PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

funzionamento referlink

In questa sezione avvengono le comunicazioni da parte di amministratori e moderatori. Controlla spesso questa sezione e rimani informato
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

funzionamento referlink

Messaggioda Pousinha » 18/03/2020, 23:33

Cari colleghi e utenti, qualcuno di voi ha per caso notato se il proprio codice refer di questo forum è a tutt'ora attivo? A me sta capitando (e sembrerebbe pure che oggi non sia neppure la prima volta che accade) che non vedo il nuovo utente matteo.semeraro che si è proprio iscritto con il mio reflink. Chiunque di voi ha riscontrato la stessa cosa, può comunicarlo qui, così poi inoltro a Goo?

funzionamento referlink

Ads

Ads

matteo.semeraro

Re: funzionamento referlink

Messaggioda matteo.semeraro » 19/03/2020, 0:01

Confermo, sono arrivato su questo forum tramite ref di Pousinha, ci siamo confrontati e abbiamo deciso di segnalare il problema
Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://teammagiachogan.forumfree.it

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/03/2020, 0:56

Matteo, grazie per la conferma.

milva1

Messaggioda milva1 » 19/03/2020, 2:38

Pousinha
se mi permetti ti posso dire cosa disse a me locaile riferito ai referall - a suo tempo quando lo chiesi a lui - dato che alcuni, anche se poi spariti o rimasti nell'ombra, li ho riconosciuti, ma mai avuto niente di conferma o di punti.
-
locaile, mi disse che il sistema non è automatico - per cui, se sai che qualche d'uno si è segnato sotto di te - lo devi dire a Goo - che provvedrà
-
io non lo ho mai contattato per questo - e non intendo farlo, comunque se mi permetti, esprimo la mia personale idea.
-
questa è una bella lacuna - ma grossa - difatti, almeno io - sui 3/4 forum - talvolta 5 se ci si mette anche quello russo - - - io non metto più il referall link di questo forum - tanto è inutile, e non ti porta niente.
-
certo è che per il forumguadagno.net - è una notevole zavorra che lavora contro corrente - e chi gliela fà pubblicità, e come fà a trovare gli affiliati, e via dicendo - io per esempio lo avevo messo anche su facebook, le prime volte, poi ho smesso.
-
sbaglierò, ma talvolta anche un piccolo incentivo può portare grossi risultati.
-
Milva1

locaile

Messaggioda locaile » 19/03/2020, 8:13

Ciao Pou ... devi segnalare l'invito nella sezione corretta, Indice--->Guadagna FGG POINT--->Guadagna invitando---> Segnala l'invito
All'interno trovi anche altri poi goo quando si connette ti carica gli FGG . Cmq strano che lo chiedi perchè all'interno ho visto che lo avevi già fatto altre volte.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/03/2020, 18:25

No locaile, non è una segnalazione d'invito. Rispondendo anche a Milva, in realtà fino all'anno scorso vedevo chi si iscriveva sotto di me nel mio pannello di controllo e soltanto una volta che vedevo comparire il refer, allora segnalavo. Ora, è già la seconda volta che un refer si iscrive sotto di me e non mi compare nel pannello di controllo, dunque ho segnalato la cosa in comunicazioni staff per chiedere se altri hanno riscontrato il mio stesso problema. In ogni caso farò come dici, segnalo l'invito anche se non mi compare nel pannello di controllo, tanto più che abbiamo la conferma dell'utente mio refer.

ps: appena provveduto, con esauriente (almeno spero :mrgreen: ) spiegazione dei fatti :D

milva1

Messaggioda milva1 » 19/03/2020, 18:32

ma in un certo senso siamo sullo stesso discorso
-
se guardi nella mia sezione io non ne ho nemmeno uno - - - quì è una questione di sistema che non funziona - se fosse automatico, come in qualsiasi altro sito di ptc, sondaggi, o altro - - - che sarebbe tanto male, o sarebbe più semplice.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/03/2020, 18:45

Fino all'anno scorso i refer che cliccavano dal mio codice su guadagna mi comparivano nel pannello di controllo, una volta iscritti. Quello che è manuale era l'accredito. Ora, probabilmente sarà diventato manuale anche il riconoscimento refer e posso ipotizzarne il motivo con il fatto che la versione del forum non è l'ultima costruita, ma se è solo questo, fa nulla, perchè l'ultimo aggiornamento della piattaforma fa sparire il forum dal web, perciò è mooolto meglio che rimanga così com'è, possiamo dormire sonni tranquilli anche se tutto è diventato manuale :mrgreen: .

milva1

Messaggioda milva1 » 19/03/2020, 18:54

Hai ragione Pousinha - - - meglio semplice che complicato
-
ma sai che alla linea di comando basta insere - - - go to - - - o - - - insert to ecc, con riferimento del socio - ossia xxy, che è l'indirizzo o la cifratura di chi si scrive - sotto chi - - - non credo proprio che questo faccia saltare tutto.
-
comunque ripeto che a me non interessa, a chi interessa provvederà di conseguenza.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 20/03/2020, 15:42

Comunico la felice risoluzione dell'evento, accredito refer manuale in ogni fase, grazie Goo.

Torna a “Comunicazioni Staff”