PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

anteprima tassi usa

In questa zona trovi notizie relative al mondo finanziario internazionale redatte dall'esperta Francy14
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,02 post 0,01)
francy14
Cash on hand: Locked

anteprima tassi usa

Messaggioda francy14 » 16/12/2015, 15:08

da forexlive

FOMC anteprima: OK, allora che cosa succede se l'85% del mercato sono sbagliate?
Mer 16 Dic 2015 00:56:27 GMT Autore: Mike Paterson | Categoria: Banche Centrali
Autore: Mike Paterson

quota

E 'in corso assume una larga maggioranza che il FOMC / deve iniziare il decollo entro oggi

Non sono mai uno per andare con il gregge solo perché, e, naturalmente, preferisco essere contrarian mentre felicemente conoscere, attraverso anni di attività, che la tendenza possa effettivamente essere tuo amico.

Anche io sto trovando difficile giustificare una chiamata no-escursione anche se dato tutta la retorica da Yellen & Co, ma allo stesso modo non ho mai dare niente per scontato. Nella vita, o mercati forex

Quindi, prima di testa fuori (prima di tornare qui più tardi per aggiungere alcune riflessioni sui risultati e la manutenzione miei clienti) Voglio solo ripetere il mio solito mantra delle contrattazioni il fatto che non l'hype pre-partita e spacconate

Non possiamo essere sicuri di ciò che il FOMC fare o cosa loro dichiarazione strategia di andare avanti sarà così a seconda ipotesi è un gioco d'azzardo per lo meno

Né sappiamo quanto un aumento è stato presi in, che si tratti di mercati forex, obbligazionari o azionari.

Una dichiarazione sostiene la linea dura / dovish si inclina la bilancia e un no un'escursione invierà USD in caduta libera

Potrebbe succedere? Dopo Draghi e la BCE non hanno prodotto possiamo essere così sicuri di nulla in questi tempi fragili?

Ci vediamo tutti di nuovo qui più tardi

anteprima tassi usa

Ads

Ads

Torna a “Breaking News”