SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Vendo sito avviatissimo 40.000 di fatturato annuo

Inserisci qui la tua inserzione inerente alla compravendita di siti internet completi.
Regole del forum
Aggiungere prima del titolo il (Vendo) o (Cerco) e di segnalare tempestivamente se l'inserzione è chiusa
Inoltre è obbligatorio:
- Specificare il prezzo richiesto
- Specificare il tipo di pagamento Accettato
- Specificare se il sito produce guadagni
- Specificare l'anzianità del sito
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Rispondi
Infomadda
PuntiFG: 0,00 

Vendo sito avviatissimo 40.000 di fatturato annuo

Messaggio da Infomadda »

Vendo sito web avviatissimo di vendita con vari servizi
fatturato annuo di 40.000€

Il sito ha una capacità di fatturare anche 1 milione di euro (dimostrabile)
Ho già altri siti e non riesco a stare dietro ha questo che é quello che mi fattura meno.

È il primo sito italiano ad essere una vetrina per medici, chirurghi estetici e vendita di servizi e beni.

lo mostrerò solamente in fase di trattativa (la mia agenzia ha sede a Milano e Ancona possiamo fare incontro dal vivo)

Il sito è indicizzato Seo con articoli blog potrebbe essere ulteriore fonte di guadagno anche questa e ha una sua sezione Shop.

Con il sito vendo, i canali social collegati, e un pacchetto mail di oltre 1 milione di contatti

La piattaforma unica nel suo genere é stata menzionata da varie testate giornaliste italiane affermate.
Per maggiori info contattatemi.
milva1
PuntiFG: 0,00 

Re: Vendo sito avviatissimo 40.000 di fatturato annuo

Messaggio da milva1 »

Mi sembra che manchi il link di riferimento
il recapito di contatto
e la cosa più importante - - - un esposto di fatturazione.
e anche volendo, con una possibile fatturazione di 1 milione - - - quanto chiedi??????????????
-
non credi???????
o mi sbaglio???????
Rispondi

Torna a “Compravendita siti completi”