SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

(riproposto) Flowe: 5€ in regalo + €10 per ogni amico invitato

Presenta qui l'affiliazione di un sito che offre un cashback su acquisti o promozioni su registrazioni e simili
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
jek99
PuntiFG: 0,00 

(riproposto) Flowe: 5€ in regalo + €10 per ogni amico invitato

Messaggio da jek99 »

Flowe è la nuova conto carta del gruppo Mediolanum che regala un buono Amazon di 5€ con la possibilità di invitare altre persone e ricevere 10€ per ogni persona invitata. Tra l'altro sono previsti degli extra bonus, 20€ in più al decimo invito e 50€ in più al venticinquesimo invito.
Aprire Flowe è semplicissimo, ti basterà un documento di riconoscimento ed in pochi minuti avrai il conto aperto, tra l'altro lo possono aprire anche i minorenni a partire da 12 anni.

Oltre a questi bonus per ricevere un extra bonus di 5€ dovrai inserire il codice GIUSEPPINAMANZ7562, e una volta registrato dovrai fare una ricarica di almeno 1€, che saranno subito prelevabili.

✅ IN DETTAGLIO RICEVERAI:
→ Un buono Amazon da 5€
→ 50 gemme, che equivalgono a 5€ che potrete utilizzare nel bazar acquistando Buoni Amazon, Zalando ecc.
→ 100 gemme (che corrispondono a 10€) per ogni amico invitato, più extra bonus di 200 gemme (20€) al 20° amico e 500 gemme (50€) al 25° amico

----------------------------
➡️ CODICE PROMO: GIUSEPPINAMANZ7562
---------------------------

✅ REGISTRANDOTI A FLOWE AVRAI:
→ Un conto con canone 0 con un IBAN italiano
→ Una carta Mastercard esteticamente bellissima perchè fatta in legno
→ Apple Pay e Google Pay
→ La possibilità di aggiungere la carta virtuale a Curve
→ Bonifici SEPA gratuiti
→ Prelievi in Euro gratuiti
→ Addebiti diretti
→ La possibilità di dividere la spesa con gli amici
→ I drop, ovvero salvadanai dove poter mettere da parte i soldi per spese future
→ Arcadia, dove puoi guadagnare badge e gemme da convertire in offerte e buoni sconto

Grazie a coloro che utilizzeranno il mio codice
Ultima modifica di jek99 il 16/01/2021, 8:50, modificato 9 volte in totale.
Pousinha
Contatta:

Re: (riproposto) Flowe: €20 in regalo + €10 per ogni amico invitato

Messaggio da Pousinha »

Occhio al maiuscolo e caratteri squillanti (regolamento forum). Giá c'era la richiesta in caratteri cubitali e in rosso di contattarti in privato, ma il codice di invito va inserito principalmente in pubblico, secondo lo spirito del forum. In attesa che venga aggiunto come info essenziale.
jek99

Messaggio da jek99 »

Ciao Pousinha, ho provveduto a modificare il post, adesso spero che vada bene. Riguardo il codice di invito non lo inserito all'interno del post perché Flowe mi ha assegnato un codice invito con il mio nome e cognome completo e questo è un dato che non vorrei scrivere in pubblico. Spero di non violare nessun regolamento e nel caso dovesse diventare come informazione essenziale valuterò se inserirlo o al massimo cancellerò il post.
Grazie
milva1

Messaggio da milva1 »

mi sembra una motivazione piuttosto valida - - - se a qualcuno interessa - può contattare in privato - - - almeno credo
-
che ne pensi Pousinha.
Pousinha
Contatta:

Messaggio da Pousinha »

Grazie per l'adeguamento. Quanto al codice, non potevo sapere che si trattasse del nome e cognome, é la prima volta che vedo una cosa del genere e quindi capisco trattarsi di una situazione del tutto peculiare. Ecco il perché della richiesta ripetuta del contatto in privato. In genere un codice refer é composto da una url web oppure da un codice alfanumerico, mentre questa del nome é cognome non l'avevo mai vista prima, come dicevo. La circostanza é non comune, dunque dispenso l'utente dall'esibire il codice refer in pubblico perché appunto costituito dai dati reali. Posso azzardarmi a rilevare che senz'altro il collega locaile sará del mio parere sul punto e soprattutto lo sarebbe anche il proprietario del forum. Conoscendo Goo, non credo ti esigerá di cancellare il topic, dato che a molti di noi, me per prima, non rallegrerebbe affatto l'idea di postare i dati veri in pubblica piazza (da parte mia ho un'attivitá artistico-letteraria che potrebbe subire danni, quindi capisco perfettamente), pur rilevando che l'ultima parola spetta a lui comunque.

ps: se non vado errata, ti servirebbe tirar su qualche soldino in piú (come molti di noi del resto, non c'é niente di male, anzi), quindi hai un MP in arrivo
jek99

Messaggio da jek99 »

Ti ringrazio per la comprensione, e grazie per il suggerimento nel messaggio privato
jek99

Messaggio da jek99 »

La promozione è stata prorogata al 30-11-2020

Adesso, dopo che avrete ricaricato il conto di 5€, invece di ricevere il buono Amazon direttamente via mail, vi verranno invitate le gemme che potrete convertire in buoni Amazon o altro nel bazar di Flowe.
Ultima modifica di jek99 il 18/12/2020, 17:19, modificato 1 volta in totale.
jek99

Messaggio da jek99 »

All'interno dell'app è disponibile una sezione dove potrete convertire le gemme che riceverete invitando i vostri amici, il Bazar, qui potrete scegliere tra diversi sconti e gift card. Tra le gift card che potrete convertire grazie alle gemme ci sono buoni regalo Amazon, Decathlon, Zalando, Esselunga, IKEA, Foot Locker, Game Stop, Iper, Mondadori, OVS, Volagratis e molti altri. Mentre tra gli sconti ci sono marchi come Liabel, Idea Bellezza, Gioiapura, Lavazza ecc..
jek99

Messaggio da jek99 »

Promo ancora in corso
jek99

Messaggio da jek99 »

Mancano meno di due settimane alla fine di questa promo e per ricevere le gemme da convertire in gift card all'interno dell'app Flowe.

Ricordo che la scadenza dell'attuale promo è il 31/12/2020
Rispondi

Torna a “Cashback e promozioni”