PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

paid to click che diventano scam, capire i primi segnali

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
Elfo
Cash on hand: Locked

Re: paid to click che diventano scam, capire i primi segnali

Messaggioda Elfo » 12/10/2014, 20:46

Però alla fine si toglie credibilità all'intera piattaforma del guadagno online... È un po' come darsi la zappa sui piedi.anche perché mi sembra che il mondo del guadagno online sia in rapida espansione e con tanta richiesta di siti ptc, gli converrebbe eliminare quelli fasulli prima che i cliccatori si stufano e cercano qualche altra forma di guadagno

Ads

Ads

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/10/2014, 20:55

Mmmm.. Penso che i cliccatori incalliti non molleranno mai le ptc, al massimo le continueranno a cambiare e qualche volta ci rimetteranno anche. Io azzarderei a dire che i click diventano una passione :lol:
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

ezzac

Messaggioda ezzac » 12/10/2014, 21:14

TheKingArtù ha scritto:Mmmm.. Penso che i cliccatori incalliti non molleranno mai le ptc, al massimo le continueranno a cambiare e qualche volta ci rimetteranno anche. Io azzarderei a dire che i click diventano una passione :lol:

Dipendenza da click a prescindere da eventuale beneficio economico :-<<

Max89

Messaggioda Max89 » 13/10/2014, 2:52

Direi che la cosa è ben studiata. Più che passione sono d'accordo con ezzac, vera e propria dipendenza. La cosa viene sistematica: ti siedi sulla sedia, apri internet e vai subito sulla tua ptc, fai tutte le ads disponibili, controlli se nelle Offert wall c'è qualche offerta interessante e così via. È sistematico. Tutta la navigazione su internet che non concerne con il guadagno, viene catalogata dal nostro cervello come "TEMPO PERSO". Il guadagno online crea assuefazione ed io sono contento di averla!

Max89

Messaggioda Max89 » 13/10/2014, 3:02

Pensate ai nuovi giochi tipo degli smartphone, puoi fare un numero predefinito di azioni(di solito in base alle vite,energia ecc.) che è sempre relativamente basso. Questo giochetto è studiato apposta per creare interesse perché appena avremo finito le nostre poche vite, vorremmo continuare a giocare e nell'impossibilità di farlo, il nostro pensiero durante la giornata ricadrà più volte sul gioco. Questo accade anche con le ptc, poche ads offerte, saldo che aumenta progressivamente ma molto lento e la nostra voglia di arrivare presto a cashout importanti tengono alto l'interesse per il sito. Fare soldi online è quindi un traguardo inarrivabile o bisongna prenderlo alla leggera e accontentarsi di quello che si riesce a racimolare?

dada

Messaggioda dada » 13/10/2014, 12:48

Devi prendere il guadagno della rete solo esclusivamente come passatempo. Purtroppo non conosco nessuno che riesce a campare cliccando. Si è vero che con impegno,una buona rete di amici e costanza possiamo arrotondare ma non esageriamo affidando alla rete il nostro campo lavorativo

Elfo

Messaggioda Elfo » 13/10/2014, 17:52

Bè a vedere le prove di pagamento e i tempi ravvicinati dei post, devo dire che qualche utente ci guadagna davvero bene!Ho visto prove che passano i 150$ e sono state ripetute nel giro di 2 mesi! Se indovini il sito che dura e se sei uno dei primi a registrarti ti puoi creare un esercito di referenti che lavora per te. Ed allora i guadagni sono buoni e puoi pensare a qualche upgrade importante. Certo che quando peschi il sito ptc sbagliato e magari ci investi su.... è una bella fregatura. Senza dubbio non trascurerei mai il lavoro reale per qualche click! però ritrovarmi anche solo 70/80euro in piu' al mese mi fa comodo! A fine anno mi ci escono le ferie!!

dada

Messaggioda dada » 13/10/2014, 19:32

Ritorni sempre nel mio discorso: 70 80euro non ti permettono di campare ma comunque ti consentono di levarti qualche sfizio. Ma se ci pensi bene in quante ore di lavoro hai fatto quella somma? Ne è valsa la pena ?

dada

Messaggioda dada » 13/10/2014, 19:33

Dipende appunto se i tuoi click sono in ambito di passatempo e non in un contesto puramente lavorativo

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 13/10/2014, 19:50

dada ha scritto:Devi prendere il guadagno della rete solo esclusivamente come passatempo. Purtroppo non conosco nessuno che riesce a campare cliccando. Si è vero che con impegno,una buona rete di amici e costanza possiamo arrotondare ma non esageriamo affidando alla rete il nostro campo lavorativo

Se stessi facendo un sondaggio spunterei "abbastanza d'accordo" :mrgreen:
Onestamente non mi aspetto di guadagnare cifre esorbitanti ma il guadagno online è un mondo che mi affascina e non conto i minuti le ore o i giorni che ci metto anche solo a guadagnare 1$.. Perché non mi pesa. E poi c'è sempre la possibilità di incrementare i propri guadagni, conoscendo gente nuova con cui ho interessi comuni.
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Torna a “Discussioni paid to click”