PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Comprare refferals conviene veramente?

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: Comprare refferals conviene veramente?

Messaggioda kikkoforum » 29/12/2017, 0:32

Non conosco EarnLitecoin per cui non mi esprimo a riguardo.

Su NeoBux ho sentito pareri discordanti, alcuni utenti si sono trovati bene mentre altri, come anche segnalato da King, hanno avuto esperienze negative, con diversi ref inattivi.
Non ho affittato ref su Neobux, ma leggendo un pò i pareri di altre persone, mi sembra di aver capito che la gestione dei referral su Neoubux non può essere lasciata al caso, altrimenti si finisce per spendere più di quanto i referrals possano far guadagnare; bisogna quindi cercare di ridurre al minimo i costi di gestione affitto/rinnovo (magari procedendo inizialmente con piccoli acquisti - ovviamente proporzionati in base all'importo che si è disposti ad investire, estendendo il più possibile l'affitto per usufruire di sconti maggiori e sfruttando al massimo le offerte e le promozioni che vengono continuamente proposte durante l'anno).
Il mio consiglio è quello di leggere innanzitutto i TOS e le FAQ di Neoubux per avere chiaro quali sono i costi e le politiche che Neobux applica sui referral, anche in base al prorpio livello di membership (ogni sito ha una propria politica che può differire da altri siti e Neobux ne ha una tutta sua) ed in secondo luogo di seguire il forum interno a Neobux, dove potrai trovare guide, consigli e pareri di altri utenti che hanno già affrontato le varie problematiche legate alla gestione dei referrals.
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 29/12/2017, 18:47

sono d'accordo con te kikko, spero di trovare più utenti che smentiscano la mia esperienza negativa in fattore ref con NEO
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Spissa

Messaggioda Spissa » 02/01/2018, 9:55

Grazie per le risposte!
Adesso valuto cosa fare con neobux! Per Earnlitecoin, essendo un sito recente, magari vedo se riesco a trovare qualche direct ref... altrimenti potrei provare ad affittarne qualcuno ;)
Immagine

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 02/01/2018, 12:53

Figurati se hai bisogno chiedi pure, aiutarsi a vicenda ci può fare guadagnare di più o magari non rimetterci..

darile

Messaggioda darile » 03/01/2018, 23:03

Tendenzialmente comprare ref su siti nuovi non conviene mai in quanto la maggior parte delle volte non durano il tempo necessario per recuperare i soldi spesi oppure cliccano qualche giorno per poi finire. Per quanto riguarda Neobux conviene se si decide di investire una certa somma per acquistare upgrade, un elevato numero ref ed un'estensione lunga per questi; solo in questa maniera si abbattono i costi ed alla lunga sembra che convenga

Spissa

Messaggioda Spissa » 05/01/2018, 19:05

darile ha scritto:Tendenzialmente comprare ref su siti nuovi non conviene mai in quanto la maggior parte delle volte non durano il tempo necessario per recuperare i soldi spesi oppure cliccano qualche giorno per poi finire. Per quanto riguarda Neobux conviene se si decide di investire una certa somma per acquistare upgrade, un elevato numero ref ed un'estensione lunga per questi; solo in questa maniera si abbattono i costi ed alla lunga sembra che convenga

Grazie per il consiglio :)
Immagine

Elfo

Messaggioda Elfo » 08/01/2018, 12:19

garibaldi ha scritto:io ho affittato 20 ref su bravocliks e sono attivissimi

Scusa ma bravoclick esiste ancora?

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 10/01/2018, 13:48

No il sito non esiste più

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/05/2018, 7:35

garibaldi ha scritto:io ho affittato 20 ref su bravocliks e sono attivissimi

Ah sì, Bravolinks (non Bravoclicks), quelli che mi devono ancora pagare! :D

Sui referral diretti dico la mia. In primo luogo, gli utenti che bypassano un reflink sono davvero pochi, per non dire rari, per cui la favoletta dei ref diretti da acquistare non regge. Tutti ci iscriviamo a un sito tramite un reflink, e anche se qualcuno vuole fare diversamente, spesse volte non può perché all'iscrizione viene sempre visualizzato l'ultimo reflink visitato. Onde per cui, chi vi dice di avere tantissimi ref diretti da vendere è un tantissimo ballista che può essere creduto solo dai più ingenui o disinformati.
Punto secondo, pur ammettendo che questi ref esistano, sono comunque richiestissimi e quindi raramente disponibili. Un caso emblematico è ad esempio BTCClicks, dove i rented referral sono persone vere ma, badaben, sono quasi sempre indisponibili.
Su Neobux, oramai lo sanno anche i miei cani e i miei gatti che i referral a noleggio sono bot. Nessun utente sano di mente clicca solo 1 o 2 arancioni al giorno, ben sapendo che in questo modo perde i guadagni dai propri referral il giorno dopo.
Aquistare ref diretti non conviene perché al 99% dei casi saranno pigri e non vi faranno guadagnare.

Pedro4727
Contatta:

Messaggioda Pedro4727 » 29/07/2018, 11:17

Dovresti vederla cliccando nei ‘Direct Referrals’.
Io con PoolClix ho 200 Rrentef Referrals.
Per i primi 100 mancano 9 giorni alla scadenza e per gli altri 100 la scadenza è a 16 giorni.
Da quando li ho, 21 giorni, il valore dei click è 34.91$.
Sui 100 che scadono fra 9 giorni, quelli la cui media dei click è inferiore a 2 tipo 1.3-1.6 sono 5 su 100.
Quindi i restanti 95 hanno una media dei click superiore o uguale a 2 portando un guadagno pari a 0.01$ al giorno.
Giornalmente ricavo (incluso i miei click) 2.20$ circa.

Torna a “Discussioni paid to click”