PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Comprare refferals conviene veramente?

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Messaggioda TheKingArtù » 26/01/2014, 0:46

Quasi tutti i siti permettono l'acquisto di refferals (utenti che si sono registrati al sito spontaneamente e non tramite invito, free). Ma conviene veramente ? In quanto tempo si ripagano se sono davvero attivi?
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Ads

Ads

Ashanti

Re: Comprare refferals conviene veramente?

Messaggioda Ashanti » 31/01/2014, 19:43

Penso che dipenda molto dal sito. Alcuni pagano i click dei referrals quanto quelli dell'utente, altri invece molto meno, quindi è difficile da dire.
Ti faccio un esempio: ho comprato 15 refs su Dr Clix e su Legacyclix lo stesso giorno ma la resa è stata molto diversa, anche se tutti cliccano parecchio... con il primo ho raggiunto il payout molto velocemente, mentre con il secondo no!

MeloBart95

Messaggioda MeloBart95 » 13/02/2014, 1:05

Probabilmente investire piccole cifre serve tantissimo per poterne ottenere poi mooooltissimi di più e guadagnare. Soprattutto se sei in una PTC, avere migliaia di referrals ti permette di fare guadagni sostanziosi abbastanza.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

Inokue

Messaggioda Inokue » 07/03/2014, 2:08

Scusate, nel pannello dei rented refers ho trovato in quasi tutti i siti l'opzione AutoPay..in alcuni c'è anche AutoRenew.
Mi è sembrato di capire che si risparmia qualcosa attivandole però non capisco quali siano tutti i fattori da considerare.
Inoltre, se il sito è da considerarsi affidabile, secondo voi è preferibile affittare o comprare refers?
Ho le idee un pò confuse a riguardo..
Grazie

Edit Mi sono informato, grazie comunque!

dada

Messaggioda dada » 21/03/2014, 23:17

Dipende da se ne trovi attivi e quanto valgono le ads giornalmente. Considera anche che un sito dopo che hai speso soldi nei refferals può anche chiudere o non pagare più. Quando compri refferals devi mettere in preventivo che potresti buttare via i soldi dll'investimento. Ragionaci su

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 22/03/2014, 8:37

Inokue ha scritto:Scusate, nel pannello dei rented refers ho trovato in quasi tutti i siti l'opzione AutoPay..in alcuni c'è anche AutoRenew.
Mi è sembrato di capire che si risparmia qualcosa attivandole però non capisco quali siano tutti i fattori da considerare.
Inoltre, se il sito è da considerarsi affidabile, secondo voi è preferibile affittare o comprare refers?
Ho le idee un pò confuse a riguardo..
Grazie

Edit Mi sono informato, grazie comunque!

L'autopay è un sistema automatico che se viene attivato, il primo click giornaliero dei tuoi refferals servirà a pagare l'affitto per un altro giorno del tuo ref affittato con un risparmio del 10%. Praticamente è un rinnovo automatico sugli affitti dei ref con un piccolo sconto
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

MeloBart95

Messaggioda MeloBart95 » 26/03/2014, 19:28

A mio parere, l'acquisto di referrals nelle PTC come neobux è OBBLIGATORIO, altrimenti non si otterrà nulla da un sito simile, e questo mettetevelo bene nella testa.
Quello che consiglio io è di iniziare a cliccare e vedere se paga, dopo di ché, giorno dopo giorno, investire piccole cifre per l'acquisto di referrals attivi che potranno aumentare i vostri guadagni in maniera sempre più sproporzionata. Dopo 1 anno o 2, le cifre guadagnate quotidianamente potrebbero essere inimmaginabili ...

Ovviamente tutto questo dipende un pò anche dalla fortuna che si ha e dai soldi che si hanno investito fino a quel momento ... di certo se sarete fortunati, riprenderete il tutto per almeno 10 volte in pochissimo tempo ... sarete veramente contenti di aver fatto questi acquisti!!
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 27/03/2014, 20:08

MeloBart95 ha scritto:A mio parere, l'acquisto di referrals nelle PTC come neobux è OBBLIGATORIO, altrimenti non si otterrà nulla da un sito simile, e questo mettetevelo bene nella testa.
Quello che consiglio io è di iniziare a cliccare e vedere se paga, dopo di ché, giorno dopo giorno, investire piccole cifre per l'acquisto di referrals attivi che potranno aumentare i vostri guadagni in maniera sempre più sproporzionata. Dopo 1 anno o 2, le cifre guadagnate quotidianamente potrebbero essere inimmaginabili ...

Ovviamente tutto questo dipende un pò anche dalla fortuna che si ha e dai soldi che si hanno investito fino a quel momento ... di certo se sarete fortunati, riprenderete il tutto per almeno 10 volte in pochissimo tempo ... sarete veramente contenti di aver fatto questi acquisti!!

E bisogna essere anche molto fortunati che il sito di punto in bianco non scammi, in percentuale sono un po' tanti i siti ptc che dopo un po' non pagano piu'
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

darile

Messaggioda darile » 27/03/2014, 20:19

TheKingArtù ha scritto:
MeloBart95 ha scritto:A mio parere, l'acquisto di referrals nelle PTC come neobux è OBBLIGATORIO, altrimenti non si otterrà nulla da un sito simile, e questo mettetevelo bene nella testa.

E bisogna essere anche molto fortunati che il sito di punto in bianco non scammi, in percentuale sono un po' tanti i siti ptc che dopo un po' non pagano piu'

E' vero che ci sono molti siti che scammano ogni giorno, ma il gioco dell'affitto dei ref deve essere fatto i quei siti stabili da ormai qualche anno come Neobux, Twickerz o Clixsense per esempio

podista

Messaggioda podista » 08/04/2014, 20:31

Scusate ma su neobux si vedono i ref diretti? chiedo questo perché una persona mi dice di essersi iscritta,ma io non riesco a vederla.non so dove cercarla :?:

Torna a “Discussioni paid to click”