PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

beruby: cashback, visite e ricerche (riproposto)

Presenta qui l'affiliazione di un sito che offre un cashback su acquisti o promozioni su registrazioni e simili
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 30/11/2019, 22:15

Come sono trascorsi 3 mesi dall'ultimo post su questo cashback, faccio che riproporlo. Beruby è il più grosso portale di cashback italiano (in realtà la matrice è spagnola). Un tempo era possibile iscriversi a tutte le succursali, mentre ora si può fare soltanto dove si ha la residenza (io posso tenerne 3 -italiano e spagnolo oltre al brasiliano- perchè utente antica, se no da residente in Brasile non potrei stare in quello italiano nè in quello spagnolo. Li uso da quasi 10 anni, forse anche 11 (quello brasiliano da molto meno tempo) e in tutto il corso del tempo ci ho comprato libri, articoli sportivi, profumeria, prodotti informatici e fatto anche la spesa di detersivi per la casa, la lavatrice e la cucina. Per i libri è fortissimo ABEbooks, che trova qualunque testo introvabile, ritirandolo da mezzo mondo (purchè si sia disposti a leggere in inglese, francese, tedesco, ecc.). Ma soprattutto viaggi. Già, dato che i migliori portali di prenotazione hotel (booking, expedia, hotels) si trovano proprio in beruby. Il cashback varia tanto, dipende dall'annunciante e non da beruby. Al momento per i viaggi gira intorno al 4 o 5%.