SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Fruitlab - chiarimento per chi non lo sapesse.

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo dei metodi di guadagno alternativi. Area informazione, No Refer Link
Rispondi
milva1
PuntiFG: 0,00 

Fruitlab - chiarimento per chi non lo sapesse.

Messaggio da milva1 »

Fruitlab
-
scrivo solo questo post - perchè vi è qualcuno, che non lo sà - - - ed è bene, che chi è interessato, ne venga a conoscenza.
-
Primo - è un sito - dove si guardano video - anzi anche senza guardarli - basta che ogni tanto dargli un occhiata - che se si è bloccato farlo ripartire
punti a video 1 - 3 - 5 - 7 o oltre - - - ma i più alti erano in passato - di regola ora si và da 1 a 5, ma sempre in senso dispari
paga a 5450 punti circa - ossia 5 €uro - in bonus di vario tipo - io uso Amazon - no paypal o payeer o altri - vi è anche una sezione giochi, se uno riesce a scovarla, dove si può comprare direttamente giochi della Playstation o come si scrive - scontati del 50% - ma non chiedetemi dove è, che la trovai una volta, per sbaglio, e non saprei rifarlo.
Si possono visualizzare video fino ad un valore di punti 2.000 al giorno - ma varia - secondo quanti sono connessi - per esempio domenica, solo 350 punti, oggi, ora - si può superare i 3.000 - basta, se interessa, seguire - il forum interno - - - e comunque si può vedere benissimo - - - dato che se noti, che i punti anche se i video passano e le monetine che cadono, o gli spot che mandano, non ti creano punti - vuol dire, che per oggi te hai finito di accumulare - o almeno per quel momento
-
cosa altro dire - paga di regola in 48 ore per via email ti manda il codice - come postato esempio nella sezione pagamenti.
-
se uno è come me - che non interessa amazon - basta trovare qualcuno a cui interessa - - - ricordate - che un interscambio di regola và dal 6% al 10% - ed è normale e nella regola - - - daltronde ti fà un piacere, e ti dà soldi contanti, un piccolo guadagno, non glielo vogliamo dare ? - - - se poi trovi uno come ho trovato io - più unico che raro, che non gli interessa - tientelo stretto.
-
andiamo avanti.
-
ha per far ripartire i video - quando si bloccano - se apparisce - come dire la freccia sul video, click sul video, mentre se il video è fermo o nero, a destra hai gli elenchi dei video, click - sul primo - non certo sull'ultimo.
-
cambiamento di trovare i preferiti e per farsi pagare.
-
vediamo di spiegare anche questa.
-
Hanno cambiato politica per ricevere il pagamento, non è più come prima
-
prima tutti e quanto raggiunto il minimo richiedibile - ora - per essere pagati - bisogna passare tre prove composta ogni una da 4 o 5 (non ricordo bene) cose che loro ti chiedono di fare - - - diciamo non facili e intuibili - - - ma ci sono arrivata io - con google traduttore (tasto destro - traduci) - - - ci arrivate anche voi - - - fra i vari passaggi e richieste, appunto, vi è uno che devi scegliere almeno 5 di quelli che postano i video come preferiti - io naturalmente, o guardato cercando, chi ha i video più cordi - e li ho scelti, certo, non vò a scegliere, chi mette video di 10 minuti - - - ma preferisco, 20 o 30 secondi, così ogni 20 o 30 secondi - punti.
-
Cosa dire di altro
-
vi è una sezione nel forum interno, che vi è scritto aiuto - se qualcuno non sà qualcosa - naturalmente è un forum - e devi trovare un anima gentile che ti risponde, il forum è in tempo reale, non devi aspettare il giorno dopo.
-
per esempio io dapprimo non trovavo la sezione dove vi era la sezione delle richieste e correttamente ve la scrivo quì - così, non dovete lambiccarvi il cervello - per trovarla - anche perchè, a regola non per tutti è uguale - ripeto, io non trovavo il verso di farlo apparire - https://fruitlab.com/player/------- . al posto delle linette inserite il vostro nick con cui vi siete registrati - - - e vedrete apparire sulla destra una schermati con dei quadrati, con dei punti interrogativi - click sopra - e apparisce la richiesta, se non conoscete l'inglese - click tasto destro, traduci pagina - naturalmente solo con goole - poi per andare alla pagina - vedrete che nella richiesta, vi è una o due parole scritte in modo diverso, click su quello e vi manda dove è la pagina dove richiede il compito - - - più veloce a farlo, che a scriverlo - ma essendo diversi passaggi - come detto un oretta ci stà che ce la perdete.
-
non saprei che cosa altro aggiungere - - - luka - spero di aver risposto, correttamente a tutti i tuoi dubbi - e se vuoi fare domande, per il momento quì puoi farle - - - ma ripeto, che nemmeno questo, è il posto dove fare domande - quì doveva apparire semmai - il post idoneo di Fruitlab
-
ma lo ho fatto - solo per chi non sapesse i cambiamenti radicali che ci sono stati - da parte del sito.
-
vedrai che molto probabilmente - se fra una 20ina di giorni, se qualcuno lo riposta correttamente - questo sparisce - oppure, potrebbe fare un copia e incolla - e farlo fin da adesso - per me il permesso lo ha - infatti non metto il referall link apposta - per bloccarlo, come dire è il mio - (((io ho la mia sezione, dove riporto le mie novità, ed è nella sezione scambio referal o scambio link o simile - https://www.forumguadagno.it/viewtopic. ... 274#p44274 - questo ti manda alla prima pagina di quello detto))) - - - è potrà fare la sua sezione, con il suo referall link
-
sperando di essere stato di aiuto a luka come ad altri - dopo tutto questo teorema - mi congedo.
-
saluti da milva - - - se hai altre domande, come detto, chiedi pure.
-
.
Ha dimenticavo, i video ti vanno in automatico, se questo non succede - vedrai sulla destra un pulsantino - mi sembra che ci sia scritto auto - lo sposti a destra - - - fatto, ma prima aspetta - guarda se fanno tutto dà se.
Media per raggiungere il payout - da 2 a 5 gg. - tutto stà a quanto gli stai dietro.
-
.
Pousinha
Contatta:

Re: Fruitlab - chiarimento per chi non lo sapesse.

Messaggio da Pousinha »

I chiarimenti su un pay to vanno inseriti nel subforum discussioni sui guadagni alternativi. Sposto.
milva1

Messaggio da milva1 »

Grazie dell'intervento
daniele.orlandini

Messaggio da daniele.orlandini »

un mio amico mi ha detto chee per ritirare gli avevano chiesto di depositare, spero si sia sbagliato
milva1

Messaggio da milva1 »

Ciao daniele
-
posso confermare, che è errato alla grande.
-
almeno per ora.
milva1

Re: Fruitlab - Richiesta di aiuto

Messaggio da milva1 »

Se qualcuno usa Fruitlab
-
gli chiederei se anche a lui - - - non funziona più tanto bene - - - e come mai non funziona più l'autoplei
-
spero che qualcuno mi risponda - - - se nò purtroppo devo lasciarlo, anche se pagante.
-
per cui se qualcuno ne sà qualcosa è pregato di di informarmi.
-
Grazie in anticipo.
Rispondi

Torna a “Discussioni sui metodi di guadagni alternativi”