PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare facilmente con i Social Network

Forum dedicato alle metodologie di guadagno legate ai social network
Regole del forum
FGG Point (thread 0.05 post 0.01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
marcos10
Cash on hand: Locked

Messaggioda marcos10 » 02/10/2018, 12:25

Salve ragazzi, voglio proporvi un sito che funziona e paga da diversi anni, e soprattutto molto ma molto facile da utilizzare.

http://www.fanslave.net/ref.php?ref=278524

Questo sito vi paga per le normalissime azioni che si fanno ogni giorno con i social network

- Like a pagine o profili su Facebook
- Seguire profili su Twitter
- Visionare video youtube
- Iscriversi a link su google plus
- Vedere pagine pubblicitarie in generale

il funzionamento è facilissimo, è sufficiente andare nella sezione EARN, collegare un qualsiasi nostro account di uno di questi social network (o tutti) e iniziare a guadagnare!

Il sito paga su paypal al raggiungimento di 15 euro, ho gia ricevuto pagamenti in passato e ora sono di nuovo a un paio di euro dal payout quindi è cosa imminente.

Dagli affiliati si guadagna il 15% per sempre

Se avete bisogno di dritte fatemi sapere qui o in privato ma è davvero di facile utilizzo.

[url]http://www.fanslave.net/ref.php?ref=278524[/url]

Ads

Ads

Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Guadagnare facilmente con i Social Network

Messaggioda Pousinha » 02/10/2018, 14:36

ciao, più che altro mi occorre sapere se il social da collegare deve riportare per forza i nostri dati veri per poter ricevere i pagamenti :-<<
Premetto che potrei iniziare solo prossimamente perchè ora ho tesi di laurea e altri 8 esami e non sto potendo usare i social neppure di striscio :-<<

Torna a “Facebook e altri social”