PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

beruby: cashback, visite e ricerche (riproposto)

Presenta qui l'affiliazione di un sito che offre un cashback su acquisti o promozioni su registrazioni e simili
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 30/11/2019, 22:15

Come sono trascorsi 3 mesi dall'ultimo post su questo cashback, faccio che riproporlo. Beruby è il più grosso portale di cashback italiano (in realtà la matrice è spagnola). Un tempo era possibile iscriversi a tutte le succursali, mentre ora si può fare soltanto dove si ha la residenza (io posso tenerne 3 -italiano e spagnolo oltre al brasiliano- perchè utente antica, se no da residente in Brasile non potrei stare in quello italiano nè in quello spagnolo. Li uso da quasi 10 anni, forse anche 11 (quello brasiliano da molto meno tempo) e in tutto il corso del tempo ci ho comprato libri, articoli sportivi, profumeria, prodotti informatici e fatto anche la spesa di detersivi per la casa, la lavatrice e la cucina. Per i libri è fortissimo ABEbooks, che trova qualunque testo introvabile, ritirandolo da mezzo mondo (purchè si sia disposti a leggere in inglese, francese, tedesco, ecc.). Ma soprattutto viaggi. Già, dato che i migliori portali di prenotazione hotel (booking, expedia, hotels) si trovano proprio in beruby. Il cashback varia tanto, dipende dall'annunciante e non da beruby. Al momento per i viaggi gira intorno al 4 o 5%.
Ma ultimamente non soltanto fa da cashback: hanno aggiunto il motore di ricerca beruby, che paga fino a 3 ricerche al giorno redirezionando a yahoo. C'è poi mondo beruby, pagina da visitare (una visita al giorno) che solitamente reinvia al twitter o al fb di beruby ed è 1 cent di euro tondo. Anche senza le compere, è possibile riuscire a tirar su a occhio e croce un euro al mese soltanto di ricerche e visita al mondo beruby.
E un euro è il payout minimo per i residenti in Italia (per me 10, da residente all'estero). Pagamenti via paypal.
Se dovete prenotare hotel, comprare libri o elettrodomestici, dovete però aggiungere l'estensione beruby per browser (c'è per chrome e firefox) e non bloccare i cookies di terze parti, se non non vi può tracciare per i pagamenti. Il saldo si divide in pendente e confermato. Il pendente lo vedete, ma si sta in attesa che l'annunciante paghi beruby affinchè quest'ultimi paghi noi. Per i viaggi ci vogliono anche 45 giorni a confermare, ma in tutti questi anni di esperienza non ricordo aver mai visto una prenotazione hotel andata buca in payout. Le ricerche impiegano fino a più o meno una settimana a essere confermate, mentre mondo beruby paga immediatamente. Ricordate che però non essendo un ente di beneficienza, non è tutto rose e fiori: con il proliferare della crisi finanziaria si sono fatti avanti un mucchio di siti di scommesse, che mi sono sempre premurata di evitare quanto la peste bubbonica. Si sa che il banco vince sempre lui, quindi il mio spassionato consiglio è di tenervene bene alla larga. Direi che se non siere abituati a far la spesa online, le ricerche e la visita giornaliera bastano e avanzano. Per far la spesa online è meglio essere abituati, perchè se non avete dimestichezza con gli escamotage per evitare le spese di spedizione, i cashback si vanificano (tranne ovviamente che non si tratti di prenotazione hotel, che è l'unico tipo di compera che straconsiglio assieme ai libri ABEbooks -se cercate un libro raro, magari siete disposti a pagarci le spese di spedizione perchè lo trovate solo lì-). Per non parlare di prodotti che è meglio prima vedere anzichè rischiare di comprare la tipica gatta nel sacco :mrgreen: .
Ci sono poi anche i sondaggi personaly, ai quali comunque non sono ideonea neppure se piove verde, ma se volete provarli, caso mai aveste un profilo che a loro interessa, tanto di guadagnato.
Guadagno refer: per ora quel che dice è il 10% viaggi e compere fino al 31/12 (poi non è che il guadagno refer non c'è più, ma varierà la percentuale a seconda di quel che decideranno). Non dice purtroppo nulla sui guadagni da ricerche, sondaggi e visita, ma in base alla mia esperienza, ci sono periodi in cui vedo un cent al giorno che mi fa fare il mio unico refer attivo. Se volete provare, il mio codice refer è

https://it.beruby.com/promocode/uGTI6c

Premetto che è un portale serio nei pagamenti.

Ads

Ads

Torna a “Cashback e promozioni”