblicità o a passare anche un bel natale.
Non ci si diventa ricchi, ma analizzando il sistema possiamo non far perdere soldi e per chi avrà voglia di impegnarsi un rientro certo.

La strategia è molto semplice visto che il cashback non è vista come una forma di guadagno qui andremo proprio a regalare.

Si, andremo a regalare le nostre prime 4 posizioni…… e lo dovranno fare tutti, a fronte di una spesa minima di 2$ possiamo avere indietro anche 500/1000 e molto di più.

come faremo, visto che probabilmente anche regalando le posizioni non avremo tutti gli affiliati che ci servono e che difficilmente faranno upgrade?

semplicissimo

faremo prima la struttura gratis, e poi inizieremo a fare gli upgrade….. chi non farebbe upgrade vedendo che sotto di lui ci sono un sacco di persone??
credo e spero vivamente nessuno, anche perchè parliamo di cifre veramente ridicole.

cosa faremo?

non faremo la classica pubblicità invadente e riempiendo facebook come fanno tutti, agiremo di soppiatto, parleremo con i nostri contatti, che probabilmente non si tireranno indietro se ci saranno 3 cose, entrata free, sviluppo di rete, e anche tanto spillover.

agiamo su una matrice 4x3, con un totale di 64 persone…. (il gruppo si sta creando su guadagna.net)

Ogni volta che avremo completato la prima linea, faremo upgrade, a 4$, successivamente quando la seconda sarà completa faremo subito upgrade al terzo livello da 8$ sino al completamento della nostra piccola matrice.

Quando la nostra seconda linea ci ha portato 64$, ci appoggeremo a una strategia già in uso, che è quella di ricreare un secondo account ( permesso dal sistema) e fare il primo upgrade ( indicato da 2$) ma nel momento in cui passeremo i soldi inseriremo 20 euro.
al momento di fare quello successivo da 4$, invieremo 40 euro, da li creeremo un terzo account con credenziali diverse, e rifaremo il ciclo completo, ma avendo ricevuto piu di 600 euro, invieremo 200 euro, e dai primi 4 diretti ne prenderemo 800.

Quando verrà fatto il successivo upgrade anzichè 4$ ne faremo uscire 400, in modo tale da ricevere una cifra pari a 400 x 16 = 6400

quando tutto si bloccherà inesorabilmente, e speriamo il più tardi possibile, gli ultimi che saranno numero molto elevati non avranno perso nulla, perchè i 2$ verranno sempre rimborsati, e avranno fatto una pubblicità enorme al proprio network principale.


vediamo bene i passaggi:

1 si entra, e si passano i 2$ che saranno rimborsati in modo da entrare tutti gratis ( questo permette la creazione della struttura, da fare con paypal)
2 quando si hanno i primi 4 diretti si farà upgrade a 4$
3 quando sarà completa la terza linea si farà upgrade a 8$
4 ricevuti i 64$ dal upgrade della seconda linea ( 4$ x 16 = 64$) faremo un nuovo account
5 come all’inizio faremo il primo upgrade segnato nel sistema da 2$, ma ne passeremo 20 euro
6 con i primi 4 otterremo 80€ ( quindi il totale tolte le spese sono circa 120€)
7 quando faremo il secondo upgrade da 4$ invieremo 40 euro
8 quando la seconda linea farà upgrade da 4$ noi guadagneremo 640 euro
9 quando avremo guadagnato i 640 euro faremo un terzo account
10 ripeteremo lo stesso discorso del punto 5 ma anzichè passare 2$ ne passeremo 200 con un rientro dei nostri primi 4 di 800
11 quando faranno upgrade al secondo livello lo faranno da 400 euro e noi riceveremo 6400 euro.
12 tenete conto che abbiamo anche il terzo livello che intanto crescerà, al primo step ci porterà 500$ al secondo 5000 euro al terzo step 50000. anche se sarà più lento visto che ci vorranno parecchie persone.

ricapitolando:

prima creiamo le strutture e poi facciamo upgrade
si agisce tutti insieme in modo che non ci siano dissapori.
tutti dovranno essere al corrente di questa strategia e dovranno dare accordo nella pagina degli affiliati.
se non agiamo compatti ci ritroveremo alcuni che andranno per i fatti loro, e sarebbe negativo per il gruppo.

e gli ultimi non perderanno mai soldi, visto che l’entrata la facciamo free e il primo upgrade ha un costo irrisorio, con le entrate e la pubblicità che possiamo creare possiamo fare entrare migliaia di membri, mandando in guadagno più persone possibili.

Se volete aderire vi lascio il mio link per le prime 4 persone sotto di me, poi il mio primo diretto andrà a posizionarsi nel gruppo e dovrà aspettare il suo turno per avere 4 diretti e così via.

http://www.pays4ever.com/?kinemon


Ciao!!!

Gruppo di guadagno PAY4EVER

Ads

Ads
 

Torna a “Gruppi di guadagno”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti