PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare con Sondaggi e Camminando!!! E' VERO!!!!!

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
francesco1972
Cash on hand: Locked

Messaggioda francesco1972 » 12/02/2020, 12:03

Buongiorno a tutti e a tutte mi chiamo Francesco. Spero di fare cosa gradita, passandovi alcuni suggerimenti su siti o app che mi permettono di arrotondare il mio stipendio.
Premetto che tutti i link che vi indicherò, sono già tutti usati da me, per tanto non sono bufale, ma utilizzandole ho già largamente verificato la loro serietà.
Fondamentalmente ci sono due modalità per guadagnare:
1 - App e Siti che inviando sondaggi ti ricompensano con buoni di varia natura (AMAZON, PAYPAL, ZALANDO, DECHATLON ....)
2 - App che ti ricompensano semplicemente perchè cammini!!! E' vero non vi sto prendendo in giro.....

Io mediamente porto a casa dai 100€/200€ al mese. Poi sporadicamente arrivano anche inviti a partecipare a dei gruppi dove al termine se si è partecipato e svolto tutti i compiti assegnati ti vengono riconosciuti buoni Amazon di vario valore (dai 20€ ai 100&euro.

Chiaramente se hai più smartphone puoi moltiplicare i guadagni

Ecco la mia lista.
1) TOLUNA (SITO + APP):
E' stato il primo sito che ho provato. Arrivano sondaggi su base giornaliera. Si possono riscattare voucher elettronici di varia natura (AMAZON, ZALANDO etc... PAYPAL).
rimosso

2) GREENPANTHERA (SOLO SITO):
Arrivano molti sondaggi, spesso non si riesce a partecipare, ma alla fine della settimana si raccimolando diversi dollari. Il sito paga solo attraverso PAYPAL, raggiunti i 30$.
Casa - GreenPanthera.com

3) I-Say (SITO + APP):
Sondaggi inviati su app o sul sito. Amplia gamma di premi (AMAZON, PAYPAL, CATALOGO PREMI)
rimosso

4) ZAP SUERVEYS (SOLO APP):
Questa app è molto bella. Ogni giorno si viene premiati semplicemente entrando nell'app con 0,03€ poi ci sono sondaggi che possono essere fatti. Anche se si viene respinti dal sondaggio, vengono comunque riconosciuti 0,02€ (non lo fa nessuno). Raggiunti i 25€ si può riscuotere su PAYPAL.
rimosso

5) POOL PAY (SOLO APP):
Altra app sulla quale è possibile fare sondaggi. Si viene premiati con buoni AMAZON o PAYPAL. Se si viene respinti dal sondaggio, a volte viene riconosciuto 0,01€.
rimosso

6) Swagbucks (SITO + APP):
Si possono fare sondaggi sul sito o sull'app. Al raggiungimenti dei 1000 punti si possono riscuotere buoni AMAZON o PAYPAL.
rimosso

7) STEPDROP (SOLO APP):
Questa App è fenomenale. Non ho mai visto nulla di simile prima. Semplicemente camminando si accumulano YOUNG (è una criptovaluta) che poi puo essere trasferita in un portafoglio e convertiti in EURO oppure ci si possono acquistare altre Crypto valute (BITCOIN ETC...).
Unica attenzione è che ogni 4000 passi occorre riscattarli altrimenti non vengono più conteggiati.
rimosso

8) SWEATCOIN (SOLO APP):
Come STEPDROP, si accumulano Sweetcoin che poi possono essere convertiti in buoni sconto o alla lunga per prendere premi importanti com viaggi, TV etc...
rimosso

9) RUNTOPIA (SOLO APP):
Altra aop che camminando che permette di riscattare dopo circa un anno 300$ su Paypal.
rimosso

10) LIFEKOSMOS:
Questo è un panel che inscrivendoti ti viene inviato a casa un meter (grande come una moneta) per rilevare gli ascolti TV. Si accumulano punti che poi possono essere riscattati prendendo premi da un catalogo.
L’indirizzo del portale web necessario per effettuare la registrazione è : https://panel.lifekosmos.digital
Vi chiedo la cortesia di inserire il codice individuo rimosso durante il questionario di registrazione quando richiesto.

L'unica cosa fa fare è avere pazienza e costanza nel seguire siti e app, e cercare di partecipare a più sondaggi possibile. Con il tempo vedrete che vi toglierete le vostre soddisfazioni. Un esempio: io con i buoni Amazon ho comprato 3 treni di gomme per le mie auto per un valore di 1200€ (non è una cavolata...).

Vi ringrazio tanto per la pazienza e spero di esservi stato d'aiuto.

Ciaoooo
Francesco

Ads

Ads

milva1
Cash on hand: Locked

Re: Guadagnare con Sondaggi e Camminando!!! E' VERO!!!!!

Messaggioda milva1 » 12/02/2020, 14:38

Ciao francesco1972
se mi permetti un consiglio
-