PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

amicopolis

Forum dedicato alle metodologie di guadagno legate ai social network
Regole del forum
FGG Point (thread 0.05 post 0.01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

amicopolis

Messaggioda Pousinha » 16/07/2018, 15:23

Facendo ricerche online per trovare qualche altro paid to, specie oper scrivere/postare, mi sono imbattuta in un articolo che sponsorizzava amicopolis. E' descritto come un social somigliante a facebook, con la differenza che questo paga per ogni attività: postare messaggi e foto, chiedere amicizie, inserire video, rispondere ai messaggi altrui, insomma, le stesse attività effettuate negli altri social. Anche postare ricette di cucina. Qualcuno che è iscritto sa qualcosa in più? Qualcuno può dire come si è trovato? Pagherebbe con buoni amazon, buoni benzina e ricariche telefoniche. Qualcuno ha però esperienza con pagamenti su paypal? :?: Sarebbero preferibili.

amicopolis

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Re: amicopolis

Messaggioda Pousinha » 30/10/2018, 20:29

Vedo che tra i nuovi iscitti una usa regolarmente amicopolis, chiedo quindi se vorrebbe postare la sua esperienza e chiedere se sono previsti pagamenti su paypal, dato che fino all'ultima volta che l'avevo guardato non avevo trovato nulla in proposito :idea:

darile

Messaggioda darile » 15/11/2018, 16:05

Su Amicopolis puoi prelevare tramite Paypal, Postepay oppure Bonifico Bancario sia europeo che internazionale al raggiungimento dei 300€.
Confermo che il sito è pienamente pagante!!

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/11/2018, 0:34

Grazie 1000 Darile, notizie incoraggianti :-ç , allora appena terminerà il mio pesante semestre universitario provvederò a iscrivermi. Tu ne fai parte, quindi? Da quanto tempo sei iscritto?

darile

Messaggioda darile » 18/11/2018, 11:09

Io sono iscritto da un anno e mezzo ... sono stato tra i primi venti utenti iscritti. Sì il sito è pagante e perfettamente funzionante con continui aggiornamenti del server per potenziarlo e stare dietro al crescente numero di iscritti. Dopo la diffusione in Italia si sta facendo conoscere nel resto del mondo. Hanno tantissime idee alcune delle quali già imbastite come un negozio di vendita on line di prodotti ... inizialmente era la stessa azienda Amicopolis a mettere i prodotti in vendita mentre adesso sta aprendo anche agli altri negozianti. Naturalmente in questo negozio online (ne esiste anche uno fisico a Caltanisetta e ne sono previsti altri) si può acquistare con ciò che si guadagna dal social oppure con paypal.
Per quanto riguarda il guadagno derivante dalla propria attività sul social se si ha tempo i guadagni sono incoraggianti anche se non si diventa milionari ma rispetto alla maggior parte dei siti pay to write il guadagno è considerevole.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/11/2018, 16:44

Che bello che abbiano aperto al resto del mondo, spero vivamente che quantomeno un paese ispanico sia presente, perchè sono mesi che cerco come una matta un portale in cui poter scrivere in spagnolo. Spero ci sia posto, tra le tante idee, anche per l'insegnamento delle lingue straniere e la scrittura sia professionale che creativa. Da quando ho perso i miei alunni a causa della crisi di Rio che continua a picchiar forte, mi sto dedicando 100% al telelavoro, anche se purtroppo non tanto quanto vorrei, perchè l'università qui succhia tempo ed energie (in buona sostanza sarebbe una quadri-quinquennale ridotta al triennio -cosa che il ministero dell'istruzione ora non sta permettendo più- e allora se vogliamo terminare per tempo debito, senza andare fuori corso dobbiamo correre). Appena questo semestre finirà, intendo aggiungere qualche altro portale e amicopolis si presta bene per quel che mi serve. Non importa se non si diventa miliardari :mrgreen: , siccome il denaro in euro e dollari qui triplica e quadruplica, se dici che i guadagni sono incoraggianti, in America Latina ci andiamo a nozze. Se si potrà scrivere in spagnolo sarebbe un'ottima opzione per i venezuelani, che poveretti sono in cerca disperata di telalavoro, loro dicono che 5 dollari sono una gran ricchezza nel loro paese e ci credo :-<<

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/11/2018, 21:40

Darile, nel frattempo ho provato a volerci fare un giretto, ed ecco che appare il seguente: We are under maintenance select a game meanwhile! :-<<
Dici che lo ripristineranno? Speriamo, perchè ci conto davvero, sarebbe ben triste se chiudesse :-<<

darile

Messaggioda darile » 21/11/2018, 18:03

Sì ritorna stai tranquilla. Stanno facendo un aggiornamento di massa delle loro piattaforme .. aggiornamento previsto e dichiarato.
Dovrebbe tornare on line venerdì

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 22/11/2018, 0:35

Benissimo, grazie, sono contenta, ansiosa per iscrivermi appena questo terribile semestre darà tregua :-sa

ps: visto che il minimo prelevabile è 300 euro (i gestori paypal faranno salti di gioia :mrgreen: ), quanto si impiega a raggiungerli, a occhio e croce? :-ç

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 29/11/2018, 2:21

Darile, non mi fa iscrivere, ora che è tornato presenta soltanto la pagina di login per chi è già iscritto, hanno chiuso le iscrizioni per i nuovi utenti? :-<<

Torna a “Facebook e altri social”