PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Offro 10000 visite al vostro sito per 5€

In questa sezione puoi offrire tramite inserzione di vendere o acquistare click o iscrizioni
Regole del forum
FGG Point (thread 0,03 post 0,01)

In questo forum si vota la reputazione TRADER
Angel90
Cash on hand: Locked

Messaggioda Angel90 » 04/11/2019, 16:42

Salve,
Per chi ha un sito ed è interessato a ricevere un pò di traffico, offro 10'000 visite per 5€
Si possono chiedere anche multipli con sconti:
50'000 - 30€
100'000 - 50€
300'000 - 120€
500'000 - 200€
1'000'000 - 350€

Il vostro sito deve essere in grado di gestire il traffico.

In più posso ottimizzare il vostro sito per ricevere visite organiche dai motori di ricerca. I prezzi sono gli stessi, cambia solo che sono richiesti 25€ di setup per iniziare.

Ads

Ads

milva1

Re: Offro 10000 visite al vostro sito per 5€

Messaggioda milva1 » 07/11/2019, 14:59

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Scusami se scrivo così - - - dato che è un post di pochi giorni, e mi sembra, proprio che non sei nuovo - - - percui, ti consiglio ogni tanto di aggiornarlo o scrivere qualcosa - - - se nò, come saprai, dopo 20 gg. qualcuno lo può riproporre, o io posso proporre di cestinarlo - - - lo dico solo, che avendo dato una valutazione a tutta la sezione - - - mi sà che quì scrivono e poi spariscono, e poi si lamentano se spariscano i loro post.
In più, ho scritto proprio volitivamente, così, invece che in fondo alla pagina, sei in cima.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile
Bank: Locked

Messaggioda darile » 07/11/2019, 18:05

Facciamo un post alle intenzioni? ... sono solo passati due giorni da quando ha scritto questo thread diamogli tregua! :)

milva1

Messaggioda milva1 » 07/11/2019, 18:37

ma dai darile, hai capito benissimo che cosa volevo dire
avendo controllato tutto, se lasciavo stare, era finito in fondo alla pagina e non mi sembrava giusto.
per cui, è servito per andare in cima ed essere avvantaggiato se qualcuno controlla.
sul resto, mi sembra che sono stata chiara.
-
vi è un post che ti riguarda di payeer, che ho scritto - ti sarei grata se lo leggessi, e mi dessi una risposta.
-
.

Angel90

Messaggioda Angel90 » 18/11/2019, 0:38

Scusa milva1 ma non ho capito bene il tuo ruolo qui dentro....
Il traffico di utenti su questo sito non è tale da dire "Dopo 20gg o qualcuno può riproporre o cestino" cioè devo fare Up ogni giorno? A me pare brutto un forum dove solo chi ha scritto il post iniziale si mette a scrivere "Up" solo per tenere in vita il suo topic.

Questa cosa avrebbe senso se ogni giorno venissero aperti 40-50 nuovi topic e per tenere il forum pulito, quelli che non ricevono aggiornamenti in 20gg vengano bloccati.

Questa è un'opinione personale

milva1

Messaggioda milva1 » 18/11/2019, 0:59

Ciao Angel90
-
Primo - sul chiarire la mia posizione - - - bene, vediamo siccome, lo ho scritto diverse volte, se questa volta si intende - specifico subito, che a me essere moderatrice, non interessa - - - e quando i moderatori erano rimasti solo in due (ora sono in tre - dato che il quarto è inattivo da ..... per motivi suoi) - io chiesi a due moderatori se avevano bisogno di aiuto - per tenere il forum, un pò più in ordine - - - e chiesi questo non per me, ma per aiutare il forum - se poi qualcuno a qualche ora da perdere per controllare il tutto, o come fanno i moderatori, si faccia avanti - - - e chiedetelo hai moderatori o a Goo.
Secondo - - - Sui 20 gg. siamo d'accordo, non credo che si sia niente da dire, dato che è una regola del forum.
Terzo - - - Sulla parola Up - - - siamo d'accordo e concordo con te - - - a mio avviso, dovrebbe essere eliminata, e inserito un aggiornamento, una specificazione, un pagamento, o qual si voglia - ma di identificazione - ma non essendo una moderatrice non posso ne dire, ne fare niente, compreso i moderatori - che purtroppo, non vi è regola scritta che non lo permetta - semmai, se vuoi puoi farlo presente, hai moderatori, che riferiranno a Goo - - - il da farsi - ma se uno dei tre legge, vedrai che qualche risposta, la avremo - almeno si spera. - Comunque ripeto, non vi è regola che non lo permetta, la dicitura dice ...... in sintesi, che basta tenerlo attivo.
Con questo, ripeto anche che mi trovi, completamente d'accordo, se tutti scrivessero, solo Up - sai che barba, e che fuggi fuggi.
-
Spero, di aver chiarito, la mia posizione - e di cosa penso al riguardo di - - - Up.
-
Milva
-
.

Angel90

Messaggioda Angel90 » 18/11/2019, 10:46

Hai chiarito ma ti prego riduci l'utilizzo di "- - -" nel post :)

milva1

Messaggioda milva1 » 18/11/2019, 15:25

Per ora nessuna risposta, - ma era supponibile, dato che - - - ............
-
Sul riguardo alle linee, non posso - a me a scuola - quando studiavo stenografria - hanno insegnato così, per risparmiare tempo, e come saprai, certe cose poi rimangono. - - - E anche questo, con molta difficoltà, ma veramente molta, lo spiegai anche a magnetinik - che (a quei tempi era moderatore, mi voleva bannare per questo) - poi gli portai degli esempi e dei luoghi dove cercare, per vedere la mia veridicità, e da quel giorno - non ha più detto niente, compreso gli altri - e siccome, a regola non vi eri, o non li hai letti.
Ripeto
-
distacco o allontanamento
--- o - - -
, o ; o : o allontanamento
- - - - -
punto o punto e a capo con o senza allontanamento
---...--- o ...---... = S.O.S
ora non sò se hai tuoi tempi vi era, ma hai miei la stenografia era obbligatoria per certi studi, e scrivere 120 parole il minuto, non era facile - certo ora coi registratori, il computer, ma a quei tempi, non esistevano o erano agli inizi.
Prova te a scrivere 120 parole il minuto se ci riesci. - Io ci riuscivo. Era una scrittura media - neanche tanto veloce - vi era chi arrivava anche a 180 e qualche fenomeno a 220. Che erano gli addetti alle scritture, interpolari, a livello traduzione anche in lingua straniera - difatti il metodo Moschini, non conosce lingua ed è applicabile a qualsia lingua si voglia.
Forse avrai notato - quando fanno vedere alla televisione il senato o alla camera - che al centro, vi è una persona che scrive con una macchinetta - con pochissimi tasti, e stà dietro a tutto quello che dicono e lo scrivono - certo, quella è una macchinetta - ha dei limiti prefissati, e non ha un identificazione di definizione - esempio Io ho, Tu Hai - si scrive sempre con il verbo avere - ossia avr = p avr = persona avere.
Quando invece si scriveva a mano era molto più specifico e chiaro, e non perdeva certo di calore umano.
-
Dopo questo papier. :D
Saluti da Milva
-
.

Torna a “Compro/offro click iscrizioni”