PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

In questa sezione avvengono le comunicazioni da parte di amministratori e moderatori. Controlla spesso questa sezione e rimani informato
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

Messaggioda Goo » 13/04/2019, 7:02

A causa di gravi ed inacettabili parole verso un altro utente, milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum.
Su forumguadagno.it abbiamo sempre adottato un sistema permissivo ma siamo decisamente intolleranti contro atti denigratori o di maleducazione.
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Ads

Ads

Beatris
Bank: Locked

Re: L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

Messaggioda Beatris » 13/04/2019, 9:12

Fermo restando che il comportamento di Milva1 effettivamente è andato oltre un comportamento tollerabile, faccio rilevare anche che l'altro utente all'interno del sito si è arrogato il diritto di interpretare la figura del giustiziere e del maestrino.
Assume spesso un atteggiamento provocatorio e di sfida senza tralasciare il fatto che spesso e volentieri critica il comportamento che più che permissivo io definisco del "quieto vivere" in alcune situazioni NON gravi, sulla gestione del forum stesso.
Per me, ci vorrebbe anche una raddrizzata nei suoi confronti.
Sono nuova qui ma ho notato queste dinamiche.
ps: nuova perchè pur essendo iscritta dall'anno scorso, sono diventata effettivamente attiva solo da qualche settimana.

lulasd

Messaggioda lulasd » 13/04/2019, 13:47

Ringrazio pubblicamente Goo per aver l'intervento, purtroppo inevitabile, nella speranza di non assistere nuovamente a fatti simili in futuro.
Nel caso almeno ho la sicurezza che ciò potrà essere risolto al meglio.
Beatris ha scritto:Fermo restando che il comportamento di Milva1 effettivamente è andato oltre un comportamento tollerabile, faccio rilevare anche che l'altro utente all'interno del sito si è arrogato il diritto di interpretare la figura del giustiziere e del maestrino.
Assume spesso un atteggiamento provocatorio e di sfida senza tralasciare il fatto che spesso e volentieri critica il comportamento che più che permissivo io definisco del "quieto vivere" in alcune situazioni NON gravi, sulla gestione del forum stesso.
ps: nuova perchè pur essendo iscritta dall'anno scorso, sono diventata effettivamente attiva solo da qualche settimana.

"Giustiziere e maestrino" Immagine
Personalmente ritengo di avere semplicemente senso civico, se notassi qualcuno rubare al mercato non mi farei gli affari miei fingendo di non vedere, ma denuncerei apertamente il fatto, come dovrebbe fare qualunque altro cittadino. Stessa cosa per questo forum, se noto violazioni di regole e norme faccio notare apertamente il fatto, poiché tali atteggiamenti danneggiano il forum. D'altronde che razza di cittadino/utente sarebbe uno che non cerca di migliorare gli ambienti che frequenta e i suoi piccoli microcosmi?
Se sono risultato sgradevole io sono pronto a scusarmi, ma ritengo sia ancora più sgradevole l'atteggiamento di non voler riconoscere i propri errori e di vittimismo pur di fronte ad un palese errore. Pertanto forse una raddrizzata non servirebbe solo a me Immagine

Beatris

Messaggioda Beatris » 13/04/2019, 14:00

lulasd ha scritto:Ringrazio pubblicamente Goo per aver l'intervento, purtroppo inevitabile, nella speranza di non assistere nuovamente a fatti simili in futuro.
Nel caso almeno ho la sicurezza che ciò potrà essere risolto al meglio.
Beatris ha scritto:Fermo restando che il comportamento di Milva1 effettivamente è andato oltre un comportamento tollerabile, faccio rilevare anche che l'altro utente all'interno del sito si è arrogato il diritto di interpretare la figura del giustiziere e del maestrino.

"Giustiziere e maestrino" Immagine
Personalmente ritengo di avere semplicemente senso civico, se notassi qualcuno rubare al mercato non mi farei gli affari miei fingendo di non vedere, ma denuncerei apertamente il fatto, come dovrebbe fare qualunque altro cittadino. Stessa cosa per questo forum, se noto violazioni di regole e norme faccio notare apertamente il fatto, poiché tali atteggiamenti danneggiano il forum. D'altronde che razza di cittadino/utente sarebbe uno che non cerca di migliorare gli ambienti che frequenta e i suoi piccoli microcosmi?
Se sono risultato sgradevole io sono pronto a scusarmi, ma ritengo sia ancora più sgradevole l'atteggiamento di non voler riconoscere i propri errori e di vittimismo pur di fronte ad un palese errore. Pertanto forse una raddrizzata non servirebbe solo a me Immagine

Nessuno ha mai detto che rispettare le regole sia un errore! Anzi semmai il contrario! Ma il tuo comportamento mira solo a snervare le persone e risulti pure molto sgradevole come persona, mostrandoti come il saputello della situazione.
Ovvio che se ci sono delle regole, è giustissimo che si rispettino ma dire che le persone scrivono post solo per il gusto di accumulare punti è un atteggiamento certamente non costruttivo ed inutile. Non fai che generare beghe da 4 soldi!
Per quanto Milva1 abbia sbagliato e su questo non ci piove!
Sei una persona irritante, a mio parere!

lulasd

Messaggioda lulasd » 13/04/2019, 14:14

Beatris ha scritto:Nessuno ha mai detto che rispettare le regole sia un errore! Anzi semmai il contrario! Ma il tuo comportamento mira solo a snervare le persone e risulti pure molto sgradevole come persona, mostrandoti come il saputello della situazione.
Ovvio che se ci sono delle regole, è giustissimo che si rispettino ma dire che le persone scrivono post solo per il gusto di accumulare punti è un atteggiamento certamente non costruttivo ed inutile. Non fai che generare beghe da 4 soldi!

Allora porgo le mie scuse se la percezione che hai avuto dei miei post è stata questa, il mio intento ovviamente era altro, ovvero portare l'attenzione su una violazione e sul come questa rappresenti un abuso del sistema. Se sono risultato irritante posso solo dire che non rientrava nelle mie intenzioni, le quali si limitavano a voler migliorare il forum facendo notare gli errori commessi e le loro implicazioni.

Beatris

Messaggioda Beatris » 13/04/2019, 14:26

lulasd ha scritto:
Beatris ha scritto:Nessuno ha mai detto che rispettare le regole sia un errore! Anzi semmai il contrario! Ma il tuo comportamento mira solo a snervare le persone e risulti pure molto sgradevole come persona, mostrandoti come il saputello della situazione.

Allora porgo le mie scuse se la percezione che hai avuto dei miei post è stata questa, il mio intento ovviamente era altro, ovvero portare l'attenzione su una violazione e sul come questa rappresenti un abuso del sistema. Se sono risultato irritante posso solo dire che non rientrava nelle mie intenzioni, le quali si limitavano a voler migliorare il forum facendo notare gli errori commessi e le loro implicazioni.

Il fatto di scrivere post privi di contenuto non particolarmente rilevante ANCHE per aumentare il proprio punteggio fa parte della dinamica del forum stesso. Ovvio è che se le persone mettono compulsivamente emoticon o punti di interpunzione al solo fine di aggirare il sistema, debbono essere richiamati. Ma nel caso del post di Milva1, io non ci ho visto proprio nulla di sbagliato quindi il suo ban poteva essere benissimo evitato. Fermo restando che anche lei poteva adottare un comportamento più consono.
Il fatto che tu chieda scusa è già un bel passo avanti.
Cerchiamo, io per prima, di essere meno "pesanti" in generale. Ci guadagniamo tutti!

lulasd

Messaggioda lulasd » 13/04/2019, 14:39

Beatris ha scritto:Il fatto di scrivere post privi di contenuto particolarmente rilevante ANCHE per aumentare il proprio punteggio fa parte della dinamica del forum stesso. Ovvio è che se le persone mettono compulsivamente emoticon o punti di interpunzione al solo fine di aggirare il sistema, debbono essere richiamati. Ma nel caso del post di Milva1, io non ci ho visto proprio nulla di sbagliato quindi il suo ban poteva essere benissimo evitato. Fermo restando che anche lei poteva adottare un comportamento più consono.
Cerchiamo, io per prima, di essere meno "pesanti" in generale. Ci guadagniamo tutti!

Vedrò allora di essere meno "pesante" se si presenteranno nuovamente dinamiche simili.
Per il resto, ovviamente ciò fa parte delle dinamiche del forum se fatto nelle giuste sezioni e con le giuste modalità, che non è il caso di diverse violazioni (non solo quella di ieri) compiute da milva1. Io infatti mai ho contestato l'ottenimento di punti per i propri post, ho contestato il farlo nella noncuranza delle regole e delle norme, atteggiamento danneggia la qualità del forum. Postare in sezioni sbagliate, fare flood di topic generici, postare una sfilza di ref link in un unico post in sezioni inadeguate sono semplicemente abusi del sistema, e come tali vanno bloccati, poiché se tutti gli utenti facessero lo stesso sarebbe il caos totale.

Beatris

Messaggioda Beatris » 13/04/2019, 14:45

lulasd ha scritto:
Beatris ha scritto:Il fatto di scrivere post privi di contenuto particolarmente rilevante ANCHE per aumentare il proprio punteggio fa parte della dinamica del forum stesso. Ovvio è che se le persone mettono compulsivamente emoticon o punti di interpunzione al solo fine di aggirare il sistema, debbono essere richiamati. Ma nel caso del post di Milva1, io non ci ho visto proprio nulla di sbagliato quindi il suo ban poteva essere benissimo evitato. Fermo restando che anche lei poteva adottare un comportamento più consono.

Vedrò allora di essere meno "pesante" se si presenteranno nuovamente dinamiche simili.
Per il resto, ovviamente ciò fa parte delle dinamiche del forum se fatto nelle giuste sezioni e con le giuste modalità, che non è il caso di diverse violazioni (non solo quella di ieri) compiute da milva1. Io infatti mai ho contestato l'ottenimento di punti per i propri post, ho contestato il farlo nella noncuranza delle regole e delle norme, atteggiamento danneggia la qualità del forum. Postare in sezioni sbagliate, fare flood di topic generici, postare una sfilza di ref link in un unico post in sezioni inadeguate sono semplicemente abusi del sistema, e come tali vanno bloccati, poiché se tutti gli utenti facessero lo stesso sarebbe il caos totale.

Su questo sono d'accordo ma basta farlo rilevare un paio di volte. A questo punto la "patata bollente" spetta all'amministratore del forum a meno che tu non sia nominato moderatore e sia autorizzato a fare ciò. Tutto qui!
Per il resto, penso sia più proficuo per tutti, di passare oltre e continuare a cercare altri modi legali di guadagnare su internet ;)

lulasd

Messaggioda lulasd » 13/04/2019, 15:27

Aggiungo che sto ricevendo in privato insulti e minacce gravi da parte dello stesso utente con un nuovo account, chiamato appunto "milva11".
Chiedo a Goo di provvedere anche a questo problema se possibile, visto che le minacce sono rivolte anche al suo forum.

Beatris

Messaggioda Beatris » 13/04/2019, 15:28

Goo ha scritto:A causa di gravi ed inacettabili parole verso un altro utente, milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum.
Su forumguadagno.it abbiamo sempre adottato un sistema permissivo ma siamo decisamente intolleranti contro atti denigratori o di maleducazione.

COPIO ED INCOLLO il messaggio privato che ho appena ricevuto dalla "nuova" Milva
"ei nini
Inviato: 10 minuti fa
Da: milva11
A: Beatris

se a te (e da quello che ho letto e visto) ti và di essere trattata come una pezza da straccio, cazzi tua
ma a me non stà bene.
okey
e ora falla finita.
che per me il discorso era finito due frasi prima delle tue scritture
.

[b]Chiedo all'amministratore di prendere provvedimenti![/b]

Gli episodi aggressivi e di minaccia si ripetono.

Mi dispiace solo di aver perso tempo a difendere l'indifendibile!

Torna a “Comunicazioni Staff”