PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Come guadagnare con Instagram!!

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Mia
Cash on hand: Locked

Messaggioda Mia » 02/02/2019, 18:42

Avresti mai pensato di guadagnare con Instagram?
Se la risposta è NO allora ho una notizia per voi.. Ho provato un ottima guida che rivela le migliori strategie usate dai super-user di instagram per guadagnare migliaia di euro al mese!!
io l'ho scaricata.. applicata.. e' semplice e per tutti, ho guadagnato circa 300 euro nei primi 20gg!!!, ...poi ancora fino circa 800 euro per il primo mese!!
Non l’avrei mai creduto possibile, Una volta superati i 1500 followers ho cominciato a ricevere prodotti gratuiti, proposte di shoutout a pagamento e richieste di collaborazioni pagate molto bene!. Credimi, occorre veramente poco per arrivare a 1500 followers.
questo e' il link per scaricare la guida:

www.fireinstagram.it
Ultima modifica di Mia il 11/03/2019, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Ads

Ads

fabriziomello

Re: Come guadagnare con Instagram!!

Messaggioda fabriziomello » 04/02/2019, 16:49

Ciao, ho scaricato la guida qualche giorno fa, mi sembra ben fatta e chiara e cosi mi sono messo al lavoro su instagram, e caspita ho gia guadagnato 90 euro ti volevo ringraziare per avermi fatto conoscere questa guida, poi nel proseguo se ho qualchge dubbio ti chiedo, buona giornata!

alice73

Messaggioda alice73 » 11/03/2019, 16:52

anche io come molte e molti di voi ho deciso di cimentarmi in questo lavoro acquistando la guida e il risultato è stato quello sperato!
dopo 6 giorni posso dire di essere già rientrata di ogni costo e avere già 190 euro di guadagno.
mi sento di consigliare questa guida a chiunque voglia cambiare vita, magari non guadagneró svariate migliaia di euro al mese come è stato per altri, ma avere un’altra entrata che raggiunge o supera il mio attuale stipendio mi basta e avanza!
sottolineo che mettere in pratica questa guida richiede impegno, non è per i pigri insomma, ma è davvero valida.
per chi stesse valutando l’acquisto sono aperta a qualsiasi domanda a patto che non sia troppo privata.
auguro una buona giornata e buon inizio di settimana a tutti!

ps: il mio intervento non è una pubblicità o altro ma un consiglio personale rivolto a chi per un motivo o un altro cerca un’entrata extra o completa ed è disposto a impegnarsi e mettersi in gioco.

alice73

Messaggioda alice73 » 13/09/2019, 23:08

Solo per aggiornare.. Ho superato i 3000 euro di guadagno. :-ç :D

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 19/10/2019, 14:15

Io uso molto Instagram per via dei miei studi in ambito artistico, al momento non ho un grande seguito, ma spero che si ingrandisca un po' con il tempo...Questo metodo di utilizzo funziona realmente?...Le cifre mi sembrano un po' spropositate....

darile
Bank: Locked

Messaggioda darile » 19/10/2019, 14:26

Guarda io su Instagram non ci sono ma i guadagni così facili mi puzzano sempre un po' .
Note personali :
1)la guida è a pagamento
2) coloro che hanno dato un giudizio positivo hanno pubblicato un paio di post e poi sono spariti (account fake? mah)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/10/2019, 20:14

Allora: queste guide impostate con richiesta subito di nome e mail puzzano di bruciato anche a me (ho aperto il link e mi dà pure non sicuro -non lo dà a vedere, ma certamente manca il protocollo https). Fin dove ne so, gli utenti comuni (comuni non vuole essere un'offesa, sia chiaro) non possono guadagnare il becco di un quattrino su social che non remunerano direttamente gli utenti, ma è necessario un profilo commerciale -anche artistico va bene, ma è prima necessario avere un numero spropositato di seguaci affezionati al vostro brand, che poi compreranno direttamente i vostri prodotti, un po' come i ristoranti e pizzerie su facebook-.
Tuttavia ci sono ben 3 utenti che decantano questa guida (il dubbio degli account fake o meglio ancora, scammatori professionisti, non è che non mi è venuto, ma l'ultima utente ha postato in settembre, quindi, mah), ciononostante non vi dico affatto di fidarvi, soltanto d'altra parte non vorrei fare un torto a nessuno, mettendo il beneficio del dubbio che i guadagni arrivino davvero e legittimamente. Sarebbe comunque auspicabile ottenere più info, perchè effettivamente questa della pagina in cui inserire subito nome e mail se no non vediamo niente, continua comunque a piacermi troppo poco. C'è pur sempre il rischio del mordi e fuggi, cioè quei portali che ai primi iscritti fanno veramente guadagnare, per poi dopo poco tempo chiudere e scappare. Specie considerato che si tratta di un portale che richiede un investimento alla cieca, farei il seguente: darei un periodo di tempo per offrire delucidazioni e prove concrete di affidabilità (queste sono necessarie, data la natura del sito). Qualora non arrivino in tempo ragionevole, si cestina. Ma per ora sconsiglio a tutti di inserire nome e mail.

milva1

Messaggioda milva1 » 19/10/2019, 20:48

Scusami Pousinha se intervengo e intervengo solo https - - - se non si apre automaticamente, o solo visualizzando, vi è una terza maniera
-
per vederlo basta poco
-
click sul link - quando si apre la pagina, click sull'indirizzo - copia - apri un altra pagina vuota - - - incolla, senza farlo partire - e ti apparisce il link per intero e non è certo https
-
Scusami l'intervento.
-
in più, non voglio esprimermi, ma un pò fà pensare o almeno riflettere - poi mi posso anche sbagliare, dato che non mi sono iscritta, ed entrare all'interno del sito - bè bisognerebbe fare cose ben diverse, - cercando in internet, sembra strano molte recensioni che ne parlano bene, ma quello che apparisce strano è che alla fine delle recensioni, nella maggior parte, vi è scritto Admim o equivalente, o senza sapere chi lo ha scritto.
in più direi di dare un occhiatina quì = http://scamanalyze.com/check/instaonfire.com.html - ma leggete tutto
per finire per chi non lo sapesse instaonfire vuol dire - fuoco di instaon - - - e instaon è come dire - - - vediamo - - - Instaon offre alle aziende soluzioni automatizzate di automazione degli annunci di Google Ads. Crea campagne di ricerca con le migliori pratiche.
-
e ora a voi decidere - - - vi è un collegamento alle pubblicità di Google Ads?
-
Poi potrebbe anche essere il più onesto del mondo - - - a voi decidere se iscrivervi.
-
.
Ultima modifica di milva1 il 20/10/2019, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/10/2019, 21:10

Risulta privo di rating. Normale, se è un portale nuovo. Solo che comunque, questi siti dove inserire subito nome e mail se no non si vede una benemerita cippa, danno a che pensare.

ps: le review positive le ho lette, ce n'è una su monetizzando, ma ogni due per tre compare in caratteri cubitali compra il corso, compra il corso, compra il corso...magari fa per chi vuole commerciare, ma sarà del solito portale adatto a certe nicchie, possibilmente, o se il pubblico è più largo, forse che bisogna avere troppo tempo da dedicargli e non tutti possono mollare un telelavoro che sta rendendo, rinunciando ai guadagni presenti in favore di quelli futuri, insomma, il classico lascio l'uovo che ho oggi per avere la gallina domani :-<<

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 20/10/2019, 10:20

Sinceramente anche a me ha suscitato parecchi dubbi...e non essendo un'esperta ho preferito cercare di ottenere delle informazioni piuttosto che denunciare immediatamente la una possibile truffa.
Purtroppo ho notato che intorno ad Instagram girano molte bufale di questo genere e a dirla tutta mi dispiace abbastanza visto che comunque le mie esperienze all'interno del social sono sempre state positive.
Ovviamente siti del genere nulla hanno a che vedere con il social stesso, ma credo che non contribuiscano ad una buona pubblicità.

Torna a “Cestino”