PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare 20€ su PayPal/Postepay con eurobet

In questa sezione puoi offrire tramite inserzione di vendere o acquistare click o iscrizioni
Regole del forum
FGG Point (thread 0,03 post 0,01)

In questo forum si vota la reputazione TRADER
tomevale99
Cash on hand: Locked

Messaggioda tomevale99 » 13/06/2018, 18:43

Ciao a tutti,
sono tomevale99, ed ho da presentarvi questo metodo per guadagnare 20€, cercherò di spiegarvi in breve come funziona.
Io sono un partner di Eurobet, ho un contratto che a me fa guadagnare per ogni persona che faccio registrare e deposita 20€.
Il metodo che voglio proporvi è molto semplice.
Per poterlo fare si deve avere per forza almeno 18 anni.
Funzionamento:
1) Registrarvi tramite questo link https://bit.ly/2pK0ga9
2) Dopo esservi registrati, dovete mandare i documenti con il quale vi siete registrati (fronte e retro), alla mail documenti@eurobet.it , allegando i documenti e scrivendo il
vostro username di registrazione.
3) Dopo 24/48 ore che vi siete registrati a me risulterete.
4) Appena è tutto apposto che a me risulta, in privato mi darete username e password, io entrerò e vi deposito 20€, tramite un metodo ve li rendo prelevabili, e potete prelevarli!

Per domande scrivete in privato.
P.S.
Appena mi registrare scrivetemi in privato che dovreste mandarmi il numero di conto, perché a me esce quello tramite il pannello di eurobet!

Aggiornamento post del 07/06/2018
Oltre tutti gli step che potete leggere sopra, ora c'è anche da fare un altro passaggio, da quando hanno aggiornato la politica di pagamento con paysafecard, è nato un piccolo problema risolvibile alla grande!
Quindi dopo aver fatto tutti i passaggi sopra scritti, dopo avervi registrati tramite quel link, mandato a me numero conto username e password di eurobet, dovete:
1) Registrarvi a paysafecard, https://my.paysafecard.com/mypins-psc/registration/customerData.xhtml
2) Dopo avervi registrato, mandarmi username e password.
IMPORTANTE NON ATTIVATE IL LOGIN A DUE PASSAGGI TRAMITE GOOGLE AUTHENTICATOR, senò non potrò passare al completamente del deposito su eurobet.

Grazie per la collaborazione ragazzi!

Ads

Ads

TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: Guadagnare 20€ su PayPal/Postepay con eurobet

Messaggioda TheKingArtù » 09/07/2018, 11:42

Non capisco come ci fanno a stare dentro.. se tutti fanno così ci rimettono e basta..
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Torna a “Compro/offro click iscrizioni”