SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Fruitlab

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo dei metodi di guadagno alternativi. Area informazione, No Refer Link
Rispondi
luka
PuntiFG: 0,00 

Fruitlab

Messaggio da luka »

Ciao,vorrei qualche informazione su Fruitlab
Se qualcuno lo usa mi può spiegare come funziona?
Si possono guadagnare solo buoni Amazon, e si devono vedere dei video ad ogni video si ricevono dei crediti chiamati pips ogni 1000 pips equivalgono a 1 dollaro. Ma ogni video che si vede quanti pips si ricevono? Anche se sei carica un porprio ideo ad ogni visualizzazioni si ricevono pips? Nel caso quanti?
milva1

Re: Fruitlab

Messaggio da milva1 »

Ti ho risposto
-
non hai aspettato - eppure ti avevo detto di aspettare, di modo che avessi il tempo per scrivere il tutto
-
và bè - è un post doppio - - - e uno dei due deve sparire.
-
https://www.forumguadagno.it/viewtopic. ... 528#p59528
Pousinha
Contatta:

Re: Fruitlab

Messaggio da Pousinha »

Ragazzi, state correndo molto veloce e devo dire che sto facendo fatica a starvi dietro :lol:
luka, appena posso ti mando un MP, perchè il modo di risolvere il tuo problema c'è, ma non posso postarlo in discussione non pertinente, altrimenti avremo mod. che viola il regolamento, paradossalmente :mrgreen:
Intanto sposto questa in discussioni sui metodi alternativi, i dubbi vanno postati lì, mentre le sezioni apposite per i pay to ne devono contenere la descrizione e i requisiti come riportato:

-descrizione del pay to
-payout minimo
-mezzi di pagamento
-ove esistente, guadagno refer
-ove esistente, il proprio codice refer

Mi raccomando il riproposto nel titolo, dato che il pay to non compare in questo forum per la prima volta.
Rispondi

Torna a “Discussioni sui metodi di guadagni alternativi”