PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

amicopolis

Forum dedicato alle metodologie di guadagno legate ai social network
Regole del forum
FGG Point (thread 0.05 post 0.01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: amicopolis

Messaggioda Pousinha » 03/12/2018, 16:20

Siccome non mi arrendo con troppa facilità, oggi sono tornata a fare una capata alla homepage di amicopolis. C'è il solito form che permette unicamente il login ai già iscritti, ma in più un'ulteriore nuova di manutenzione. Significa che quindi bisogna aspettare che terminino questa seconda manutenzione per effettuare l'iscrizione? Tengo troppo a iscrivermi a questo portale, chiunque iscritto spero posti quanto ne sa :idea: .

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 06/01/2019, 15:46

Amicopolis, dopo una serie di manutenzioni e migrazioni a server decisamente più potenti, è finalmente tornato on line a pieno regime.
Pertanto penso che permetta anche nuove iscrizioni

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/01/2019, 16:14

Ottime notizie :-ç . Secondo te, se inizio a iscrivermi per non farmi scappare la possibilità, ma inizio a usarlo tra 6 mesi diventa un problema? Il punto è che l'università ci ha tagliato le ferie e mi è pure spuntata come un fungo la pratica di psicologia che non constava nel curriculum universitario e ora mi ritrovo senza tempo libero da dedicare a nuove app :-<< . Di questa trovata dell''iscrizione rimandando l'uso al termine del corso, dici che è fattibile? :idea:

darile

Messaggioda darile » 08/01/2019, 15:23

Penso che non ci siano problemi.
Unici vincoli per non essere bannati è quello di mettere il proprio nome ed una foto reale

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/01/2019, 3:38

Ops, chiedono dunque queste 2 cose qui? Pubbliche e visibili ovunque? :-<<

darile

Messaggioda darile » 09/01/2019, 14:18

Sì, il fatto che questo sito paghi e sia stabile è grazie agli introiti pubblicitari e chi investe nel sito vuole ovviamente utenti reali e non fake.
Pertanto l'admin ha messo come obbligo queste due clausole ed ogni inizio mese vengono bannati gli utenti che non hanno provveduto.
Sono regole per dare stabilità al sito

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/01/2019, 16:11

Qua dovrò allora farci un pensierino. Onde evitare equivoci, tengo a precisare che foto e dati reali non mi divertono affatto, ma non certo per il gusto di creare account fake o diverirmi a spammare, semmai per il fatto che uno degli scopi per cui l'avrei aperto sarebbe stato il fare pubblicità ai miei e-book (e magari anche opere grafiche che creavo anni e ani fa, quando di tempo libero ne avevo molto di più). Per le mie pubblicazioni uso uno pseudonimo (dati di mia nonna). Spesse volte, per chi scrive per pubblicare, l'uso dei dati veri è controproducente e anzichè incrementare le vendite allontana il pubblico. Infatti sconsigliano agli scrittori in erba i dati veri quando sono difficili (nomi poco comuni, stranieri non anglo). Ma è sconveniente anche quando si è originari di regioni dove ti boicotterebbe pure tuo padre perchè le arti sono sinonimo di poltroneria e parassitismo, tanto per fare gli esempi più lampant :roll:
Se alla fine del pensierino, valutando i pro e i contro, decidessi di iscrivermi, saprei che non potrei servirmene per la pubblicità :(

darile

Messaggioda darile » 10/01/2019, 15:38

Amicopolis funziona come Facebook. Se lo usi solo per spammare pubblicità verso le tue pubblicazioni sei destinato ad essere bannato. L'admin paga ma vuole post originali (quindi non foto prese da internet e semplicemente ricopiate), non articoli dove vige il diritto d'autore oppure post solo con dei link verso pagine esterne con lo scopo di pubblicizzare prodotti altrui.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 10/01/2019, 18:29

Ah, ecco, non sapevo di questo funzionamento, ero convinta che avesse qualche somiglianza invece con camTV (non so se conosci quest'ultima), dove lo scopo è proprio quello della pubblicità alle proprie attività da autonomi. Facebook però permette la pubblicità alle proprie attività creando un collegamento apposito (es. vedo parecchi link che fanno riferimento alle attività commerciali, negozi per la vendita al minuto, ecc.) e non lo considera spam (però non paga le visite). Più o meno quindi amicopolis funziona come questi 2 forum di telelavoro?

darile

Messaggioda darile » 11/01/2019, 9:38

Amicopolis funziona come Facebook. Puoi scrivere, postare foto o video, chiedere amicizie e così via.
Per quanto riguarda la pubblicità su Facebook che vedi intorno è tutta pubblicità a pagamento.

Torna a “Facebook e altri social”