PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

amicopolis

Forum dedicato alle metodologie di guadagno legate ai social network
Regole del forum
FGG Point (thread 0.05 post 0.01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: amicopolis

Messaggioda Pousinha » 11/01/2019, 12:51

Pubblicità a pagamento di esercizi commerciali che hanno la loro pagina? Eppure ho una cara amica che ha fatto la pagina facebook dei suoi corsi di taglio e cucito (è insegnante, ma non sta pagando nulla, eppure ha aperto la pagina da tanti anni :-<<), lo stesso fanno gli esercizi commerciali brasiliani, provo a postare un link di un esempio di esercizio commerciale:

https://www.facebook.com/L.3irmaos/

Ho anche un collega scrittore, che sopraffatto dalla normativa cookies e privacy del 2015 (non sapeva proprio da che parte girarsi perchè non aveva neppure le minime nozioni di linguaggi di programmazione) e dunque costretto a rinunciare a montare il suo sito internet con le pubblicazioni per non dover pagare un abbonamento a Iubenda e compagnia, ha ripiegato sulla pagina facebook del suo primo libro. Ma anche lui non paga :-<<
Dici che tutti questi qui stanno online irregolari? Se si, pare però che facebook non se ne stia dando pena :-<<

Tornando ad amicopolis, quindi si tratta delle cose normali che si fanno cui social. Ci devo pensare sopra (ma anche trovare tempo libero), dato che la mia preoccupazione principale è quantomeno promuovere la mia attività di insegnantte di lingue, oltre che gli e-book e disegni e i dati e foto veri li trovo ancora un passo più lungo della gamba al momento :-<<

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 11/01/2019, 15:15

Ho provato a guardare e non ci sono problemi di registrazioni. Usi un server italiano o brasiliano? Perchè se ti colleghi dal Brasile forse è ancora uno di quei Paesi non ancora attivi. Ovviamente essendo un progetto italiano si è partiti dalla nostra Nazione per poi espandersi in Europa ma penso che non abbia ancora raggiunto le Nazioni oltreoceano

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/01/2019, 18:07

Si, sono residente in Brasile da anni, iscritta all'AIRE, residenza fiscale compresa. La questione del server però non ce l'ho molto chiara (a dispetto delle mie conoscenze informatiche, il che è poi una vera vergogna a fronte dell'aver praticamente monopolizzato tutto il subforum informatica :lol: , ma a mia discolpa aggiungo che tutto quello che conosco in materia è frutto di studio autodidatta :lol: ). Dirò però che il mio IP è brasiliano e non mi azzardo a usare VPN. Devo rilevare che questi ultimi sono proibiti da parte di parecchi portali di telelavoro, specie rubinetti bitcoin e sondaggi online. Lo stesso vale per i browser dalla navigazione anonima. I miei pc però me li sono portati dall'Italia, cambiando in uno il fuso orario con quello di qua. Quanto alla lingua dei browser, ho scelto per lo più lo spagnolo, non so se influisce :-<<

darile

Messaggioda darile » 12/01/2019, 7:40

Penso che alla fine dipenda dal fatto che tu abbia un IP brasiliano, nazione alla quale Amicopolis non ha aperto i battenti. Sicuramente ci arriverà in futuro ma per ora si stanno concentrando su l'Europa

darile

Messaggioda darile » 12/01/2019, 17:58

Oggi l'Admin ha annunciato l'imminente apertura del sito al mercato statunitense grazie ad una partnership con una società americana ... non male visto il numero di potenziali utenti che potrà raggiungere

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/01/2019, 22:40

darile ha scritto:Penso che alla fine dipenda dal fatto che tu abbia un IP brasiliano, nazione alla quale Amicopolis non ha aperto i battenti. Sicuramente ci arriverà in futuro ma per ora si stanno concentrando su l'Europa

Pazienza Darile, in ogni caso ho potuto iscrivermi a un altro portale (è italo-austriaco, ma aperto all'America latina) dove mi viene permesso l'uso dello pseudonimo e paga proprio apposta per far promuovere i propri lavori e attività.
Ma non è che magari avevi tu bisogno di qualche refer in più per amicopolis e contavi sulla mia iscrizione? Se si, quello che posso fare è aiutarti a tenere viva la discussione, così più è visibile, più può attirare nuovi utenti :-ç
So che non è un gran che, ma purtroppo è quanto posso fare :-<<

darile

Messaggioda darile » 13/01/2019, 0:31

Amicopolis non ha sistema ref in quanto alla base del pensiero del sito è che ognuno guadagni dalle proprie attività in maniera maggiore piuttosto che suddividere i guadagni con altri utenti che hanno fatto solamente il lavoro di fare conoscere il sito.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 13/01/2019, 3:18

...la qual cosa per il telelavoro in generale è oltremodo positiva. Per gli utenti che faticano parecchio o non riescono a fare iscrivere nessuno sotto di sè è frustrante. Chi per questo o quel motivo è costretto a lavorare unicamente online non può dipendere economicamente da un indice ad altissimo tasso di volatilità quale il guadagno refer :-<<

Torna a “Facebook e altri social”