PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare con App Android Italiana - Paga su Paypal

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Francesco87
Cash on hand: Locked

Messaggioda Francesco87 » 21/02/2018, 10:38

Ciao a tutti amici, mi chiamo Francesco :D , sono nuovo e voglio condividere con voi la mia piacevole esperienza di guadagno! Ho scaricato L'App un mesetto fà dal GooglePlay...il suo nome è WeClips l'App è molto semplice e intuitiva...Si guadagna semplicemente guardando dei video di una lunghezza media di 15s in ITALIANO, la ricompensa è di 3 Graffette e 3 Coin e successivamente aumenta in corrispondenza del Livello Raggiunto!!!. (Si deve Cliccare sul Notebook per avviare il breve video)
In soldoni ...si guadagnano delle Graffette, convertibili in denaro (Paypal) e simultaneamente dei Coin utilizzabili su due giochi attualmente disponibili (il gioco dei Dadi e della Penna) che permettono come vincita un quantitativo di Graffette!!! Inoltre si può guadagnare facendo iscrivere le persone con il proprio codice. Inizialmente la ricompensa è 3 per ogni visualizzazione, a In questo caso chi si registra con quel codice " fracs " ottiene 100 Graffette mentre il proprietario del codice riceve i guadagni del seguace. In ultimo si può guadagnare tramite un contest settimanale. L'app è molto carina e sicuramente con un po di costanza e pazienza vi permetterà di racimolare qualcosa.

Il pagamento via paypal è stato testato!!! Spero di esservi stato di aiuto e Buon Guadagno a tutti!!! :-ç

In fase di registrazione inserite nel campo: Seguace di. " fracs " per ricevere 100 Graffette Bonus. :-ç

Scrivete di seguito in caso di necessità o se volete condividere la vostra esperienza con questa App!!! Ciaooo :P

URL: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.codeover.weclips&hl=it

Ads

Ads

locaile
Cash on hand: Locked

Re: Guadagnare con App Android Italiana - Paga su Paypal

Messaggioda locaile » 19/03/2018, 0:58

chiudo perchè riproposta

Torna a “Cestino”