PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[Tutorial] Come fare soldi con Instagram

Forum dedicato alle metodologie di guadagno legate ai social network
Regole del forum
FGG Point (thread 0.05 post 0.01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
robertolatriglia
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2020, 11:38
Cash on hand: Locked

[Tutorial] Come fare soldi con Instagram

Messaggioda robertolatriglia » 13/07/2020, 16:02

Ehi ragazzi, :)

Sto leggendo questo forum da un po 'ed ho pensato che potrebbe essere il momento giusto per iniziare una discussione. Vedo molti grandi account su Instagram che non monetizzano ed è uno spreco enorme. Se hai 50k o + follower penso che dovresti iniziare a monetizzare. Conosco persone che lo fanno con molti meno numeri.
E penso che si potrebbero fare guadagni importanti su Instagram, quindi se volete, seguitemi nel post. :P
Conosco amici che lo stanno facendo in questo momento e funzionano.

Pubblicita`

Questo dovrebbe essere il più grande produttore di denaro su IG per la maggior parte delle persone. Un mio amico lo fa a tempo pieno. Fa pagare €130 per un pubblicità di 2 ore ed ha una lista di attesa enorme. Quando si sveglia la mattina gli ci vuole quasi tutto il giorno per evadere gli ordini della sera prima, anche se ha un account con 2 milioni di follower ... è un possibile anche per un account più piccolo, infatti, lui stesso ha iniziato a farlo quando aveva appena 130k seguaci.

Messaggistica diretta

All'inizio, questo metodo è abbastanza noioso, ma una volta creata una base di clienti, torneranno da te per avere altra pubblicità.
Trova altri account. Account inerenti al fitness o per quanto riguarda prodotti per la salute e bellzza che vendono prodotti, fidati, pagherebbero per avere pubblicità. Manda messaggi privati a tutti gli account possibile. Se stai avendo una giornata poco redditizia, puoi contattare anche account casuali più piccoli ma dovrai fare loro uno sconto... non tutti su IG sono disposti a pagare per una pubblicità ma per crescere o vendere prodotti, molti saranno disposti a pagarti, soprattutto se sei economico. Assicurati di avere una qualche forma di contatto nel tuo profilo. (email, sms, blog, etc...)

Forum e sito Web

Non sono sicuro di poterlo fare qui, ma puoi trovare forum in cui è possibile pubblicare le tue pubblicità. Google potrebbe aiutarti in questo.

Se inizi a prendere sul serio le pubblicità, ricordati di apparire sempre professionale. Se fornisci ciò di cui l'acquirente ha bisogno, tornerà da te sicuramente per usufruire di te ancora per qualche altra pubblicità sul tuo account.

CPA (clic per azione)

Questo dovrebbe essere un altro grande metodo per fare un po' di guadagni. Ti ricordi quello spam delle pubblicità "vinci un iPhone"? Beh, potresti farlo anche tu, ma molto probabilmente verrai bannato se non sai come farlo... Quindi, poiché la maggior parte del traffico su instagram è traffico mobile, ti suggerisco di iscriverti su alcune grandi reti CPA per promuovere giochi e app. Tutto quello che devi fare è pubblicare un'immagine del gioco o dell'app e aggiungere il link al tuo profilo. Dì ai follower che hai un link nel tuo profilo. Puoi anche aggiungere casualmente alcune informazioni nei sottotitoli del tuo post normale, in questo modo non farà arrabbiare troppo i follower.

Adsense

Proprio come CPA, indirizza il traffico verso un sito Web correlato al tuo account. I visitatori faranno clic sulle pubblicità ma... Avrai bisogno di molti follower per avere un po' di guadagno...


Prodotti fisici

Puoi vendere qualsiasi prodotto. L'importante è saper vendere il prodotto. Molte persone pubblicizzano i propri prodotti solo su Instagram e fanno migliaia di euro al mese. Quindi cosa puoi vendere? Qualunque cosa, cerca le parole qui sotto su google e troverai qualcosa che potresti vendere.

Plundr
Dr Jays
Alibaba
Aliexpress
Dhgate
Lightning in a box
East Bay

Anche se vendere prodotti fisici richiede più lavoro, può valerne la pena se lo fai nel modo giusto. Vorrei solo consigliare questo su un account di nicchia. Se hai seguito questa strada assicurati di utilizzare anche Pinterest. Stavo leggendo un articolo su un sito che vende prodotti alimentari e guadagna oltre 500.000 dollari al mese solo da Pinterest.

Sono sicuro che ci sono molti altri metodi, io so che questi funzionano :)
Fatemi sapere se avete qualche altro metodo!

[Tutorial] Come fare soldi con Instagram

Ads

Ads
 

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 3066
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: [Tutorial] Come fare soldi con Instagram

Messaggioda Pousinha » 13/07/2020, 18:17

Roberto, Instagram é un social, per cui sposto la discussione nel posto di competenza, dato che la categoria specifica é presente in questo forum.

robertolatriglia
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2020, 11:38
Cash on hand: Locked

Re: [Tutorial] Come fare soldi con Instagram

Messaggioda robertolatriglia » 14/07/2020, 8:23

Hai assolutamente ragione! Chiedo scusa per lo sbaglio e ti ringrazio per la correzione! :D Mi era proprio sfuggita la categoria social...

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 3066
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: [Tutorial] Come fare soldi con Instagram

Messaggioda Pousinha » 15/07/2020, 2:41

Figurati. Al tuo prossimo rientro, dai un'occhiata all'area MP (messaggeria privata) in alto a destra, sto per inviarti un MP.


Torna a “Facebook e altri social”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

banner Digital Knowledge Team