PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

PRESTO LA MIA VOCE per sponsorizzare,leggere,presentare i vostri servizi,prodotti,pubblicita'

Se sei in cerca di articoli per il tuo blog, collaboratori, grafica ed altri accessori sei nel posto giusto
Regole del forum
Inserisci sempre prima del titolo il (Cerco) o (Vendo)

In questo forum si valuta la reputazione TRADER
MIZARD84
Cash on hand: Locked

PRESTO LA MIA VOCE per sponsorizzare,leggere,presentare i vostri servizi,prodotti,pubblicita'

Messaggioda MIZARD84 » 16/09/2020, 14:34

Ciao ragazzi chiunque stesse cercando uno speaker o qualcuno che debba leggere,sponsorizzare un vostro prodotto/servizio per migliorarne la presentazione mi contatti pure.
Resto a vostra disposizione :)

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: PRESTO LA MIA VOCE per sponsorizzare,leggere,presentare i vostri servizi,prodotti,pubblicita'

Messaggioda milva1 » 17/09/2020, 1:30

scusami se intervengo
-
ma semmai aggiungi come vuoi essere contattato - no numeri di telefono - e l'email in bella vista non è una buona idea.

Pousinha
Contatta:

Re: PRESTO LA MIA VOCE per sponsorizzare,leggere,presentare i vostri servizi,prodotti,pubblicita'

Messaggioda Pousinha » 18/09/2020, 13:54

Milva, è sufficiente contattarlo via messaggeria privata del forum perchè in effetti inserire il numero di telefono va contro il regolamento e Mizard ha fatto bene a non inserirlo.

milva1

Messaggioda milva1 » 18/09/2020, 15:03

ma è questo che volevo dire Pousinha.
-
ma sappiamo tutti e due, che scrivere di più è meglio che scrivere meno - ci siamo già passate.
-
e aggiungere contattatemi in privato, non era una fatica enorme.
-
ci ricordiamo di quel tizio, di tempo fà, che non intendeva manco a scrivergli in arabo.

Torna a “Compravendita di articoli,servizi writer e grafica web”